Oro colato per i minchioni
Visualizzazione stampabile
se fosse per lui scriverebbe: pistone in acciaio impossibile da sgranare.....
e magari....pallini radiocomandati...impossibile mancare il bersaglio!
io da victor rossini non comprerò mai più, la qualità è pessima, in 4 abbiamo comprato qualcosa spendendo più di 150 euro a testa e solo a una persona funziona, nello scontrino al posto di 220 euro ha scritto 47 euro, e all'interno della confezione mancavano alcuni pezzi, e in più c'era una molla che no centrava niente. nel grilletto del fucile non c'era neanche il cartellino che afferma che la replica possiede hop up, la prima sparatoria è stata disatraso non usciva un colpo dalla canna e adesso ancora non funziona!
scusa ma perchè non hai chiamato il "centro assistenza " se così si poù definire?
oltre a questo,non so se è già stato detto,però sul suo sito è disponibile l'opzione di "recensire" i fucili. bè stranamente tutti i fucili hanno 5 stelle e nessuno da mai commenti negativi -.-
io di proposito ho seguito il sito ogni giorno per un pò,ogni tanto apparivano commenti negativi e recensioni molto critiche sia per i fucili che per il trattamento e stranamente il giorno sparivano nel nulla lasciando posto a mielosi ringraziamenti nei confronti del grande Victor :allah:
Bisognerebbe invece continuare a recensire e continuare ancora ed ancora, salvarsi il proprio commento e ripostarlo subito dopo che viene cancellato (per gli avvocati di SaM: si può fare ciò?) e se viene cvancellato postarlo ancora ed ancora sepre e costantemente, alla fine se ''vittorino'' vuole dirvi qualcosa potrà solo scrivervi, tanto legalmente noi diciamo il vero!
La settimana scorsa ho ricevuto il mio terzo ordine fatto in questo negozio, 2 AK74 della Kalash (un rk02 e un'rk03) più altro materiale. Sono stati velocissimi (pacco ordinato il giorno di pasquetta e arrivato giovedì) Tutto assolutamente perfetto.
61 pagine tutte incoraggianti!
Io sono andato di persona a comprare un M16A3 GoldenBow (ci ho lavorato tutta Pasqua per poter guadagnare la cifra giusta e sufficiente, ed anche se a voi sembra una stupidaggine per me che ho 20anni e studio all'università lavorare e nello stesso tempo seguire le lezioni non lo è), entrato li l'ho provato e visto e ho deciso di prenderlo (andava benissimo) ed in più ho preso le teste silenziate Systema del suo catalogo.
Pagato un bel pò (per le mie tasche), arrivo a casa e dopo cena apro il pacchetto felice come un BM e cosa vedo?
- il fucile che mi ha impacchettato era un:......double aegle da 2 soldi, dentro è fatto di cac#a.... UNA TRUFFA INSOMMA! Ho telefonato e mi sono sentito dire che non era possibile e che sicuramente non ho riconosciuto io il Golden Bow, ma è impossibile visto che dovrebbe avere il Gear di metallo ed invece quello che mi ha rifilato lui è di ABS trasparente. Non ne ha(nno) più voluto sapere nulla di me.
- un compagno di squadra poi per prendermi in giro mi ha fatto vedere il kit di teste della element che è arrivato a lui dall'estero (10 euro): identico al mio al dettaglio!!!!! Ho il dubbio atroce che sia la stessa cosa.....
MAI COMPRARE AL SEMAFORO!!!!
Lo voglio anchio il professore-softgunner! :wink2:
Comunque a parte gli OT mi rendo davvero conto che (almeno stando a quelli che si sono iscritti al forum) con il semaforo 9 persone su 10 ricevono una bidonata! A me è andata bene, come a qualcun'altro, ma per gli altri ho solo qualche consiglio:
Tenete lo scontrino nel caso lo compriate di persona (guardate il prezzo del prodotto che sia uguale al vostro, sennò non ci sono prove! Se ci fate caso sullo scontrino c'è scritto un anonimo "Armit" quindi il prodotto si riconosce solo in base al prezzo), se vi arriva una bidonata tornate a San Marino, restituite, e fatevi riavere i vostri soldi! Nel caso invece di vendita per corrispondenza pagate in contrassegno, così quando il pacco arriva trattenete il corriere, aprite il pacco e nel caso dell'ennesima bidonata restituire senza pagare!
cosa??? tu il pacco non lo puoi aprire finchè non hai firmato la bolla..... altrimenti il costo ce lo rimette il corriere.. il che non è molto simpatico.....Quote:
Originariamente inviata da Nicostreet11;2235576 così quando il pacco arriva trattenete il corriere, aprite il pacco e nel caso dell'ennesima bidonata [SIZE=3
pagare per contrassegno da negozi ufficiali e riconosciuti è inutile....
serve solo ad assicurarsi che il pacco arrivi a casa.. e se dentro c'è un lingotto di platino oppure la torta di nonna papera non cambia niente... ti assicuri solo la ricezione del pacco....
Inutile lasciare commenti negativi ai suoi oggetti... a me ha cancellato 2 account pur di togliermi dalle scatole...
etiliko, ma tu sei da solo, facciamo a chi si stanca prima se a farlo siamo già 5 o 6 allora? Per me gunny ha dato una giusta idea....
Si certo, il problema è che...comprare così a caso è sempre una incognita... E questo mi pare proprio il caso di uno sprovveduto (con tutto il rispetto)...
sabato vado al semaforo dal nostro amato VICTOR e avendo scontrino e fucile cerco di riavere i soldi, se no glielo caccio su per il ....
Da Altroconsumo:
"Avete acquistato un prodotto fuori dai locali commerciali.
