salve!
scusate qualcuno sa se la ca fara anche i caricatori originali da 68bbs e lo spegnifiamma nero in metallo?
li sto cercando da un sacco di tempo ma non riesco a trovarli, mi servono per una custom e non li ho poiche preso il p90 usato.
Visualizzazione stampabile
salve!
scusate qualcuno sa se la ca fara anche i caricatori originali da 68bbs e lo spegnifiamma nero in metallo?
li sto cercando da un sacco di tempo ma non riesco a trovarli, mi servono per una custom e non li ho poiche preso il p90 usato.
problema: ho comprato un silenziatore minisocom provato ed è perfetto, un giorno avvitandolo mi è rimasto incatrato il primo pezzo del silenziatore alla fine della canna, è lì fermo è l'o provate tutte per svitarlo perfino "svitol" (sembra una barzelletta ma è vero) ora avete un modo per risolvere questo problema vi è mai successo, ho paura che per far troppa forza e tentar di svitarlo con delle tenaglie si giri la canna dentro e faccia danni, sono disperato per questo problema del cavolo aiutatemi...:allah:
se e solo avvitato sulla volata basta che inprimi una forza assurda e si dovrebbe svitare senza spaccare niente perchè tanto quello e allumino.
non viene e non vuol venire, sono arrivato a spellarmi e mani tentando di far forza -.-, altri consigli?
problema risolto sono stato da un falegname 1 ora a farmelo togliere roba da non credere... :runsaway:
scusate ma nessuno sa niente riguardo al mio post presedente?
grazie mille crash01:-d:-d:-d
mi puoi mandare in pm i link dove comprarli?
ancora grazie mille
avete un ferro stupendo...potete dirmi quanto è lunga la canna e quanti metri di tiro utile fà senza silenziatori o canne allungate.. purtroppo in action ancora nn ne ho visti
lo vorrei come backup, credo che in urban sia uno dei migliori...sicuramente è il più figo
ciao a tutti,mi iscrivo anche io,sono un felice possessore di un marui p90-tr!
è stupendo!:allah:
eheh, ti consiglio la lettura di questo link oltre ai vari stickati, per evitare di aprire doppi 3d :)
arrivato oggi quello della echo 1 !
ciao a tutti :)
vorrei iscrivermi al club :)
sono un fiero possessore di p90 marui con red dot (cioè quello senza silenziatore) da un'anno e mezzo, completamente originale, mai fatte modifiche o altro...
ci uso sopra una batteria 8,4 da 1100 caricata a 300mah... che dire...è un raggio laser...
una asg meravigliosa, che mi ha dato solo soddisfazioni :ok: in emergenza si tiene con una mano, e diventa praticamente una parte integrante della mano
e poi vuoi mettere quando entri e parte il coro "che spettacolo un p90 ooooooooooh...."
più avanti posto qualche foto che lo devo implementare con qualche aggeggio :asd:
c'è qualche rito di iniziazione? devo assassinare qualcuno?
calma! ti sento agitato ! dovrai far tremare la terra in gioco, con il tuo p90 !! :asd:
comunque se fossi in te, sfrutterei la potenza di rof dell' asg mettendoci su un 9,6 o una lipo.. con una 8,4 non e' abbastanza fast !! :d
a proposito, entro anche io nel club del progetto....:twisted:
io ora ho in mente un mimetismo da panico, che e' una via di mezzo tra mimetismo e disegno.. una cosa veramente assurda, ma la voglio fare.. entro fine luglio spero di riuscire a concluderlo !! per ora con laylax e nitro e' operativo !!
stasera ho passato un bel po' di tempo a sistemare tutte quelle parti che ballano o fanno gioco sul p90, usando dei feltrini adesivi. principalmente le zone piu' ballerine sistemate sono: entrata caricatore m4 su laylax , astine di espulsione bossoli , appoggio del caricatore m4 sul fucile, e (il piu' ridicolo ma il piu' utile) attacco tra parte davanti e dietro dell' asg.
ora e' fisso che e' una meraviglia !! da molto piu' senso di solidità !!
se volete le misure delle sagome ed i punti di sistemazione, faccio delle foto...
ma va tranquillo!! ci metti su un buon pistone, magari degli ingranaggi rinforzati, e via !!!
già
ieri ho fatto la prova lattina (di una birra nn mi ricordo) , non ha aperto il buco ma una fessura a forma di **** ammaccando anche la parte circostante al foro . credo comunque ci siano perdite d'aria.
wabbò mi iscrivo anke io
p90 domina!
salve a tutti, sono nuovo anche se è da qualche settimana ormai che leggo questa sezione dedicata al p90! ora leggendo ho trovato molte risposte alle mie domande, ma mi sono venuti un sacco di dubbi.
premetto che non ho mai praticato sa, ma che dovrei iniziare a settembre. sto quindi guardando in giro per scegliere bene l' attrezzatura con la quale cominciare. il p90 è sempre stato un sogno, è come se mi avesse chiamato.
tuttavia il mio dubbio più grande è questo: il p90 va bene anche per il sa nei boschi? perchè da quanto ho capito è un fucile indicato soprattutto per l' urban!
grazie in anticipo per le risposte...! ;)
mi iscrivo anche ioooo! il mio è in arrivo venerdì!!!
ancora non si sa niente di questi nuovi caricatori ca che a quanto pare dovrebbero non incepparsi?
ciao dark, guarda la precisione dell' asg e' molto relativa, fai conto che la mia (pistola) g18 c elettrica spara come il mio g3sas con canna di precisione...
e' vero che ci sono armi piu' adatte per il boschivo ed altre di piu' per l' urban, ma questa differenza secondo me risiede nella lunghezza dell' asg, non nella precisione.. ad esempio il mio p90 con kit laylax e nitro con canna di precisione fino a fine silenziatore, ora e' piu' un arma di precisione che da urbano !! ma alla fine va bene un po' ovunque, e' solo 1/3 piu' lungo del mio ex p90 !!
per cui non farti di questi problemi, le asg sparano beneomale tutte alla stessa distanza - vi sara' una distanza massima di 5 metri tra l' asg meno precisa e quella piu' precisa (con stesse molle)... al massimo se un giorno vedrai che non e' veramente l' arma giusta per i tuoi campi, un giorno la cambierai - io in 4 anni di gioco ne ho gia' cambiate 6-7, avendone max 2 alla volta !! :d
perfetto, questo mi rincuora. :)
ne approfitto per fare un altro paio di domande da noob... ad esempio: i bb sarebbero i pallini, giusto? ho visto che con il laylax puoi montare caricatori da 1500! (però se non ho capito male, toccano per terra con il fucile poggiato al suolo.)
io pensavo di prendere un p90 (ancora indeciso se tr o standard) e usarlo con il silenziatore, forse qualche sistema di puntamento e caricatori da 300. (che se non ho capito male non danno molti problemi.) insomma, vorrei qualcosa di semplice, per cominciare. c'è qualche altra modifica che può essere essenziale? :)
ps
grazie per tutte le informazioni!
allora, da noob dai 1 occhio ai principali thread nell' area "p90", qui c' e' tutto, affrontato per bene ;)
pero' se sei pigro e vuoi il succo :d:
1. no il laylax stesso tiene all' incirca 1200-1400 bb (pallini), e con il caricatore aggiuntivo che vuoi, ne aumenti di altrettanti (es. con quelli da 300 dell' m4 arrivi a circa 1500);
2. si ti converrebbe usare caricatori da 190bb per evitare di toccare terra da coricato, ma alla fine anche con quelli da 300 non e' cosi' scomodo.. l' ho appena utilizzato a noas e mi sono trovato da dio!! per cui volendo , come mi diceva un ragazzo di noas col p90 (dovrebbe essere caligola qui nel forum.. se ci sei, batti un colpo ! :d), si possono aggiungere i doppi caricatori elettrici x m4 - quelli nuovi sono ancora piu' sottili, e hai un caricatore da tipo 2000bb autoricaricante !! a danno pero' della larghezza del p90, ma non e' un problema se non sei mancino.
