Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
Snake, mi sa che sei fuori strada... Al giorno d'oggi la stable belt viene portata esclusivamente per scopi cerimoniali...
Nei teatri moderni si usano solo rigger belts munite di PRL, specialmente per operazioni elitrasportate in contesti FIBUA come quelle della TF Black/Knight/Spartan...
Se nelle foto della TFB ci sono delle cinture "opsecreted" credo proprio che sia perchè sopra c'era scritto con il pennarello lo ZAP n° e/o gruppo sanguigno del proprietario...
-
Quote:
Staffy
L'export licence per il PTT Selex TacMic sta andando per le lunghe.
Ho già contattato un amico ex-serviceman a Londra che mi compra e mi spedisce l'oggetto (in cul0 alla burocrazia del MoD)... ;-)
Tutto saltato... L'amico ha chiuso il suo account Ebay perchè ha subito una truffa ed è incazzatissimo...
Ha chiesto ad un altro tipo che conosce, ma questo è nel TA e ha paura di compromettersi con il MoD (anche se la cosa è perfettamente legale)... Lo capisco, per questo io sono un perfetto sconosciuto...
C'è nessuno che abbia un contatto fidato con account Ebay ed un indirizzo britannico che possa farmi da tramite per comprare questo benedetto TacMic...?
-
Quote:
Grigio
Orso
Falco.
Sniper78
Snake89 > 2
Mickel > 2
Rausfetin > ?
Tumez > ?
Wall > ?
Renato (RMC)
Osvaldo (RMC)
Zio Fester
Eddie
Claudio
Ita999
Royal
Agrippa
Teniamoci il conto ché sono 20: la maggior parte mi sembra andranno in Ossezia e sul campo di Pandora ...
Ho appena ordinato altri 20 pakol ad Alì Khan ... così facciamo contenti tutti.
Snake89: kamis recuperata, consegna ad HIO.
-
che sei diventato lo spacciatore ufficiale di Pakol? :D
-
piu che farlo contento...lo state facendo Ricco..da ora lo chiameranno Ali Khan الكبير (il grande!)
-
Dopo che The-Gay-Banned lo ha messo nella sua pagina del pakol, mi sembra il minimo che sull'articolo un po' ci marci... :giggle:
-
Beh poveraccio, a 10.00 euro a pakol (prezzo competitivo direi) ... prima di diventare ricco ce ne vuole!
Ogni volta mi vuole offrire il caffè e mi aspetto prima o poi mi chieda per chi lavoro.
Posso tranquillamente spiegargli come io mi muova nel campo dell'informazione ...
-
Quote:
Grigio
Ho appena ordinato altri 20 pakol ad Alì Khan ... così facciamo contenti tutti.
Snake89: kamis recuperata, consegna ad HIO.
Grazie infinite Paolo!!!:allah:
-
Quote:
Staffy
Snake, mi sa che sei fuori strada... Al giorno d'oggi la stable belt viene portata esclusivamente per scopi cerimoniali...
Nei teatri moderni si usano solo rigger belts munite di PRL, specialmente per operazioni elitrasportate in contesti FIBUA come quelle della TF Black/Knight/Spartan...
Se nelle foto della TFB ci sono delle cinture "opsecreted" credo proprio che sia perchè sopra c'era scritto con il pennarello lo ZAP n° e/o gruppo sanguigno del proprietario...
Allora si e ho pure cappottato:roftl:grazie mille per le delucidazioni quella e la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto....
-