per me puo' benissimo metterli i disegni senza quote,se per te non si riescono a replicare meglio per lui;-)
ciao
Visualizzazione stampabile
per me puo' benissimo metterli i disegni senza quote,se per te non si riescono a replicare meglio per lui;-)
ciao
carissimo, ben trovato! ma certo che sono io e comprendo la tua sottolineatura.......eheheh:wink2:
si, in quel di modena è stata una , come sempre ( unuci ), "rilassante" 2 giorni. con il ricovero nella tenda della croce rossa e verificato per entrambi nulla di preoccupante....... come dimenticare la tua salciccia di cinghiale sarda. mi sembrava di essere una puntata del datato telefilm : m.a.s.c.h .
per non andare ot, gentilmente mi ricambia i saluti che nel frattempo pubblico un "lavoretto" che non era venuto male in ricordo degli amici comuni!
all'epoca non avevo testato il rof, ma con la 12v era molto ....whaoooooooooooo
https://farm3.static.flickr.com/2424...fe0e9c.jpg?v=0
una bella sfida, inserire una meccanica marui di provenienza ignota.....:asd:
https://farm4.static.flickr.com/3664...e2c4fc.jpg?v=0
se credete che inserire la meccanica.........era solo l'apertura del vaso di pandora dei problemi...... dopo un anno di sfracellamento, li ho risolti!
https://farm4.static.flickr.com/3325...0b52a2.jpg?v=0
cmq ,lavoro duro, ma di grande soddisfazione, il primo m60 custom high end......... :pingui: salutiamo gli amici!
buonasera a lei, raven.
il nostro caro m60 fatto tante vittime fisiche, che psicologiche, con gente che se la faceva addosso al solo vederlo.
il mio m4 è ancora vivo e vegeto, trasformato negli anni all'esterno, ma non all'interno. se cerchi alla sezione custom, mi vedi con un barret m468; e ti posso assicurare che dentro c'è il tuo he di almeno 8 anni. frulla che è una bellezza, e giuro che spara nello stesso identico modo in cui sparava quando me lo hai dato.
tra un po', comunque, io e liquid gradiremo i tuoi servizi.
a presto.
salve mr stitch
colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente, per la sua determinazione,
in questo forum, nella "logorante & devastante" discussione sulle peculiari caratteristiche dei custom high-end.......... l'ultimo baluardo a difesa della realtà! :)
grazie
ho cercato il suo barret m468.......... gentilmente può postare il link?
quando volete, spero di soddisfare le vs richieste.
ho recuperato il filmato del m60-he ,che mi avete mandato a suo tempo, provo a postarlo.
https://www.youtube.com/watch?v=wbmfxdhrzj8
naturalmente "in servizio" gira con una 8.4v.
a voi ulteriori delucidazioni, nel caso di richieste.
:pingui:
salve a tutti,
ho seguito con interesse la descrizione e concordo con i commenti di molti di voi, in particolare con chi dice che un test imparziale e' fondamentale per chiarire ogni dubbio.
sarei molto interessato a fare dei test di tiro e metterli a confronto con quelli relativi ad alcune asg in mio possesso per postare un rapporto dettagliato in questa sezione.
se c'e' un possessore di una replica he, nella zona roma e dintorni, disposto a mettermi a disposizione la sua asg ( ovviamente provvederò io a raggiungere il possessore e ad effettuare i test in sua presenza, con asg assemblata e con vari tipi di batteria), sono disponibile alla prova e alla pubblicazione dei risultati.
ovviamente qualora venissero confermati i dati ipotizzati su questo forum provvederò anche all'acquisto di una customizzazione.
qualora invece il possessore decidesse di venire qui a vt, o a spedirmi l'asg , provvederò ad effettuare i test in poligono di tiro al chiuso, con conseguente miglioramento dei dati acquisiti.
mi impegno in tal senso a produrre una recensione comparativa dettagliata e completa di immagini e filmati.
l.
perfetto,
ci sentiamo in pm.
l.
l'importante e che pubblichiate la rece comparativa..
