Visualizzazione stampabile
-
ciao delirio, quel che non hai capito sulla canna è che metterne una da 700mm quando quella originale è da 510 o meno se hai la versione corta del fucile, vorrebbe dire far sporgere questa differenza, di conseguenza sarebbe meglio coprirla.
per il fatto che non spari i pallini, non ho capito da cosa deduci che l'hopup sia rotto, il ponticello avendo la molla che lo spinge verso il basso è normale che tenda a chiudere parzialmente la canna, credo, che la spinta ricevuta dal pallino dalla molla del caricatore sovrasti quella del ponticello, i pallini che non spari si incastrano nella canna? potrebbe anche essere un problema del caricatore? non so :d ne so meno di tutti, ma in mancanza di altro io posto :p
-
ma il caricatore è carico????:roftl::roftl:
apparte gli scherzi.....il pallino viene incamerato quando tiri indietri la molla????
se è no è un problema di caricatore.....ti dici gia la soluzione se è questo il cazo..prendi uno stuzzicadenti e spingi in giu i pallini che ci sono nel car,vedrai che andranno in basso e si scastreranno subito.....spero di esserti stato d'aiuto.
-
il caricatore carica.....questo e ovvio...
e se fosse un problema dovuto a poca aria incamerata dal pistone???
-
Quote:
Originariamente inviata da
buran
ma il caricatore è carico????:roftl::roftl:
apparte gli scherzi.....il pallino viene incamerato quando tiri indietri la molla????
se è no è un problema di caricatore.....ti dici gia la soluzione se è questo il cazo..prendi uno stuzzicadenti e spingi in giu i pallini che ci sono nel car,vedrai che andranno in basso e si scastreranno subito.....spero di esserti stato d'aiuto.
a questo non avevo proprio pensato... la soluzione è quasi sempre la più semplice!
forse non carichi i pallini!!!
per la canna, se hai il long barrell... a cchi ti aggiua?
la canna è precisa per quel che è giusto!
ho atto un video pubblicato su youtube, se interessa:
https://it.youtube.com/watch?v=hgunod7tzsy
:robot:
-
@prozack......non postare il video più di una volta.....grassie
-
Quote:
flaka
@prozack......non postare il video più di una volta.....grassie
ma? l’ho postato in 2 theard diversi!!!
comunque no problem!!!
non lo faccio più!!! :allah:
-
Quote:
prozack
a questo non avevo proprio pensato... la soluzione è quasi sempre la più semplice!
forse non carichi i pallini!!!
per la canna, se hai il long barrell... a cchi ti aggiua?
la canna è precisa per quel che è giusto!
ho atto un video pubblicato su youtube, se interessa:
https://it.youtube.com/watch?v=hgunod7tzsy
:robot:
compà c'ho il long barrell....dici k inutile k ci metto la canna lunga???
-
Quote:
deliriokillah
compà c'ho il long barrell....dici k inutile k ci metto la canna lunga???
ma certo, già la canna che abbiamo montato è lunghissima!!! :robot:
-
Quote:
prozack
ma certo, già la canna che abbiamo montato è lunghissima!!! :robot:
uffa..ho riprovato oggi...non spara....se il problema fosse la pressione dell'aria come dovrei sistemarlo??(ok ti sto stressando fin troppo xd)
-
è abbastanza semplice: togli la calciatura, svita l'oter barrel e con quello viene via l'hu. ti resta in mano l'upper receiver, con dentro il cilindro e sotto lo scatto.
carichi il cilindro, metti un ditino sullo sbocco del cilindro e tiri il grilletto.
se senti un rumore attutito e poi il cilindro che piano piano sfiata e va avanti, allora è aposto.
se invece da la botta e non senti la pressione sul dito allora hai l'oring della testa pistone che perde, quindi è da cambiare o controllare.
ciao
mav