3. ti consiglio di usare il laylax; da quanto ho capito, ben poche persone si trovano bene con i caricatori da 300 - a meno che non li sistemi internamente, ma io l' ho fatto e certe cose scritte qui sul forum sono addirittura dannose, tipo il taglio di 1 spira della molla che spinge sui bb.
per il resto, puoi passare i cavi davanti per utilizzare una 2° batteria, oppure aggiungere il tappo in gomma dietro (a parte).. ti consiglio una canna di precisione (madbull 6,03mm vanno benissimo), e se usi il silenziatore ancora meglio, cosi' la prendi fino al termine di questo. ;)
perfetto, sei stato chiarissimo! :)
solo una cosa che non ho capito: se uso una canna di precisione, il silenziatore va montato alla fine o si monta intorno? (immagino "intorno" perchè altrimenti diventerebbe lunghissima la p90!) un' altra cosa... mi consigli di prendere la p90 standard o la tr? (ho comunque deciso per la marui, mi sembra la più affidabile!)
se vuoi il p90 con il silenziatore prenditi il tr della marui che ci esce di serie e cmq p90 marui tutta la vita!!!!!!
più in la, molto più in là, vorrei arrivare ad avere un p90 del genere:
https://fragcdo.files.wordpress.com/...1/gunship1.jpg
dovrebbe essere assemblato con i seguenti pezzi:
features:
tokyo marui p90trmarui p90 mock silencer
as 115 stainless spring upgrade
systema metal bushings ver 6
systema metal shim set
re-inforced spring guide w/ bearings
re-inforced piston head w/ bearings
systema ver 6 re-inforced piston
km head 430mm tightbore inner barrel
laylax p90 box mag system
laylax p90 ras (full metal)ics hicap 400rd magazine
amp advanced reflex sight
amp laser / flashlight combo
hurricane p90 stock extension
ancora una domanda da niubbo: avevo sentito che il tr aveva "pochi spazi per montare roba extra" (scusate la dicitura da vero profano!), è vero? e' possibile ottenere una p90 del genere con il tr? grazie mille per tutto l' aiuto che mi state dando! ;)
ma hai mai visto un tr? quello e' un tr!
tr=triple rail, 3 slitte, la lunga sul maniglione e le 2 minislitte laterali.
al massimo e' il contrario, quello standard, col dot ha poco spazio.
manco leggi quello che posti scusa..:asd:
"tokyo marui p90trmarui p90 mock silencer"
xd
comunque il mio p90 e' molto simile a quello nella foto che hai postato.. in piu' ho la torcia in camo-form nella slitta inferiore del nitro !!
scusate, come detto sono nuovo del sa. :) non sapevo che tr stesse per triple rail! perfetto, allora! ;) allora il mio prossimo acquisto sarà un p90 triple rail! avete idea, più o meno, di cosa debba comprare per farlo diventare come quello nella foto? :)
ma l'hai scritto tu stesso :bricks:
laylax p90 box mag system
laylax p90 ras (full metal)
ics hicap 400rd magazine
amp advanced reflex sight
amp laser / flashlight combo
hurricane p90 stock extension
il ras, il box e il red dot si trovano anche low cost.
io ho fatto copia-incolla dal sito dove ho trovato l' immagine... ma non so bene cosa sia quella roba! :) conosco solo il laylax!
grazie mille! :)
sentite, conosco un ragazzo che potrebbe vendermi il marui p90 tr + laylax box + batterie/caricatore + dot s-point per 360€. vi sembra un buon affare o è troppo alto?
allora... due batterie mini 1400 della intellect, il p90 a detta sua è usato pochissimo, e il dot-s point sarebbe questo qua:
https://i14.photobucket.com/albums/a343/niubi/06.jpg
per quanto riguarda i caricatori oltre il laylax c'è un caricatore da 200 colpi della marui.