:) in attesa della comparazione, interessante vedere qualche risultato o performances ( foto di target con dati ) delle asg che andranno a cimentarsi " con quelle di hutgard " così......... per "curiosità".........
dovrei avere qualche cosa di hutgard ( foto delle asg ), devo cercare, qualche anno è passato e da quanto mi è stato riferito hanno riscosso meritata "gloria" che spetta al loro " lignaggio". sapere con che cosa andranno a difendere " la stirpe" è il minimo... ( per i maligni........... non sò più che dire, pertanto pesco nella retorica ):tomato:
salve,
per quanto mi riguarda provvederò a fare le prove delle asg contestualmente a quella dell'he in modo da avere le stesse identiche situazioni ambientali, e con le stesse batterie che sposterò da un asg all'altra.
porterò solo asg originali e non elaborate, proprio per avere un paragone il piu asettico possibile.
porterò sicuramente uno stubby killer g&p e un kac pdw della vfc.
il primo è un fucile senza troppe pretese per rof e performance, con il gbox ancora mai aperto.
al secondo ho solo tolto il reggimolla cuscinettato per rientrare nel j, per il resto e' assolutamente originale. lo uso abitualmente con le 11.1, ha un ottimo rof e fino ad ora
si è comportato in maniera egregia ( ha 5 0 6 partite domenicali alle spalle, quindi circa 8-9000 bb sparati e nessun cedimento).
mi sembra che come inizio dovrebbe andare bene, al massimo se il tempo ce lo concede provvederò a portare dietro un altro paio di asg per ulteriori prove, ma queste due gia dovrebbero darci un idea abbastanza chiara delle differenze prestazionali.
se poi hutgar o mrhe fossero in grado di indicare le lavorazioni fatte sulle due asg he in questione, sarebbe utile per capire il "livello" di customizzazione delle repliche, visto che mi e' parso di capire che le customizzazione partono da "base" fino ad arrivare a "full he".
tra l'altro hutgard mi ha detto che una delle due repliche è attualmente dal tecnico per un controllo generale (non so se direttamente da te, mrhe), quindi sicuramente l'asg al suo rientro sarà in condizioni impeccabili (e potrebbe essere piu facile risalire alla configurazione precisa). attendo quindi sue notizie per organizzare l'incontro compatibilmente con i suoi impegni ( per me anche la prossima settimana).
l.
laisburgm scusa, maveramente per vedere la supposta supremazia di mr hi end dovremmo fare la prova almeno con un fucile supercuston ,ma di pezzi normalmente reperibili in commercio..per dirti..ingranaggi smooth modify, gruppo aria completo magic box, cannaprometheus , km o dpi etc.è una qiestione di spesa del custom...e come se in una rivista di auto facessereo una comparazione tra la golf gti e la ferrari enzo....
bhe, penso che una comparativa scioglierebbe ogni dubbio ma, chiaramente una comparativa appunto ad armi pari...
se fai la prova con uno stubby, anche con la cerbottana sono piu preciso, i fucili devono essere di varie dimensioni o magari il piu vicini possibili a quelli di he...
gia deciso che pallini usare!
forse arriveremo a qualcosa di concreto...anche se molte cose sono gia venute a galla!
la comparazione non viene fatta per capire quale asg spara meglio, mi sembra abbastanza scontata la risposta.
la comparazione viene fatto per capire quanto spara meglio, e per farlo bisogna metterla a comparazione con un asg di fabbrica, che per l'appunto e' standard.
se la paragonassi con un altra asg custom non avremmo il metro di misura, visto che ogni asg custom è per lo piu unica. sapere, ad esempio, che un full he, ha un rof pari al 10% e una precisione del 20% superiore (a determinate distanze) a un altro custom , ci direbbe ben poco.
sapere invece che un asg full he ha un rof superiore del xx , una precisione del xx, silenziosità, gittata etc etc rispetto a un kac pdw, potrebbe aiutarci a capire se la spesa vale l'impresa (senza contare il discorso affidabilità che non può essere quantificato in una giornata).
