il mosin da quello che ho visto in giro c'è solo al modico prezzo di 900$ su non ricordo che sito estero, io da solo a malapena riesco a pagarmi i libri di scuola :D
Visualizzazione stampabile
il mosin da quello che ho visto in giro c'è solo al modico prezzo di 900$ su non ricordo che sito estero, io da solo a malapena riesco a pagarmi i libri di scuola :D
In polonia il prezzo è sui 350 spedito ma per ora è out of stock ^^
Ahab
la browning hp l'hanno fatta, infatti il don ne è fiero possessore (oltre al fattore che spranga le bolas a me :sogghigno:). il mosin anche lo hanno fatto, la walter non son sicuro l'abbiano fatta ma tanto basta usare il grande potere di internet per scoprirlo :-D
La P38 a gas c'è ... la producono (per meglio dire, le producevano) sia la Marushin che la Maruzen.
Comunque si trova in quasi tutti gli store orientali ed anche in qualche store americano.
visto che le altre due,hanno cominciato a produrle
insisto con xm148
e aggiungo
un TAC-50
bè compratelo lo fa la umarex su licenza della h&k fa sia il 416 che il 417 e costa quasi 500euro ti consiglio di prenderlo dalla francia comunque mancano solo le cannoniere volanti i caccia e i carri armati poi le armi ci sono tutte soltanto che nn sono facili da trovare comunque x chi voleva l'an 94 che voglio anche io spudoratamente dato che è una cosa fantastica lo si puo ordinare dal giappone ma dato che nn so quanto valgono i soldi giappo nn vi so dire il prezzo D: comunque si aggirerà in torno ai 700euro dato che ha anche il three bust ;) spero di esserti stato utile =)
nemesis vanquish
Allegato 157051
Allegato 157052
e un bel Ruger Mini 14 per fare il setup A-Team stile (con tanto di fugone)? :cool: che spettacolo sarebbe
Barrett m98b e beretta arx-160
1. ot-14 groza per la serie cal. 7,62x39 Allegato 164652
2. beretta ar 70/90 per la serie 5,56x45 Allegato 164653
io vorrei un AVT 40 in vero legno e fatto ad arte, identico a questo
https://picturearchive.gunauction.co...30/ACFB4CD.JPG
Io un ar160 beretta!
Io vorrei questo...
https://img.tapatalk.com/d/12/10/05/9u4unaba.jpg
Sarebbe un sogno sorvolare il campo da gioco e lanciare bordate da 105mm sui giocatori!
Oggi sto spammando davvero tanto :asd:
Repliche come dio comanda dei Tavor!
una maledetta MK48!!