Visualizzazione stampabile
-
allora la patch della 16aab e una brigade patch e va sulla spalla sinistra...le trf sono le patch di indentificazione tattica dell'unita e vanno sulla spalla sinistra...
non esistono differenze tra le trf si possono mettere su tutti i capi...
le trf da te acquistate dovrebbero essere del 1 royal irish, queste:
https://www.military-badges.co.uk/Im...0Emb%20no2.jpg
quando il battaglione e aggregato alla 16aab la trf viene sostituita con una DZ patch, questa:
https://www.military-badges.co.uk/Im...0R%20Irish.jpg
la d company, london irish, del london regiment TA, porta una trf simile, questa:
https://www.military-badges.co.uk/Im...0Irish%20e.jpg
sarebbe possibile avere una foto delle tre patch?
-
grazie Linux
sono uguali alla prima foto che hai messo, 1st irish rgt, ma di fattura un po' piu' infima/andante..
Domani le posto, e' intrigante quella con la mano rossa, che mi pare sia un simbolo lealista n/irish.. difficilmente issued,
visto che arrivano da Belfast, e' piu' una roba orange mi sa..
Per non sapere ne leggere ne scrivere, le ho messe sia a dx che a sx, ora togliero' la dx - La rimpiazzo con la 16th aab?
che dici? esce na panzanata?
-
1 allegato(i)
Allegato 40386
salve a tutti e auguri posticipati
che tattico utilizza l'operatore in foto?
Sapete consigliarmi un tattico diverso dal RAV utilizzato dalle UKSF(preferibilmente modulabile e diverso da osprey , kestrel et similia)???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mac_Bandit
grazie Linux
sono uguali alla prima foto che hai messo, 1st irish rgt, ma di fattura un po' piu' infima/andante..
Domani le posto, e' intrigante quella con la mano rossa, che mi pare sia un simbolo lealista n/irish.. difficilmente issued,
visto che arrivano da Belfast, e' piu' una roba orange mi sa..
Per non sapere ne leggere ne scrivere, le ho messe sia a dx che a sx, ora togliero' la dx - La rimpiazzo con la 16th aab?
che dici? esce na panzanata?
credo che mettendo la trf sulla spalla dex e la brigade patch sulla sx non dovresti avere problemi...sempre abbiandnado il tutto a un caubeen...
Quote:
Zapbrannigan
Allegato 40386
salve a tutti e auguri posticipati
che tattico utilizza l'operatore in foto?
Sapete consigliarmi un tattico diverso dal RAV utilizzato dalle UKSF(preferibilmente modulabile e diverso da osprey , kestrel et similia)???
grazie
oltre al rav ci sarebbe il plate carrier bhi in ddpm, che e stato usato oltre che dalle unita regolari dai pathfinders e dallo sfsg...il fatto e che anche l'UKSF ha certe limitazioni in fatto di protezioni individuali, che devono usare quelle che hanno i livelli di protezione prescritti dal mod, riducendo di molto le opzioni disponibili...
-
[QUOTE=linux;2220480]credo che mettendo la trf sulla spalla dex e la brigade patch sulla sx non dovresti avere problemi...sempre abbiandnado il tutto a un caubeen...
TA, mate, I appreciate
EH... il caubeen... e' un po' troppo avanti, troppo borderline con il magic duster.. ;)
Io capisco la filologia, ma di questo passo vado in campo accompagnato anche dal suonatore di cornamusa?
Un assalto softair accompagnato dalle cornamuse non sarebbe male..
(come mi affascina quel suono!!)
-
ragazzi sono in procinto di acquistare delle mimetiche dpm solo che non riesco a capire una mazza cone le misure qualcuno potrebbe fornirmi delucidazioni oppure una tabella con la conversione delle taglie?
seconda domanda vorrei chiedervi se lo smock sostituisce la camicia della mimetica e sopratutto cosa usano i soldati di sua maesta come cintura e come duty belt!
saluto tutti e spero di non aver sbagliato sezione!
-
Quote:
corte
ragazzi sono in procinto di acquistare delle mimetiche dpm solo che non riesco a capire una mazza cone le misure qualcuno potrebbe fornirmi delucidazioni oppure una tabella con la conversione delle taglie?
seconda domanda vorrei chiedervi se lo smock sostituisce la camicia della mimetica e sopratutto cosa usano i soldati di sua maesta come cintura e come duty belt!
saluto tutti e spero di non aver sbagliato sezione!
per rispondere alle tue domande:
misure:
le misure di camcie e giacche vengono indicate come 180/96, questo significa che la giacca in questione e adatta ad una persona alta 180 ca (tra 175 e 185 cm) con 96 di misura addominale...le misure in altezza disponibili sono: 160, 170, 180 e 190, mentre per il chest le misure sono: 88, 96, 104, 108, 112, 116 e 120.
nei pantaloni le misure sono indicate come 80/84/100, questo significa che la lunghezza del pantalone e di 80cm, il girovita 84cm e il "giroculo" 100cm...
le lunghezze di gamba disponibili sono: 75, 80, 85 e 90, mentre i girovita sono: 75, 80, 84, 88, 92, 96, 104
camicie giacche:
allora la camicia in dotazione viene chiamata shirt, mentre poi e disponibile una giacca per mezze stagioni rip-stop chiamata jacket e lo smock e la giacca piu pesante essendo adatto piu che altro all'inverno o ad un uso notturno...
-
Mi accodo alla risp di Linux per quanto riguarda le cinture... Usano un pò di tutto, dalle semplicissime "working belt" issued a più tecnologiche belt di fattura americana (specie in A.O.). Molto in voga, i vecchi cinturoni '58, decisamente "old school"!!
-
come duty belt usano:
gli stable belts, cinturoni nei colori reggimentali...
working belts plce e p58
cinturoni webbing plce o p58
piu tutta una serie di cinture e cinturoni di ispirazione americana, piu che altro stile riggers belt...
-