non è fast ( se non conosci questa leggenda dimmelo ) :giggle:
ma almeno si risparmia :d
Visualizzazione stampabile
non è fast ( se non conosci questa leggenda dimmelo ) :giggle:
ma almeno si risparmia :d
sono niubissimo se non so cosa significa fast???
ciao a tutti sono corvo, un amcio di nitro...uno spappato del gruppo delle grigliate in campagna...felice possessore di un mp5 ex a5 attualmente a4 con frontale navy (solo torcia)...presto vi posterò un paio di foto, la descrizione completa dei pezzi e le restanti caratteristiche custom esterne...
ps: mi accettate nul club??
x ninja: mi passi il mio n. di f club...grazie...
ma certo corvooooo :d
sei il numero 3 alla 3, 27 il numero perfetto :giggle:
fast è una leggenda di sam, significherebbe fashion air soft team, leggete la firma del mod ludwinprinn e capirete 8)
non diciamo sciocchezze!!!!il numero perfetto è il 3 e basta!!!non per niente io sono nato il 3 gennaio!!! :twisted:
be io il 13 aprile...e se facciamo un po' di calcoli stupidi di quelli alla vanna marki potrei dire io sono nato il 3 3 ossia 13 e 4 ovvero 3 e 4-1=3 quindi 3 e 3
cazzarola alle 23.30 sto stupidissimo...
ps: reeks ti quoto solo x la parte del numero perfetto...ahah la numerologia nn è una scienza esatta :wink2: :wink2: :wink2:
buonanotte al fun club :d
:shocked: oddio è impazzito il nostro nitro!!! :shocked:
ciao, sono anche io un possesore di un mp5 anche se da poco, posso iscrivermi anche io al fans club? :giggle:
perchè tu non hai visto me impazzito :twisted:
jack number 28 :d
jack number 28????? :s
ecco ninja ci hai appena dato la dimostrazione di quanto stai sciroccato :giggle: :giggle: :giggle: hai dato ad un niubbo un number senza spiegargli ke fare....
x jack, vai sul tuo proflio, sulla sinistra clicca la seconda scritta, mi sebra ke siano le impostazioni e trovi "cambia firma" o una cosa simile, lì scrivi
una cosa tipo
mp5 fun club n. 28
e sei a posto... :wink2: :wink2: :wink2:
cosi va bene? :roll:
cosi va bene? :roll:
ot: jack, ma sarai mica quello che fa vt? :giggle:
:shocked: vt????????
ok, non sei tu :d
c'è un jack85 che è un mostro nel virtual tuning (il vt appunto), che sarebbe il tuning delle auto tramite fotoritocco :wink2:
ad ogni modo benvenuto nel club (anche se io mi sono iscritto poco prima di te). magari posta una bella foto del tuo mp5, non ci hai nemmeno detto di che tipo è :wink2:
no non sono vt, comunque il mio è un mp5 ras della marui, ancora devo farle le foto ma quanto prima ve lo mostrerò.
ma dopo aver fatto le foto devo capire come si inseriscono :giggle:
per nitro i pezzi che mi avevi consigliato mi sono arrivati ma ho un'altro problema, ho aggiornato l'altro topic se vuoi dargli un'occhiata e mi potresti dare qualche altro consiglio.
grazie
il topic fuori dall'area mp5... :shocked: a si adesso ricordo...vado a leggere e kiedo a qualke moderatore di spostare qui...a dopo
scusate qualcuno puo spiegarmi come postare delle foto?? :?: [/img]
puoi usare www.imageshack.us comunque se nn ricordo male ci deve essere un topic che spiega come fare, prova a cercarlo
ciao
visto ke ho da poco imparato ti spiego io...
vais ul sito ke ti ha postato sonny, poi clicca sfoglia, scegli la foto, clikki host it, poi prendi il secondo link del secondo blocco(in basso) e lo copi sul forum...il gioco è fatto
grazie appena posso posto le foto del mio mp5 ras
un'altra cosa qualcuno sa dirmi la lunghezza della canna del mp5 ras
e 229mm o 247mm??
grazie
nessuno?? :(
vorrei iscrivermi al fan club, che numero sono?
mi pare 29esimo :wink2:
ninjaaaaaa help please :shocked: :shocked: :shocked:
raga, qualcuno di voi ha da vendermi un caricatore marui da 240? :giggle:
non da 200 che già li ho :wink2:
29 zizi :d
shinobi mi dispiace, io adesso ne ho 8 da 240 ma me li tengo belli stretti...
se vuoi ne ho 4 da 200 della marui in ottimo stato e nn usati un cavolo xkè nn mi ci trovo, se ti può piacere te li posso anke fare a modifica, come puoi vedere nelle discussioni di questo fun club...avresti caricatori da 500/600colpi...
nooo...ma 8 sono troppi....direi che 6/7 sono molto più che sufficienti...guarda, ti faccio anche un favore che ti tolgo un paio di scomodissimi ingombri :wink2:
per quelli da 200 sinceramente eviterei, già ne ho 2 e, a parte la famosa questione del pescaggio, ho visto che per come gioco mi sono un po' scomodi (tuffi tra i rovi e cose simili).
grazie lo stesso...comunque non farti problemi a chiedermi quel favore di prendermi quei caricatori da 240 che sono così scomodi....
:d
ahah si forse hai ragione, sono un peso tale ke se mi mandi i tuoi dati te ne spedisco un paio gratis... :giggle: :giggle:
cmq ribadisco ke ne ho 4 da 200 perfetti...x ki fosse interessato... :wink2:
ma il mio mp5 stile polizia inglese non ve l'hom fatto vedere??
:giggle: :giggle: :giggle:
eccolo:
https://img234.imageshack.us/img234/3280/img0075ac0.jpg
https://img169.imageshack.us/img169/4448/img0076vu6.jpg
:wink2: ciauz!
nulla da aggiungere se non che si sottovaluta da sempre l'mp5 come arma "rapida"....cmq io l'ho scelto perchè è l'asg più bella! certo, con qualche piccola integrazione....ma ora il mio japan mi da grand soddisfazioni :twisted:
number 30 <------------- 8)
homercole n30...
cavolo il fun club si allarga ottimo ragassi :wink2:
l'ho vista ora questa disc
mi ero presentato in un'altro post cmq lo rifaccio :)
sono un membro del forum softair.it e posseggo un mp5a4 marui e di cui sono veramente fiero
l'unico difetto che per ora gli attribuisco è esclusivamente la gittata cortina per il resto da una pista a qualsiasi colt-ak-g
:d
mi pare sei il numero 32...
il 31 è... leandro....
ninja correggimi se sbaglio.... :wink2:
yesssss
scusa nitro ma io sono il 32esimo no il 31!!!
ciao a tutti