ha cambiato lo sgancio caricatori...ne ha preso uno con un bel dentone profilato, l ha limato dove serviva ed ora non ha più problemi..
appena lo sento magari lo faccio intervenire qui così può spiegare meglio.
Visualizzazione stampabile
ha cambiato lo sgancio caricatori...ne ha preso uno con un bel dentone profilato, l ha limato dove serviva ed ora non ha più problemi..
appena lo sento magari lo faccio intervenire qui così può spiegare meglio.
Fai come ho fatto io...smonta lo sgancio caricatore e poi lo pieghi leggermente verso l'interno(basta meno di un mm) con un colpo di martello.
A me ha risolto il problema degli sganci.
Ragazzi se può interessare a qualcuno da Terni Softair sono arrivati i nuovi cqb-r R48 ed R50 con (UDITE UDITE!) meccanismo del bolt catch completo e funzionante!!
Visti e provati!
Urka!!!! :)
perdonatemi ma non riesco a trovare il negozio, non è che qualcuno potrebbe mandarmi un messaggio privato?
Il sito è ancora under construction perchè ha aperto da pochissimo, non so se "rischio" qualcosa mettendo qua il numero di telefono quindi finchè non avrò risposta da qualche Admin o Mod lo invierò tramite messaggio privato.
---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 18:00 ----------
Il forum mi dice che hai la casella dei pm piena e ne devi cancellare qualcuno per riceverne di nuovi.