Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Grazie per la risposta alla domanda precedente.
Passiamo alla prossima
Qualcuno sa dove trovare uno di questi?
Sono abbastanza diversi dal Guarder, ed il Tapco ha le nervature in dentro invece che in fuori... Hanno incisa la scritta US CAR 04
Grazie mille.
-
1 allegato(i)
L85 ics e susat ares :)
Allegato 178610
-
ciao,
ho bisogno di una info: essendo che ho scoperto che la mia grip guarder del diemaco non è compatibile con i gusci che ho, ho deciso di provare a ricostruire uno degli ultimi modelli di sfw in dotazione ai nostri, che a quanto pare vedendo queste immagini https://jasonphowe.photoshelter.com/...00DtzgyVW8FrU/ sono dotati di grip standard. Volevo però sapere, il flash hider che si vede montato su quasi tutti i diemaco è un FH556-216A surefire giusto?
grassie
-
si è il surefire,replica lo vende safarà a poco più 15 euro.mi pare ben fatto
-
Da quando viene utilizzato, precisamente?
-
-
Miei comlimenti!
Devo procedere a portare così anche il mio...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
smile81
Domanda: Quali reparti dei Royal Marines Commando hanno usato il C7?
Il C7 è stato usato anche dai reggimenti Parà?
Insomma chi c..o l'ha usato sto c7?
I RMC lo so per certo ma l'ho visto in poche foto comunque, mentre per i Parà non l'ho mai visto ma mai dire mai!
Grazie a chi risponderà
Ovviamente anche SAS...vedasi prima guerra del golfo e tutte le foto dei vari B20, sabre squadron, victor two...etc etc
-
Quote:
moretz
Miei comlimenti!
Devo procedere a portare così anche il mio...
Ovviamente anche SAS...vedasi prima guerra del golfo e tutte le foto dei vari B20, sabre squadron, victor two...etc etc
mi sembra però che quelli usati da B20 e nella GW1 fossero colt M16.
Quote:
Wotan
Da quando viene utilizzato, precisamente?
il flash hider? Non so. Quelle foto però sono molto recenti, penso massimo dello scorso anno. Non è detto però che sia sempre utilizzato. Anche il profilo canna degli ultimi SFW è leggermente diverso (perr mike ne produceva di così)...
-
Quote:
Deltacharlie
il flash hider? Non so. Quelle foto però sono molto recenti, penso massimo dello scorso anno. Non è detto però che sia sempre utilizzato. Anche il profilo canna degli ultimi SFW è leggermente diverso (perr mike ne produceva di così)...
Si ho visto. Uno non fa a tempo a mettere su la canna giusta che gliela cambiano...
:(
-
in realtà alcune foto sono strane. Sembra che alcune canne siano state rinforzate dopo, cioè abbiano subito una qualche modifica.
https://media.desura.com/cache/image...40x3000/c8.png
https://media.desura.com/cache/image...launcher_2.jpg
più di una volta mi è sembrato di vedere come se sulla canna ci fosse una sorta di aggiunta. La parte terminale è più scura (anche in altre foto che ho visto in giro...), quasi come se ci fosse una guaina a rivestire...In ogni caso è una aggiunta fatta sicuramente su misura per il mod. Il catalogo colt canada mostra sempre l'sfw con le canne che abbiamo noi....