diverso e' il discorso se si potesse testare anche un asg con, ad esempio, un kit magix box tot 25 bb ( quello in vendita da saddafà per intenderci), visto che il gbox viene venduto gia bello assemblato. purtroppo non ne ho uno a disposizione, se c'e' qualcuno che ce l'ha e vuole offrirsi ben venga.
il giorno della prova poi , per quanto mi riguarda, puo venire chi vuole e protare la propria asg per metterla a comparazione, tanto in una mattina credo di avere abbastanza tempo per fare un po di test. ma, ripeto, secondo me mettere a confronto l'he con altri custom a noi può servire a ben poco visto il numero troppo alto di variabili in gioco (tipi di pezzi, meccanico che ha assemblato l'asg, usura, etc etc).
insomma, lo scopo non e' sapere chi c'e' la piu grosso, ma capire di quale aumento prestazionale stiamo parlando, per vedere se la spesa è commisurata ai risultati.
l.
a mio avviso la prova andrebbe fatta contro un fucile che abbia componenti after-market e che chiunque possa assemblare.
alla fine della fiera a noi utenti interessa sapere se comprando un fucile he raggiungiamo prestazioni che con normali pezzi aftermarket non raggiungiamo.
se dimostriamo che un fucile preparato con pezzi aftermarket (che è assemblabile da tutti) è uguale ad un custom he a livello di precisione (perche in un fucile la cosa difficile da raggiungere è la precisione non il rof, visto che da quello che ho capito i custom he sono sotto i 30bb/s), allora chi ha 200€ da spendere puo scegliere dove buttarli su basi oggettive.
molto probabilmente visionero' anche io un he custom insieme a laisburg, portero' con me il mio fido fucile se per voi va bene faro' una kitlist del gearbox con le modifiche aggiuntive per la maggior parte dei pezzi, cosi da conparare un fucile custom con un he custom...
che ne dite?
beh ma per tagliare la testa al toro..non c'è nessuno che può portare un suo custom, ben preparato...preciso ecc ecc.. per completare la prova?..così otteniamo tutti i risultati!..
dai che sarà la recensione del 2009!
ecco..bravo montana
secondo me quando parli di pezzi after market ti riferisci a una gamma troppo vasta di possibilità per poter rendere utile la prova.
io posso assemblare un asg con i pezzi che reputo migliori (e un asg cosi ce l'ho) e confrontarla, ma tale confronto risponde solo alle mie di esigenze.
tizio e caio potrebbero giustamente dirmi " e si pero' usando questo o quell'altro pezzo con lo stesso prezzo il fucile spara meglio" oppure " ma con 50 euro in piu di pezzi ti fai un mega-ultra-fucile che all'he gli spacca le ossa". purtroppo la cosa e' assolutamente soggettiva, per questo, secondo me, i risultati sarebbero di poca utilità.
non esiste una configurazione after-market standard, o sufficientemente standar, che accontenti tutti, purtroppo questa e' proprio la natura del custom.
poi ripeto, se alla prova vuole raggiungerci qualcuno con configurazioni custom per aumentare la casistica ben venga. piu prove facciamo e piu siamo soddisfatti tutti.
l.
abbiamo postato insieme.
bene, piu siamo meglio viene la prova.
se ci fosse poi una persona con un kit tot magic box 25bb che puo mettercelo a disposizione secondo me rispondiamo davvero a tutti.
l.
ferma tutto:
non ho risposto al tuo primo intervento...... perchè troppo " simpatico"
al secondo, visto che insisti è doveroso "risponderti" a tono,ma pacato, dato che si vuole ignorare lo "spirito" della prova e lo sbattimento laisburg:
#1 i custom he hanno 16 anni di preparazioni e non hanno neccessità della tua sottoliniatura di ambizione "gay" ( precedente tuo intervento)
# 2 la precisione è totale , sia in colpo singolo che in raffica.
i 30 bb/sec li superava a metà anni novata se è per questo, con le molle da me ideate a passovariabile, quelle che ora trovate in commercio con il marchio etabeta, buon per lui, mi può solo che far piacere.... chiaro!
#3 affidabilità è garantita anche sul calo prestazionale. ( cosa che in fondo fanno tutti ........ o no? )
#4 ultimo aspetto, realizzo custom per hobby...... pertanto. e qui mi fermo.
concludo, invece di consigliare qualcuno ( termine-generico) di
" buttarli" 200 eurozzi, li mandi dal "tuo" amico e tutti vissero felici e contenti.
i cosidetti after-marker sono "seducenti" e, a mio avviso, nulla di più... se ti basta, se no, amen ( che tradotto significa "e così sia" )
contrariamente, se vuoi vedere una " ferrari" sarà un piacere mostrarlela.
afferato il concetto? se non l'hai afferato e vuoi una spiegazione più semplice, no problem!
ciao e stammi bene
mr he.
ora qualcosa , spero di interesse, asg di hutgard
https://farm4.static.flickr.com/3559...9af76a.jpg?v=0
nella speranza che il caro amico non si sia offeso del mio dire, può porre a hutgard la semplice damanda?
come è andadata in questi due/tre anni sui campi di gara?
forse la " ferrari" cosi si vede meglio?
https://farm4.static.flickr.com/3629...675abf.jpg?v=0
l' affidabilità è vincente e i "miei" test crasch sono pesanti !
questa è una asg per combat estremi.
https://farm4.static.flickr.com/3354...aba77d.jpg?v=0
:pingui: salutiamo
ciao,
ho letto con molto interesse questo treahd, l'ho letto anche se nn capisco niente di meccanica...
voglio fare un paio di domande:
cosa si intende per affiddabbilita'? ognuno di noi abbiamo il nostro ''metro di misura''
come vengono usati i fucili? raffiche brevi? caricatori interi in 1 raffica?
qual'è la vita media di questi fucili in bb? ( ossia: 100k/200kbb )
a che cavolo serve fare queste comparative tra custom he, tot, azz emazz e fucili ''normali'' quando 1 grossa fetta di softgunner in italia è il bravo ''meccanico'' di turno? e sa prepararli lui i fucili
smontando 4 fucili è gia diventato un ''preparatore'' ad hoc
che cavolo la fate a fare sta comparativa quando basta 100$ di fucile, 20$ di lipo 11,1, 1 spesorata per avere un ''signor'' fucile
perchè vi ostinate a chiedere se poi siete convinti che bastano 50$ per avere un signor fucile?
su questo treahd ho letto ( l'ho letto tutto ) un marea di minchi***, gente che con 2 soldi prepara fucili mostruosi, gente che ha criticato chi di tasca sua si è fatta preparare un fucile, criticandolo perchè ha speso parecchio per farselo preparare ( sempre la solita solfa ) quando con 50$ poteva venire uguale se nn meglio..............
ciao all
ps:#3 affidabilità è garantita anche sul calo prestazionale. ( cosa che in fondo fanno tutti ........ o no? )
nn ho capito bene cosa vuoi dire? puoi spiegarti meglio?
pss: nn sto tirando in ballo nessuno in particolare, imho
confrontare un asg di scatola con un custom ti sembra un test utile a qualcosa? da quel test puo uscire solamente che una he esce meglio di una di scatola e credo sia anche normale visto che ci sono 200€ di miglioramenti. quindi se vogliamo parlare di test, a mio avviso, dobbiamo farlo con un asg preparata con pezzi aftermarket.
si sappiamo tutti la bontà dei tuoi custom, ma finora non ho visto un'h di test o comparativa.
il mio amico, pensa un pò, lavora gratis8-)
ovvio che ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, come io sono libero di pensare che spendere 200€ a scatola chiusa sia come buttarli.
contento per hutgard e la sua ferrari.:asd:
evidentemente ho difficoltà a tentare di spiegare lo spirito di questo test.
per quanto mi riguarda confrontare un asg nuova di fabbrica con una elaborata serve a capire il miglioramento che si ha con le suddette modifiche.
mettere a confronto questi dati con il costo per me è fondamentale per capire se il gioco vale la candela.
e' ovvio che tal test uscirà che un custom con 200 euro di spese sopra uscirà meglio di un asg di serie, ma lo scopo e' proprio capire quanto meglio. e' questo credo l'interesse di tutti. molti parametri sono facilmente misurabili (rof , precisione, rumorosità.....) , sapere di quanto questi parametri variano al variare dei soldi spesi e' lo scopo di queste prove.
