Visualizzazione stampabile
-
Secondo mè ora lo danno con i gusci MARINE come sadafà....
-
Quote:
Originariamente inviata da
TUMEZ
Secondo mè ora lo danno con i gusci MARINE come sadafà....
sì...penso pure io....
-
Quote:
truzzoweb
sì...penso pure io....
Allora ha perso il suo fascino..
-
Beh, a parer mio con o senza loghi il prezzo dell'avalon è ingiustificato, almeno da quello che ho potuto vedere dai materiali cambia poco o nulla rispetto alla serie ES !
Se poi ha delle doti nasconte allora.........
-
Peccato che non arrivi piu' con i loghi Colt... l'unica soluzione e' quella di prendersi i gusci a parte (si trovano sui 100 euro) ma a quel punto la spesa totale veramente non ha senso...
Tanto vale rinunciare al silenziatore KAC (che da solo costa 80 euro) e l'anello Wilcox (altri 50 euro)... partire da un CQB-R E-series e cambiare i cusci per renderlo piu' veritiero...
L'alternativa e' prendere l'M18 mod 0 della G&P... ma non ho idea di come sia, mai visto dal vivo...
A sto punto, avendolo trovato usato, mi ritengo super fortunato ad avere un Avalon prima serie...
-
Quote:
aquero
Beh, a parer mio con o senza loghi il prezzo dell'avalon è ingiustificato, almeno da quello che ho potuto vedere dai materiali cambia poco o nulla rispetto alla serie ES !
Se poi ha delle doti nasconte allora.........
Parlo di quello coi loghi, costare costa... ma hai visto cos'ha in dotazione la versione deluxe?? io ho fatto questo calcolo approssimativo:
Silenziatore Kac a sgancio rapido 60/70 euro
Anello wilcox originale sui 70 euro
Anello per cinghi con loghi 25 euro
Grip frontale logato 15/20 euro
Valigia rigida 30 euro
Insomma se ti interessano gli accessori compresi (tutti logati) il prezzo complessivo non mi sembra male..
-
Quote:
IL BONZO
Insomma se ti interessano gli accessori compresi (tutti logati) il prezzo complessivo non mi sembra male..
Ecco, allora veniamo alla mia osservazione, alla fine l'asg nuda e cruda è praticamente identica nei materiali e nella costruttività alla cosiddetta serie economica ;-)
-
io erano 3 mesi che lo aspettavo sto fucile... fatto sta che alla fine, dopo che graziano mi ha detto che non aveva i loghi ho rifiutato!
per 363€ mi son preso il G&P che inve è bello logato e costa quasi 100€ in meno!
appena mi arriva vi faccio una bella recensione
-
Quote:
corte
io erano 3 mesi che lo aspettavo sto fucile... fatto sta che alla fine, dopo che graziano mi ha detto che non aveva i loghi ho rifiutato!
per 363€ mi son preso il G&P che inve è bello logato e costa quasi 100€ in meno!
appena mi arriva vi faccio una bella recensione
Era quello che intendevo come soluzione... se proprio vuoi strafare con altri 150 euro (ed arrivi al costo dell'avalon) ti prendi il silenziatore e l'anello wilcox....
Apsetto con ansia uan recensione dell G&P... piu' che altro la attende un compagno di team rimasto folgorato dall'mk.18 VFC...
-
non temete la recensione arriverà!
-
Quote:
corte
Beh mi spiace dirlo, ma a sto punto se hai ripiegato sul G&P solo per la storia dei loghi ti sei perso un grande schioppo, più leggero e realistico e meccanicamente super affidabile ;-)
-
per l'affidabilità interna non è un problema... tutti i miei fucili vengono customizzati da montana quindi... per me il discorso loghi era molto importante! cumunque magari in futuro me lo prendo da wcg!
-
Quote:
corte
per l'affidabilità interna non è un problema... tutti i miei fucili vengono customizzati da montana quindi... per me il discorso loghi era molto importante! cumunque magari in futuro me lo prendo da wcg!
pensa te....
io lo prendevo quasi esclusivamente per i loghi!
o meglio...per il suo estremo realismo....
se i loghi vengon meno....anche una grossa fetta di realismo se ne va con loro...eh allora il gioco non vale più la candela....
-
Quote:
truzzoweb
pensa te....
io lo prendevo quasi esclusivamente per i loghi!
o meglio...per il suo estremo realismo....
se i loghi vengon meno....anche una grossa fetta di realismo se ne va con loro...eh allora il gioco non vale più la candela....
beh c'é sempre wgc no?
-
Quote:
FRA94
beh c'é sempre wgc no?
non so...non mi fido molto ad acquistare fuori UE.........
-
-
io l'ho preso solo perché mi era stato detto che la VFC era affidabile, dei loghi mi interessava ben poco (infatti prima di riceverlo avevo detto a Graziano che lavrei pitturato in TAN :giggle:, Sua risposta: Non te lo vendo più se lo fai! :sfotto: ) ... ed ora vedo che qui la gente si sta quasi strappando i capelli.
-
Quote:
Drill
io l'ho preso solo perché mi era stato detto che la VFC era affidabile, dei loghi mi interessava ben poco (infatti prima di riceverlo avevo detto a Graziano che lavrei pitturato in TAN :giggle:, Sua risposta: Non te lo vendo più se lo fai! :sfotto: ) ... ed ora vedo che qui la gente si sta quasi strappando i capelli.
vendimelo allora =)
-
se passo ai GBB forse lo metto sul mercatino...
