mando pm
Visualizzazione stampabile
che palle, ho sgranato di nuovo!!! :-(
e usando le batterie da 8,4v... la prossima volta uso le 9,6v, almeno se sgrana ha un motivo!
ecco il bambino del fondatore di questo fanclub!!!!
https://img210.imageshack.us/img210/9523/dsc00865.jpg
prima
https://img3.imageshack.us/img3/861/dsc00868p.jpg
dopo
:shocked!::shocked!:
al torneo devo vederlo!!!!
bellissimissimissimissimissimo !!!!!
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
ok...mi avete convinto...sabato lo compro anche io!!!!! però il modello g&p 738c da sadda.......me la date lo stesso la tessera o questo nn è stubby????
:wink2:
qualcuno sa come va???
ragazzi scusate, se volessi cambiare qualcosina nel mio fucile internamente, vanno bene le normali parti x m4??:ops:
internamente si, sempre gerbox di 2a gen, tranne il cilindro, eprchè avendo la canna piu corta devi prenderne uno col buco posto in una posizione diversa(mi pare di ricordarw)
si deve usare il cilindro forato a metà oppure a 3/4
il cilindro che vi consiglio è quello forato al centro, tipo kurz per canne fino a 18cm.
grazie mille ragazzi!!:)
ben arrivato anche a me e al mio stubbetto!!!
ehm :ops: ho una domanda...non avendo letto le 500 risposte precedenti la mia...io l'ho comprato la settimana scorsa e al joulometro fa 1 joule tondo tondo...
suggerimenti su molle diverse per arrivare a fare 0.92-0.95???
grazie mille!!!!!:right:
https://img411.imageshack.us/img411/3514/stubbym4.jpg
prova a spararci per un pò di giocate,magari cala un pochino di potenza,senza dover cambiare nulla.
eh...ci ho pensato ma volevo portarlo all'argo e non è che manchi poi tanto...
prova a tagliare una spira alla molla originale-.-
o prova con una 100,anche se la potenza si abbasserà a circa 0,9j a causa della canna corta.
beh se ti esce da nuovo 1j tondo tondo giocaci pure dopo qualche domeniche sarà a posto cosi eviti di aprirlo e farti le varie domande come posso migliorarlo vedendo le varie schifezze che ci mettono
Allegato 13164salve ragazzi dite che puo far parte della famiglia anche il mio nuovo e meraviglioso giocattolino della marui senza togliere niente ai vostri ?
salve gente! mi aggrego anche io alla famiglia degli "stubbysti"...!
vi posto qualche foto "provvisoria" del mio piccolo!
(...giuro che ne farò di migliori, appena possibile, anche perchè il 551 sembra totalmente di un altro colore...purtroppo avevo solo il cellulare a portata! xd)
saluti!
ragazzi insieme all'utente ranasbronza so perfezionando il mio stubby....e per l'orrore di molti ho preso i gusci guarder hk416 (da m4)...a breve le foto list interventi!!
grazie! dal vivo rende un pochino meglio, come colorazione, ma non è neanche lontanamente simile al tan della g&p degli altri pezzi...un peccato...quasi quasi ora provo a pittarlo! xd
a breve farò qualche foto (in alta risoluzione), della versione "definitiva" del mio "bambino"! (scusate le doppie virgolette)
saluti!
mi aggiungo anche io...più che un asg sembra una aep ma è questo il suo bello
un pò di tutto,da quando gli ho fatto mettere le mani sopra da altri(io non avevo tempo di aprirlo) è una sequenza continua di guasti,adesso è da dardi e balestre da quasi un mese,spero che per sabato me lo rendano,ho detto al ragazzo che me lo guarda che deve funzionare alla perfezione!!!!
ciao a tutti!!! ascoltate qualcuno di voi ha svitato senza fare danni l'adattatore del silenziatore che c'è nei nostri subbyz???
quale adattatore ? il selenziatore si avvita direttamente alla corta outerbarrel.
non mi pare ci sia un' adattatore , almeno nei g&p
no ragazzi lo comprato nuovo da saddatruffa...
se smontate l'originale noterete che ha un buco più grande di quelli standard e sbirciando dentro mi pare ci sia un adattatore tra filetto dell'outerbarrel e del silenziatore....sfrutta il principio del noveske.......avete presente???
ciao a tutti ragazzi, sono un possessore di stubby killer anke io.
se vi puo tornare utile io ho cambiato il silenziatore e ho messo quello lungo sempre della zobie killer.
in quello che ho tolto e anche nel nuovo sono presenti gli adattatori con la differenza che nella confezione di quello lungo e uscito quello sia destrorso che sinistrorso avvitando perfettamente.....in quello che ho tolto ( l'originale ) ho passato i guai per svitarlo perchè in fase di assemblaggio hanno pensato bene di mettere un fissante nella filettatura.
soluzione finale?.....l'ho dovuto segare per toglierlo.....un po di pazienza ma si puo fare.
spero di essere stato kiaro ed utile.
continuo a non capire perchè g&p faccia ancora le filettature destrorse,le usano solo loro....:crazy:
oltretutto di un diametro diverso!!!:tomato:
misteri...
in realtà le filettature per i silenziatori sono di solito sinistrorse,per evitare che la gente si possa costruire facilmente un silenziatore per arma vera(i silenziatori sono vietati sulle armi vere),dato che la filiera negativa è molto più difficile da trovare di quella positiva....
si ma un tornitore vi fa i filetti dove vuole
alla fine sono cagxxe se mettete un silenziatore da softair su arma vera lo distrugge al primo colpo
vorrei entrare anch'io... ne ho presi 2 di pupi :) sono così teneri :) soprattutto quando sparano... danno soddisfazione :)
problema silenziatore risolto...basta usare poca usta :-) :right:
ho un altra domanda per voi....nessuno ha montato un lancia granate corto tipo quello della mad bull sullo stubby??????????? :hummm:
ragazzi ciao a tutti. sono un fedele possessore di uno stubby della g&p versione calcio fisso. spara che è una bomba, ma cavolo che rumore. io sono fissato per il silenzio, come potrei fare?silenziatore?fogli fonoassorbenti attorno al gear box??vorrei silenziarlo insomma... e piu che altro, io possiedo la batteria della g&p da 3300 mah 8,4 volt. e se volessi mettere una li-po 11,1v?? teniamo conto che ho lo stubbi nuovo con le boccole da 8mm reggerà?? chissà... grazie mille per le risposte :wink2: