per 600 prendi il vero mtv
qello della tag ricordo che costava molto meno
Visualizzazione stampabile
per 600 prendi il vero mtv
qello della tag ricordo che costava molto meno
sì quello tag viene sui 250€ negli states.
a proposito di tag il cb delle tasche com'è? altra cosa che credo di sapere ma lo chiedo per sicurezza, la tag non è issued vero?
yes sir! :d
io ho lo spartan della tag che non è la tactical application gear ma è invece della tactical applications group...di tasche non ne trovi di quest'ultima poichè producono solo vest... x il colore è buono, ma c'è differenza rispetto a eagle o lbt che sono quelle issued
l'hai preso da optac quando l'aveva ancora in catalogo? si parla di 300 euri o sbaglio?
anch'io sono interessato. se puoi passami un link in pm del negozio
thanks!
ragazzi, molti set-up di marines che si vedono in giro hanno varie tonalità di cb...quindi, se lo fanno loro possiamo farlo anche noi visto che replichiamo i loro set-up...giusto ?
quindi se vogliamo replicare ci adattiamo alla meglio possibile altrimenti passiamo ad un set-up da perfezionista ( e se ne vedono pochi )... con questo voglio dire che la scelta delle tasche è indifferente...eagle, aites, bhi vanno tutte bene purchè cb :wink2:
quoto in pieno! :ok:
secondo voi è cb questa tasca? o è tan?
https://i.ebayimg.com/09/!bq1yd1g!mk...z7bj9w~~_1.jpg
l'ho trovata sulla baia prodotta dalla tactical tailor. il venditore dice che è tan ma che la usano i marines in iraq. secondo voi può andare bene per un set-up usmc?
quel venditore (ho preso molte cose da lui e ho riconosciuto l'oggetto ;)) è molto affidabile credo sia realmente un marine, o comunque abbia degli agganci
se dice che è issued io mi fido :d
ehehe anch'io è da molto che lo seguo "quel venditore"...cmq grazie petro
il coloro in effetti mi sembra buono...
magari sei stato proprio tu a fregarmi la frog all'ultimo?? :lol:
:nono:no no la frog me la devo ancora fare :asd:
prima di scriverti una cavolata ho confrontato un po' di roba che ho.
il "tan" della tactical tailor è in realtà molto scuro, l'ho messo vicino al rhodesian lbt, con tasche eagle, aites etc. e ci può stare, seppur diverso, è simile al cb aites.
lasciando perdere il venditore (che tra l'altro è una venditrice) e il fatto che sia marine o no, la tactical tailor vende tasche, se un marine la compra (private purchase, unit purchase etc..) diventa corretta. quindi se ti piace e la prendi a un buon prezzo, perchè no?
lasciatele perdere le frog, fra un anno, o meno, costeranno come le marpat.
azz vedo che alla fine i/le venditori/venditrici sono conosciuti da tutti eheheh. lo sò che fanno degli acquisti privati ma più che altro volevo chiedervi un confronto sul colore...e se anche te(alexdust) dici che è simile mi và bene...allora si bidda!!!
per le frog...adesso hanno incominciato a farle sotto il marchio crye quindi le prime le inizieranno a svendere anche da ora secondo me...
mi mandate in pm il nome del venditore in questione? e tranquilli che è solo curiosità non vi rubo nulla :)
d'accordo sull'inutilità di spendere 230$ per una frog ora... con la diffusione che hanno nel corpo tra poco sarà comune e verrà venduta per quanto vale (non oltre i 90-100$)
comunque le frog le trovi già a prezzi molto bassi sui 150usd e anche meno.
bhe sicuramente dalla loro uscita sono già calate...poi tra qualche mese caleranno ancora di più...
i pantaloni sembra gli stessi...cmq quoto hoot...a 150 dollari le porti a casa e di marca buona non china
non è che esiste la frog di marca buona e di marca non buona. c'è l'originale e la replica (c'è la replica?). punto. e l'originale fra qualche mese la si troverà a prezzi decisamente più bassi. basta osservare due dati: diffusione e nadamento dei prezzi. fino a qualche mese fa era quotata a 250$ al pezzo, adesso siamo a 100$ o poco più. fra alcuni mesi, complice la diffusione sempre più capillare si troveranno agli stessi prezzi a cui si trovano marpat e acu adesso.
non è uno di quei pezzi che sono stati prodotti in numero limitato e solo per unità specifiche (faccio un'esempio: la ccu), quindi secondo me è da pazzi prenderla adesso. anche a 150$. se per un qualsiasi motivo dovrete rivenderla fra un po' di tempo varrà la metà, forse.
vale lo stesso discorso per le acs dell'us army.
ragazzi vi prego non ho trovato nulla,ma volevo avere info specifiche sulle flight suit!
la taglia (nella fattispecie il numero) si riferisce alla vita?
ho visto alcune flight suit in tan ed altre ,classiche ,in od,hanno impieghi operativi diversi?
come sono i flight badge di militarynames?
sto cercando un posto dove farmeli fare.
le cover all flyers fire resistent? io ho una sage green presa dalla baia dei porci un tipo tedesco dalla base di rammstein credo me l'ha mandata, è una 40 l me la metto poi faccio vedere le foto se vuoi, ma è una 40 l ti ripeto e io sono un tipo da medium regular.
ciao.
a me non interessa tanto la desertica fatta a frog ma una da foresta fatta a frog...non esiste niente vero...niente
mi pare che nemmeno per il dpm, tanto che sia per lui che per le acu si ricorre a marche esterne che fanno i pezzi. sto parlando appunto della magliette strutturate con centralmente tinta unita e tessuto particolare (f.res)...che esistono solo in marpat desert... che scatole ragazzi. da chi ci si può far fare una marpat "style frog top" in woodland marpat? per un prezzo che non vada alto tanto?
prendi una ubacs inglese e attaccagli le maniche di una marpat woodland, poi aggiungi le imbottiture interne dove serve :d
l'idea non è male, era venuta anche a me... è un po uno sbattimento, ma se usi un buon filo (magari quello originale che è molto resistente) e sei/hai un buon sarto potrebbe venire fuori qualcosa di buono
lol, fin qua ci arrivavo anche io. bene bene...magari a questo punto dato che ci siamo la butto li. le maniche farle con la zip (avevo una giacca di dolce e gabbana fatta cosi).
in questo modo ci posso mettere tutto sia le maniche desert a cui ci attacco la zip sia le maniche marpat sia quelle tiger sia quelle digixx sia quelle zulu3...etc etc..
lo so che sono un genio non serve che me lo diciate, non mi piacciono i complimenti, amo le critiche. (jajajaj) la zip ovviamente che va usata è quella un po' più fine...
petro io volevo qualcosa di già fatto...non può essere che i cinesi non abbiano fatto delle marpat stile fire resistent suit.
lascio spazio ad altre domande. fullstop. :wink2:
chiedi e ti sarà dato:
https://www.tacticalequipment.it/open2b/var/pages/1.jpg
ce l'ha il negozio di equipaggiamento tattico
indubbiamente fascinose,ma alcune mi sembrano tipo le creature mitologiche frutti di incroci vari.....
chissà la qualità :-( (speriamo bene)
petro mi hai preceduto...:)
cmq sono daccirdi con hedge...bisogno vedere la qualità...però se fossero buone una vegetata e una marpat le prenderei più che volentieri...