mettere a confronto due custom, a mio avviso, serve solo per capire quale va meglio, ma se alla fine non ho possibilità di acquistare il vincitore ( perchè magari stiamo parlando di un custom fatto con pezzi creati ad oc, o con interventi mirati del proprietario che io non posso / non so riprodurre e che lui non vende) a me serve davvero a poco o niente ( e questa e' l'ipotesi di un custom dei quali non si conoscono i componenti come quelli proposti da piu di un utente di sam). tanto piu che il migliore come prestazioni non e' detto che sia il migliore come rapporto prestazioni/prezzo. ogni utente ha le sue esigenze per questo serve un confronto che dia valori il piu oggettivi possibili e non valori calcolati su singole customizzazioni che a poco servono per la stragrande maggioranza degli utenti.
comunque, come gia detto per me chiunque vuole accodarsi alla prova ben venga, con tutte le configurazioni che il tempo ci permetterà.
e a fine test ovviamente tutti a pranzo insieme.
l.
grande confusione........... su vari argomenti.
tentiamo di creare un pò d' ordine.
x gosu : significa che la garanzia di un anno, per altro rinnovabile, contro ogni cedimento meccanico contepla anche l'intervento in caso di calo o variazione sostanziosa delle prestazioni........... la frase " ..cosa che in fondo fanno tutti..." era ironica.
x raizer: buon per te e per il tuo amico......... in questo thrend è pieno di test nella parte iniziale, ti ricordo che sono stato zitto zitto fino alla 24240 mila visite..... e tutti i test iniziali erano finalizzati a screditare le asg he e la mia persona. naturalmente veniva copiato tutto il copiabile e commercializzato.
per la "ferrari" i complimenti falli al suo proprietario,visto che sei contento:asd:
x laisburg : ognuno compra ciò che gli pare e fin qui......... ci mancherebbe altro!
sono sicuro che avrai notato che i possessori di he, raramente ne hanno solo uno, ma mediamente due /tre modelli di custom he, altri molti di più...... anche più di 10, pensa.......... e non li vendonooooooooo! sempre che , per esigenze non devono cedere per cessata attività o quant'altro.
vuoi sapere il perchè o ci arrivi da solo, così evitiamo che mi accusino di voler farmi pubblicità?
:perfetto:
scusate se mi intrometto ma esiste una pricelist e relative "garanzie" pubbliche per le modifiche di mr. he? già tifo made in italy per questi test, però se va bene come dicono i possessori sarei interessato a sapere i costi odierni delle opere di customizzazione che fa mr. he.
se vanno così bene e costa meno che comprare un gearbox completo e fico della ditta cinese da mr. he si fa la coda!
poi certo se per lui rimane un hobby, beh è un peccato con i soldi che ci può fare...
ciao mrhe,
bhe se e' per questo ormai sono abbastanza svezzato e ne ho viste talmente tante in questi anni di softair da poter dire con certezza che della gente, o per lo meno della massa, c'e' ben poco da fidarsi. ho visto, e continuo a vedere quando mi capita di andare a comprare dal vivo i pezzi per le mie asg ( ormai il grosso dei miei acquisti li faccio on line) commercianti rispondere piu alla legge del guadagno che a quella dell'onestà, con poche eccezioni. questo per dire che sicuramente non sono il tipo di persona che chiede all'oste se il vino è buono, preferisco paragonarmi a san tommaso.
ho affrontato questa discussione con molto interesse perchè nella mia "carriera" da giocatore ho visto e provato, come molti di voi, molte asg, e di tutte presto o tardi ho imparato a conoscere pregi e difetti, soprattutto i difetti. so quindi quanto sia difficile trovare un buon equilibrio in un asg, e troppe volte mi e' capitato di buttare (o di vedere buttate) ingenti quantità di euro per upgradare asg che, alla fine dei conti, ha solo ritardato l'inevitabile fine tecnica dei nostri amati giocattoli. tutto questo per una triste legge naturale che vuole, ad un aumento delle prestazioni (parlo di rof principalmente , ma anche di potenza), un inevitabile esponenziale diminuzione dell'affidabilità delle asg.
per questi motivi la descrizione fatta da alcuni utenti delle tue asg mi ha lasciato perlomeno perplesso, perchè se dovessero corrispondere a realtà sarebbero, secondo il mio modesto parere, una rivoluzione in tal senso.
chiunque è in grado di fare asg da piu di 30 bb di rof, ma ad oggi non ho ancora conosciuto nessuno in grado di farne affidabili e con prestazioni costanti.
e' mia intenzione quindi affrontare queste prove senza pregiudizio alcuno, speranzoso di avere finalmente trovato un sistema che mi permetta di giocare senza il pensiero della sgranatura dietro l'angolo, ma anche con la convinzione che tale speranze debbano essere suffragate da dati certi, oggettivi e realistici. penso che una prova sviluppata con questi presupposti di base possa dare risposte concrete a chi, come me, dopo aver letto tutte queste pagine ha maturato piu domande che risposte.
ho voluto specificare quanto detto per tentare di spiegare a chi ci legge che io :
- non lavoro per mrhe ( anzi se le prove dovessero avere esito positivo sarò io a dare dei
soldini a lui);
- non ho interesse a pubblicizzare questa asg;
- non sono il tipo che getta discredito su tutto cio che non capisce ( e se devo essere sincero ci sono dei passaggi su quanto detto fino ad ora che non capisco o non condivido), ma sono anche il tipo a cui piace andare in fondo alle cose, e se c'e' qualcosa che non torna scavo ancora piu in fondo
- sono apertissimo a mettere in discussione le mie convinzioni davanti a fatti concreti
nello spirito di questo forum spero che ogni sforzo profuso in questa discussione e nelle prove che seguiranno servano a tutti per avere un idea piu chiara sul tema.
l.
xlaisburg
ti ringrazio.
non solo "ci sei arrivato " la lo hai anche spiegato in modo chiaro.:right:
x tugi:.................. si fa la coda............. dopo che si è superata l'accettazione, con precedenza per i già possessori........ vedi tu!:wink2:
figurati che la mia garanzia è antifotocopia ed è vincolata alla asg, non al proprietario.
un hobby è, e hobby resta ,con la tranquillità di chi tu sai!
ciò che mi fa inarcare le labbra a mò di sorriso non è altro che una sola cosa:
63 pagine circa di continue sollecitazioni per effettuare una prova ed abbattere tutti i misteri sugli high end ed ora che se ne presenta l' occasione dite che ogni prova non sarebbe corretta.
così facendo sostenete, implicitamente, una cosa che che molti di voi stanno cercando di confutare ovvero che gli highend, anche senza conoscerli, sono delle ferrari.
quando saprete che un he fa un tot di metri con una certa precisione, cosa vi importa se l' asg comparativa è più scarsa o migliore?
ricordiamoci che le asg nascono per rimanere originali e non per farci mettere le mani (non parlo di asg overj ovviamente). l' esempio analogo potete averlo con il mondo dei motori: la legge e gli stessi oggetti (perdono affidabilità, serve più manutenzione, ecc. ecc...) parlano chiari.
i custom nascono per migliorare un prodotto ed è anche quello che fa mrhe.
buongiorno mister he
volevo farle intanto dei complimenti per i "pezzi", dei quali sento parlare da anni, ma che per il prezzo troppo alto per il mio status di studente sono sempre rimasti fuori dalle mie asg.
e poi volevo passare a una domanda: lei prepara a quanto ho capito qualunque asg elettrica facendola diventare precisa, affidabile e con un rof molto piu che degno.
dunque, a quanto ho capito e per quanto riguarda la precisione, le migliorie stanno quasi esclusivamente nel gruppo aria.. lei pensa che un sistema analogo possa essere trasferito su una meccanica di tipo bolt action con buoni risultati?
attendo con ansia una sua risposta.