-
io farei un'asta... sai quanto ci guadagni! :D
-
Quote:
corte
io farei un'asta... sai quanto ci guadagni! :D
zitto tu....:prot:
-
se vi interessa la rece del MK18 G&P ve la preparo io stasera
-
se per te non è un problema.....
-
Piccolo aggiornamento sul mio Avalon... misurato oggi con Xcontroltec... 1,12 joule costanti con pallini 0.25 g&g... mi toccherà aprirlo... e non ne avevo la minima voglia... e vabbe'!
-
Anche il mio era su quei livelli, e ho dovuto riportarlo da Graziano a farlo mettere a norma.
-
-
Quote:
Drill
Anche il mio era su quei livelli, e ho dovuto riportarlo da Graziano a farlo mettere a norma.
Che molla hai montato e che risultati hai adesso???
-
Quote:
Warlock
Che molla hai montato e che risultati hai adesso???
io ho appena montato una sp90 , ed esce a 0,86 - 0,89 J
Se vuoi stare sul sicuro, usa una sp90... altrimenti prova con una sp100.... al limite, se ti passa il joule, lo riapri e togli i cuscinetti del guidamolla...
-
Azz... A furia di usarlo con l'ottica mon so piu dove ho messo il gruppo mira posteriore...
-
Quote:
calcifer
io ho appena montato una sp90 , ed esce a 0,86 - 0,89 J
Se vuoi stare sul sicuro, usa una sp90... altrimenti prova con una sp100.... al limite, se ti passa il joule, lo riapri e togli i cuscinetti del guidamolla...
Senti a me, una etabeta 2° gen e vai di lusso, se ti serve la molla ne devo prendere qualcuna sett prox..
-
-
Quote:
Spyke86
ottima scoperta....!!!!!!! :sheep:
scherzi a parte... lo sapevamo già che ad HK si trova ancora coi loghi..... è in europa che non lo importano più.
e farselo spedire da HK verrebbe a costare francamente un po' troppo.....:wink2:
-
Quote:
Raptor_
Senti a me, una etabeta 2° gen e vai di lusso, se ti serve la molla ne devo prendere qualcuna sett prox..
ostrega, raptor... leggo solo ora....
vabeh.. grazie lo stesso...
-
forse l'avevate scritto prima e non me ne sono accorto.
Cmq perchè in europa non lo vendano più con i gusci colt e in asia si e ancora un mistero...
-
Quote:
Spyke86
forse l'avevate scritto prima e non me ne sono accorto.
Cmq perchè in europa non lo vendano più con i gusci colt e in asia si e ancora un mistero...
diritti commerciali... puoi pagare i diritti di utilizzo marchio per uno stato e non per l'altro...
ci sono mille esempi, in altri campi, dove vengo commercializzati prodotti pagando magari i diritti di brevetto in uno stato (dove i diritti di brevetto costano poco)... ed in un altro paese il prodotto commercializzato con lo stesso nome e' differente perche in quel paese i diritti commerciali di sfruttamento brevetto costano una follia (di solito proprio nella UE)...
-
dovuto aprire dopo 1 anno e mezzo di onorato servizio (ma solo per un cavetto della batteria che faceva contatto)... Dentro a parte la sporcizia era tutto in ordine, ma dopo una bella revisione da etabeta spara ancora meglio. Si conferma un'ottima asg...
-
Quote:
HERR_GENERAL_DE
dovuto aprire dopo 1 anno e mezzo di onorato servizio (ma solo per un cavetto della batteria che faceva contatto)... Dentro a parte la sporcizia era tutto in ordine, ma dopo una bella revisione da etabeta spara ancora meglio. Si conferma un'ottima asg...
hai controllato bene (non ho capito se l'hai fatto tu...) il pistone...???
vabbè che c'ho tritato decine di migliaia di bb, ma il mio dopo 1 anno e mezzo aveva i denti veramente un po' al limite.....
-
si si, però il lavoro lo ho appaltato (come sempre) a eta, perchè io non saprei neanche come aprirlo... ora con le 7.4 (uso le AP 7.4 1300 12 C) frulla come con una 11.1 ( non scherzo, è una cosa incredibile da sentire). Cmq una vera seccatura la storia dei loghi, per fortuna ce lo siamo accaparrato appena uscito eheheheh
Inoltre mi sono fatto spostare i cavi davanti, in modo da potere alloggiare la batteria nelle guancette MOE (grazie mille per le info riguardo alla compatibilità :) ) e il calcio lo ho sostituito con un ctr original magpul... il tutto rigorosamente colorazione d.e.
-
sono anch io un orgoglioso e felice possessore di questo gioiello, sarei curioso di saper quanti ce ne sono in italia
-
Quote:
calcifer
hai controllato bene (non ho capito se l'hai fatto tu...) il pistone...???
vabbè che c'ho tritato decine di migliaia di bb, ma il mio dopo 1 anno e mezzo aveva i denti veramente un po' al limite.....
beh, il mio di pistone si era spezzato in 3 .... :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da ReNudo
Inoltre mi sono fatto spostare i cavi davanti, in modo da potere alloggiare la batteria nelle guancette MOE (grazie mille per le info riguardo alla compatibilità
https://www.softairmania.it/threads/...icon_smile.gif ) e il calcio lo ho sostituito con un ctr original magpul... il tutto rigorosamente colorazione d.e.
satana! a cosa serve avere un mk18 fedele a quello vero se poi lo violenti cambiandogli i pezzi?! :o