Sui documenti consegnativi (copia del contratto, buono d’ordine, catalogo ecc.) non vi è alcuna informazione circa le modalità e i termini di esercizio del diritto di recesso.
Oppure, l’informazione viene fornita in modo non corretto. Ad esempio:
– la clausola di ripensamento è stampata con caratteri più piccoli di quelli delle restanti clausole contrattuali (per legge i caratteri devono essere uguali o superiori);
– la clausola di ripensamento è confusa all’interno delle altre clausole contrattuali (per legge deve essere separata);
– vengono genericamente richiamati gli estremi di legge ma non vengono espressamente e chiaramente indicati i tempi e i modi per l’esercizio del diritto di recesso.
In questi casi, il termine per esercitare il diritto di recesso è di 60 giorni (anziché 10) che decorrono dalla data di ricevimento del prodotto (oppure dalla data di stipulazione del contratto per la prestazione di servizi)."
I diritti in realta' sono garantiti, spesso pero' siamo noi a non esercitarli. Pero' con San Marino non so che accordi commerciali ci siano. Ormai preferisco comprare ad HK problemi annessi e connessi che arricchire gli abitanti di quel posto.
O.O Rep +!
Questo thread ormai dovrà cambiare titolo,altro che commenti...insulti!:soap:
Voi avete visto le grasse menate che sta metendo in catalogo ora?!?!?!
Parli di tutte le armi della CA che ha messo in vendita? Più che chiudere sembra voglia fare il botto! o.0 Michia che prezzi...
I prezzi voglion dire poco se ordini un M4 CA e ti arriva una beretta di plastica... :giggle:
Delle nostre lamentele gliene frega poco a loro... Scommetto che se tu lo facessi davvero avrebbero la faccia tosta di riderti in faccia... O magari si sono fatti un esame di coscenza e ora sono bravissimi, seri e veloci :giggle:
P.S. Se ordini la Beretta di plastica ti arriva un bellissimo ferro da stiro, effetto immediato sui nemici colpiti da un lancio preciso alla testa :giggle:
Nico: non si può tirare in testa nel SA.. ;)
Comunque...low cost o CA sempre spazzatura vende...questo è palese... e poi finchè il turbo systema che viene 70 nei negozi seri ed 85 da loro io continuerò a chiamarli ladri..o bancarella. Si spacciano per Armeria...si,come no: neanche sanno come funziona un'arma vera, e detto tra noi, il figlio e la moglie sono davvero asini in materia.
https://www.softairmania.it/images/misc/quote_icon.png Originariamente inviata da vipera_aspis https://www.softairmania.it/images/b...post-right.png
61 pagine tutte incoraggianti!
Io sono andato di persona a comprare un M16A3 GoldenBow (ci ho lavorato tutta Pasqua per poter guadagnare la cifra giusta e sufficiente, ed anche se a voi sembra una stupidaggine per me che ho 20anni e studio all'università lavorare e nello stesso tempo seguire le lezioni non lo è), entrato li l'ho provato e visto e ho deciso di prenderlo (andava benissimo) ed in più ho preso le teste silenziate Systema del suo catalogo.
Pagato un bel pò (per le mie tasche), arrivo a casa e dopo cena apro il pacchetto felice come un BM e cosa vedo?
- il fucile che mi ha impacchettato era un:......double aegle da 2 soldi, dentro è fatto di cac#a.... UNA TRUFFA INSOMMA! Ho telefonato e mi sono sentito dire che non era possibile e che sicuramente non ho riconosciuto io il Golden Bow, ma è impossibile visto che dovrebbe avere il Gear di metallo ed invece quello che mi ha rifilato lui è di ABS trasparente. Non ne ha(nno) più voluto sapere nulla di me.
- un compagno di squadra poi per prendermi in giro mi ha fatto vedere il kit di teste della element che è arrivato a lui dall'estero (10 euro): identico al mio al dettaglio!!!!! Ho il dubbio atroce che sia la stessa cosa.....
MAI COMPRARE AL SEMAFORO!!!!
adesso non per essre dalla parte del venditore,ma mi sembra impossibile che uno compra,e prima di arrivare a casa non se ne accorge che il fucile è diverso da quello desiderato e pagato. per me è una cosa imposibile...
comunque hai provato di contattarlo?
non penso che puo negare l'accaduto...
[/SIZE]
Ehhhh... Fosse così come dici tu non saremmo quì a discutere... :roll:
Comunque ti spiego:
Innanzitutto la maggior parte dei softgunner quando compra al semaforo lo fa su internet, quindi non c'è modo di sapere se il fucile che arriva è quello che hai chiesto te... :nono: Poi per il fatto di contattarli mi sembra inutile dire che se chiamando si risolvesse il problema, non esisterebbe nemmeno il problema! Il fatto è che molti (non tutti, perché, per esempio, l'unico acquisto che ho fatto è arrivato sano e salvo) si ritrovano con un fucile rotto/rovinato/sbagliato/non spara/cade a pezzi/presenta della muffa/ha le viti allentate ecc ecc...:bla: Quindi mi dispiace ma purtroppo è così per la maggior parte dei casi... :'(
Se guardi un pò indietro c'è anche qualche mio messaggio che lo difende in un certo senso, ma è solo il mio e qualcun'altro, contro altre centinaia che dicono il contrario... Cioè, può succedere qualche volta, ma così no... Ma siamo pazzi??? :crazy:
P.S.: Ho diminuito la grandezza del tuo messaggio perché mi sembrava esagerata per una quotazione
non ho messo in discusione quelli che hanno comprato su internet,mi sembrava strano solo quel caso che a comprato in negozio e l'hanno fregato.tutto qui...