Potrebbero averla eliminata, ma strano prova a chiedere
Visualizzazione stampabile
TRA LE INFO IN ALTO C'è.... nella schermata dell'ordine penso si scelga nello step 5...almeno spero
si tra le info c'è, ma quando confermi l'ordine manca
boh, ora l'hanno aggiunto... si saranno accorti della cappellata e avranno corretto
rimpiango comunque il vecchio sito
Adesso non c'è più, dafuq
mi tocca usare paypal
Il Corriere Nazionale sarebbe SDA?
Quello assicurato invece?
No l'hanno rimesso non preoccuparti, ho fatto un'ordine la scorsa settimana. In contrassegno. ;)
Che dire, negozio scoperto tramite una ricerca su google. Mi ci sono trovato molto bene, spediscono velocemente e ho trovato anche un gran risparmio.
Lo stesso carrello che ho acquistato da loro l'ho preparato anche su un altro sito molto più conosciuto e da loro ho avuto un risparmio di circa 30 euro compresa spedizione. Ottimo direi....
Quoto shooter, è successa anche a me la stessa cosa, negozio trovato per caso, ordinato, pagato con contrassegno come caldamente consigliato da tanti di voi, pacco arrivato in 48 ore imballato da dio.Ho preso un lanciagranate shorty m203 della king arms, veramente bello e va da dio.E comunque se voi leggete bene, loro fra le righe spingono un po' verso il contrassegno.....meglio per tutti e 2 secodo me, tanto per 2 euri in più. ...
fatti vari acquisti, spedizioni rapide e merce conforme, niente da segnalare!
Fatti due ordini, nessun problema!
Tutto perfetto come sempre, ordinato lunedì, martedì mattina consegnato
Ottimo negozio, ho comprato svariete volte e mi sono trovato sempre bene e senza nessun problema....ultimo acquisto fatto domenica sera e pacco comsegnato il martedì pomeriggio
ho fatto un paio di ordini negli ultimi 10 giorni, impeccabili in entrambi i casi.
Affidabili.
Sempre più veloci nelle spedizioni...ordino martedì alle 10.00 oggi a mezzo giorno la roba era già a casa..
Ordinato 70 euri di roba (tasche, un attacco cinghia ecc...) Lunedi alle 18:00 e Mercoledi mattina merce a casa...ottimo davvero.
Ordine effettuato il 22 Agosto per un xm177e2 usato.
Ricevo il codice spedizione martedì 25 Agosto.
Il pacco lo ritiro solo venerdì causa corriere.
Onestamente sono rimasto un pò deluso per la gestione dei prodotti usati. Quando chiesi se era possibile ricevere foto del prodotto, mi fu detto che al momento non erano disponibili. Credo, e sottolineo CREDO, che quando si vendano prodotti usati è buona norma inserire foto REALI del prodotto (parlo da gestore di ecommerce). A saperlo prima non l'avrei ordinato.
Il problema sui prodotti usati è che, se ho grandi lotti di roba, è impossibile fotografarli tutti...prova pensare ad uno stock magari di 50 giacche, è materialmente impossibile inserire 3/4 foto per ognuna
Sono un loro "cliente fisso", tutto liscio e mai un intoppo.
Consegna in max. 48h (vivo un po' a casa del diavolo)
Scusami se ti rispondo ora, ma ho notato solo ora la risposta.
Ti posso assicurare che non è impossibile inserire 3-4 foto per ognuno dei prodotti. Ho gestito siti ecommerce, la cosa è fattibile. E' un discorso di volontà. Girando altri siti di softair, nella sezione USATI erano presenti dei prodotti: ebbene, i prodotti avevano foto originali, dov'era possibile visionare i vari difetti estetici
Nessun problema...questo è fattobile se vendi un asg o comunque dei singoli capi particolari. Ma se hai un lotto ad esempio di 50 pantaloni usati dpm, è abbastanza difficile poter fotografarle tutte con il relativo stato...dovresti inserirli come prodotti diversi, e immagino sarebbe piuttosto dispendioso e problematico
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ovviamente il tuo caso è diverso...di un asg non dovrebbe essere problematico avere foto e quant altro
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Tutto perfetto e puntuale. Consigliato.
Ennesimo ordine,dopo richiesta via mail,tutto perfetto,arrivato in due giorni..
Ottimi..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk