ok, scusatemi..
Visualizzazione stampabile
ok, scusatemi..
regà a sto punto basta chiudiamo sto thread tanto: la gente seria che ha un dubbio e che non ha 3 ore per leggere tutti i post delle 60 pagine, viene subito aggredita, le domande stupide fanno saltare i nervi a tutti, quando qualcuno pensa di postare qualcosa di costruttivo viene smerdato perchè è stata già detta, e quindi io direi stop, chiediamo ai mod di ripulire il thread dallo spam, di chiuderlo e di metterlo in alto in risalto.
oppure la spostiamo nell'angolo del topo cosi' maciste e' contento:lol:
io penso ke sarebbe utile blccare queso post...
okay grazie per le risposte del bipiede... ora se non lo considerate spam
potrei chiedervi in che modo si potrebbe installare un dot sul fucile?
ho pensato a un ris che so che la classic army lo produce per la sua m249 ma dubito che sia compatibile... invece per slitte vicino alla tacca anteriore mai visto niente?
grazie
anziche accogliere i nuovi arrivati del softair che, ricordiamo, ci aiutano a far crescere questo magnifico sport ci si pavoneggia con l'arroganza da sapientoni... e comunque siamo stati tutti novellini, siamo partiti tutti con le pistolette a molla!!
comunque, la slitta come vedi nelle foto a inizio post c'è ed è compatibile col 99% degli accessori tra cui i dot.
basta istallarlo col sistema di viti che viene fornito assieme al dot, tararlo e vedrai che la tacca di mira originale non ti occlude la visuale del dot.
il prossimo commento inutile procura punti d'infrazione a chi lo ha scritto.
ma se anziché rispondere allo spam scrivendo altre ca22ate segnalaste il post non sarebbe meglio?!?
okay premetto che ho letto tutte le 60 pagine e mi pongo il proposito di evitare lo spam... percio vi volevo chiedere una semplice cosa perche non me ne intendo proprio delle minimi.
1-gli ingranaggi sono come quelli di qualsiasi altra asg?
cioè hanno stessa dimensione e sono uguali?
nella recensione nessuno ne parla ma sono rinforzati giusto?
2-se intendessi cambiare il motorino (domanda naab ma la faccio qui per non spammare) meglio un high torque ca o un eg1000 marui con una m100?
gli ingranaggi sono assolutamente compatibili e totalmente standard.
se per rinforzati, intendi in acciaio , si lo sono.
mio consiglio , ma assolutamente personale, gli hy torque sono motori con molta coppia ma poco spunto ..... servono a comprimere facilmente molle dure.
se monti molle oltre la 120 vanno bene altrimenti se desideri un roof elevato, ti conviene prendere un hy speed systema oppure un eg 1000 che va da dio
ah okay grazie mille, vedrò se prendere un systema o l'eg1000
un altra cosa ancora sono indeciso sul cilindro da mettere... piu che altro per ignoranza, ecco io avrei da metterci un cilindro in ottone da m4 forato 3/4 della classic...
(ora la domanda niubbona)
ma ecco insomma che funzione ha il cilindro? perchè ce ne sono di tipi cosi diversi? (per tipi intendo teflonato... ottone... rigato... etc)
e il migliore in questo caso?
molti problemi al caricatore sono stati diagnosticati, alcuni hanno risolto limando la parte che si aggancia all'hop up. volpe prova magari è quello.
consiglio mio lubrificatelo pareeeecchio ;)
lancia dici smontarlo proprio, e lubrificarlo dentro? o di fuori?
dato il roof elevato avevo problemi di pescaggio.. ho aggiunto una batteria alle due del caricatore, il motorino carica molto piu' velocemente... basta prendere i portabatteria da 3 elementi...
allora a me nn pescava bene l ho smontato aperto e gli ho lubrificato bene tutti gli ingranaggi e ogni volta che gioco lo faccio adesso funziona devo solo aggiungerli 2 batterie stilo per se no nn sta dietro bene al rof
...solo 2 domande...
1) che motore posso installare per avere un buon rof ma non esagerato...l'eg1000 forse è troppo visto che vorrei montare una canna 6,04 classic army...uso pallini guarder 0,25...
2) in tutte queste pagine non s'è capito bene che tipo di testa cilindro bisogna montare...chi dice piena,chi dice forata...non c'hò capito granchè...io ho una saw con canna da 510,quindi dovrebbe essere cilindro forato giusto???
...scusatemi per l'eventuale ma inevitabile spam...
il roof con la canna non centra nulla... la canna da 6,04 potra' aumentare leggermente la potenza in j ma non il roof... al contrario iil motorino non aumenta la velocita' del pallino ma solo il roof... non vedo quindi perche' tu non possa montare un eg1000 ed una canna calibrata...
cioe' il conico non lo sarebbe??? no, sono tutti compatibili...e' un g box normalissimo ma dato lo spazio a disposizione,invece di sovrapporre gli ingranaggi , li hanno massi uno in fila all' altro... ecco perche' la meccanica e' meno sottoposta a stress ed il fucile regge meglio le raffiche prolungate..
...grazie per le dritte...
ma l'eg1000 è comunque un hi torque.. caligola tu per "hi torque della classic army" che dici adatto per molle pesanti, intendi il super high speed motor ca?
no... torok mi ha chiesto se valesse la pena montare un hy torque classic( che io non conosco..) ed io gli ho detto semplicemente che secondo me non vale la pena montare un motore hy torque su molle da 100... hy torque vuol dire coppia alta...
non seve coppia se non per molle sopra 120m/s. e con batterie anche da 10,8 o piu'...
se si cerca un roof elevato si mota un motore hy speed... e con una buona meccanica da j ed una 9,6 si ottengono roof ragguardevoli...
l'eg 1000 a mio avviso non e' ne l' uno ne l' altro... e' semplicemente un buon motore affidabile...
se vuoi girare forte, monti un turbo systema ... a rischio di sgranare...
a quanti bb si aggira la raffica dell' eg1000? con una 9,6 magari e molla da 1j
a parte il fatto che questa non e' assolutamente la sezione adatta... per queste domande c'e' il tech center, dipende dagli ingranaggi....
de nada:omaggio:
ho letto quasi tutte le pagine, ma non ho trovato la risposta a quello che sto postando: cioè che cosa è il pressore dell'hop up e con quale pezzo della penna bic va fabricato. grazie. se è stato già detto e non l'ho visto chiedo venia.
usa il tasto cerca sulla barra strumenti in alto... scrivi hop up e cerca in particolare nel tech center ... ne troverai di cotte e di crude...
su un paio di siti dove la vendono ho letto che insieme all'asg e ai vari pezzi danno pure la cintura di proiettili disattivati... è vero?
nessuno sa se sulla versine saw ci si puo mettere il calcio della mkii
i calci sono tutti compatibili.
io vorrei cambiare il calcio della mia saw con uno quello della parà......spero ke gli arrivi a softairchina