ragazzi a volte bisogna mettersi in testa che alte prestazioni non saranno mai indice di affidabilità in nessun caso .... pensate ad una ferrari da f1 si va forte è una potenza ma l' affidabilità non è certo come un 'utilitaria? o no?? mettiamo anche come esempio uno scooter elaborato anche qui la potenza è tanta ma non sarà mai affidabile come quando esce dalla sua casa costruttrice ... quindi se vogliamo prestazioni alte aspettiamoci anche di rimanere a piedi magari prima di altri ... tutto qui !:right:
si, questo è certo, ma magari si ottengono risultati ottimi anche con buone affidabilità e credo sia un po' il traguardo di tutti, raggiunto cosi' da mr.he!
il paragone con i motori non reggono,perche' se un motore spinto e quindi fatto con certi materiali e con certe tolleranze dimensionali viene utilizzato a pari prestazioni di uno standar dura molto di +,il paragone regge solo se ogni motore viene usato al massimo delle sue potenzialita'.....esempio il mio booster elaborato e' durato ben di + d altri motorini originali di miei amici (anzi,funziona ancora e non ha perso nulla in termini di velocita' o ripresa) che per andare a una velocita' decente dovevano stare sempre "a manetta",io ero a 1/2 - 3/4 di gas senza sforzare cosi' il motore....e consumavo pure meno.
ciao
ciao nitroo
dato che non sono di mantova , ma di brescia voglio risponere alle tue " convinzioni" parafrasando il tuo metodo comparativo:
in italia c'è un regione che si chiama sardegna e i suoi abitanti sardi.
stitch è orgogliosamente... bè ci siamo capiti.
vediamo cosa dice in ultimo ( evitiamo di ripostare il tutto suo dire in 50 pagine)
".........
buonasera a lei, raven.
il nostro caro m60 fatto tante vittime fisiche, che psicologiche, con gente che se la faceva addosso al solo vederlo.
il mio m4 è ancora vivo e vegeto, trasformato negli anni all'esterno, ma non all'interno. se cerchi alla sezione custom, mi vedi con un barret m468; e ti posso assicurare che dentro c'è il tuo he di almeno 8 anni. frulla che è una bellezza, e giuro che spara nello stesso identico modo in cui sparava quando me lo hai dato.
tra un po', comunque, io e liquid gradiremo i tuoi servizi....."
allora, in base al tuo metodo comparativo:
stitch è un conta balle!
ma stitch è molto orgoglioso, il fatto che sia orgoglioso non significa che non possa raccontare balle.
ma si sà che chi è orgoglioso le balle di solito non le racconta....oppure si.......... ma è sardo ,inteso come orgoglio..........
in pratica che c%%% c'entra una ferrarif1 con una utilitaria? inteso come esempio per l'affidabilità dei custom he?
naturalmente il cambio sequenziale da f1 montatato sulla smart...........a mantova non è ancora arrivato?
vedi tu!
:hummm:
vabbè speriamo che alla fine di tutto almeno riesco a scroccare un caffè a laisburg :).
ma ora che ci penso meglio chi me lo fa fare ? :roftl:
chissà se alla fine avrò un posto nel paradiso delle asg
vabbe un caffè non si rifiuta a nessuno.
neanche a un possessore di he.
l.
io non lo intendo in termini di affidabilità confrontato coi tuoi custom era in senso generale :ok: dettò ciò io sono come s.tommaso che non ci crede finchè non ci ficca il naso...:snipersmile:
per finire non voglio andare o.t. ma non ditemi che si può paragonare un 'auto da f1 ad una utilitaria in termini di affidablità https://www.scuderie-rbc.it/durata.html (certo se tu mrhe sulla tua utilitaria ogni 300km ci fai tutte ste cose mi chiedo che macchina hai!!) e stessa cosa per le nostre repliche passo e chiudo!:tie:
@@jackal21 si ok ti credo che il booster ti è durato ma sicuramente non avevi un trofeo su ... ho visto anche miei amici far durare molto motori elaborati ma erano dei 70 base ... fine o.t.
mr. he non ho capito, sei di brescia? certo che allora ci potresti far vedere dal vivo qualche gioiello a qualcuno di noi bresciani :d