Visualizzazione stampabile
-
@herbal.....dell'estetica fregatene......consiglio davvero spassionato....spezza sia il fucile che la ghillie con della yuta colore naturale.....se rimani in ombra il lavoro che hai fatto porta buoni frutti,ma se sei costretto a metterti in una posizione un pò più illuminata....diventi una macchia scura....
-
flaka, per naturale intendi "il giallo"?
se invece della yuta, per mantenere "coerenza" con il resto della ghillie usassi triangolini di tessuto dello stesso colore? chessò, al limite un pantalone desert tagliuzzato??
anche perchè così come è non si impiglia da nessuna parte non vorrei che con la yuta si incasinasse il tutto.
comunque sia dopo questa foto ho inserito del fogliame (cespuglietti di finocchietto di montagna) nelle asoline che ci sono sulla ghiillie. funzionava davvero bene allora!
-
yess,intendo giallo(o paglia),in inverno il giallo è presente ovunque,in estate le foglie a terra sono gialle perchè bruciate dal sole,ergo,il giallo serve...io predilico la yuta proprio perchè se si impiglia è più facile districarsi....ma se(giustamente)vuoi utilizzare della stoffa per rimanere in tema con la ghillie.....il risultato a livello visivo non cambia,ovviamente i triangolini di stoffa non farli troppo grossi....
-
-
-
si vede lontano un miglio il barrett...
...però c@zzo che figo! :d
-
-
belle foto! peccato che si vede da molto lontano il barrett...
sarò il 200 a dirlo.....ma che bello il barrett :sbav::sbav:
-
la ghillie non va bene come colori in quei posti, lo schioppo andrebbe verniciato o ghillizzato, ma quanto è bbeeeellloooo!!!!!!!!!!
:perfetto:
-
è fatto apposta, uno si ferma, vede il barret, ha 10 secondi di rincoglionimento totale perchè è incantato dal barret, e intanto il nostro cecchino li spara
-
e lo so che la ghilli nn va bene ma avevo solo quella. x pittarlo l'idea e buona ma te avresti il coraggio da farlo su 1500€ di fucile?
-
infatti a verniciare un fucile del genere ci vuole un bel coraggio!
poi non penso sia molto comodo in gioco... quindi penso che sia più uno sfizio che ne altro, tanto vale lasciarlo così. bellissimo!
-
come scomodita credevo peggio. si e pesante ma con un po di allenamento e magari uno spotter che ti copre. ti riesci a muovere. cmq ora mi arriva l'm-200 e li saranno c..zz.. da cacare. pesa il doppio
-
beh pesare si...però anche se non molto comodo fa sempre il suo effetto...penso che se ti trovi davanti questo fucile per un po' resti "frastornato", quanto basta per venire colpito...
-
Quote:
Originariamente inviata da
steo-gt
e lo so che la ghilli nn va bene ma avevo solo quella. x pittarlo l'idea e buona ma te avresti il coraggio da farlo su 1500€ di fucile?
pittarlo forse no ma puoi sempre dargli un giro di rete mimetica e farcire il tutto con un po di vegetazione circostante..che dici?
...certo poi non lo sposti più...
:roftl::roftl::roftl::roftl:
-
no no, non toccarlo!
il barret nasce per sparare oltre i 1000 metri dove la mimetizzazione viene in secondo piano. mantienilo così che va benissimo, è comunque un capolavoro!
-
si difatti. ci aggiungero solo una rete mimetica con un po di foglie e basta
-
Quote:
zerbo7
beh pesare si...però anche se non molto comodo fa sempre il suo effetto...penso che se ti trovi davanti questo fucile per un po' resti "frastornato", quanto basta per venire colpito...
prima di tutto, benvenuto, e secondo, non copiarmi i post cambiando le parole
grazie in anticipo
-
@ steo ti ricordi il ras che ti ho spedito.....ho il tuo indirizzo.....se lo pitti......
-
Quote:
ilcastigamatti
@ steo ti ricordi il ras che ti ho spedito.....ho il tuo indirizzo.....se lo pitti......
poi voglio vedere un video di te che li fai togliere il pittaggio con la lingua
-
Quote:
lo_zal
grazie in anticipo
ciao a tutti (scusatemi) ma no ho copiato un bel niente...è come la penso io se poi magari ho le idee come le tue amen, ma la penso così e sinceramente non so nemmeno che hai scritto tu...comunque se è così scusami, ma io non lo sapevo.
-
sempre più gentili... boh...
scusate l'o.t.
-
Quote:
piadakid
sempre più gentili... boh...
scusate l'o.t.
quoto.
barrett barrett!!! spero di recuperarlo presto!!
-
mio post
Quote:
lo_zal
è fatto apposta, uno si ferma, vede il barret, ha 10 secondi di rincoglionimento totale perchè è incantato dal barret, e intanto il nostro cecchino li spara
tuo post
Quote:
zerbo7
penso che se ti trovi davanti questo fucile per un po' resti "frastornato", quanto basta per venire colpito...
:tapiro: :mucca:
-
ti mando un mp così non mandiamo ot questa discussione
-
di solito per le ghille si parla di juta, questa mi se sembra sempre più lana caprina...
-
se intendi la mia ghillie e fatta con pezzi di tessuto che a me sembra nilon.e costata una bazzeccola. ne faro poi una seria appena trovero il tempo
-
non intendevo la tua ghille tranquillo... è un modo di dire ed inerente ai discorsi appena sopra...
mi rincresce spiegare le battute, "una questione di lana caprina" vuole dire una questione vana, da poco, inutile, altamente futile.... ho citato la juta per fare un parallelismo tra il mondo ba e tessuto indicativo di discorso inutile.
-
5 allegato(i)
ecco la mia ghille ragazzi... finalmente riesco a postare qualcosa...prima giornata giocata da sniper....contatti zero, nemici uccisi zero, caldo a mille...
mi hanno ucciso alla fine della partita perchè ho svelato la mia posizione alzandomi dalla posizione prona (inesperienza mode-on)
tutto sommato mi sono divertito veramente tanto e non mi frega niente del caldo...ormai faccio di snajperskaja la mia nuova filosofia di gioco;)
che ve ne pare delle foto?? a voi l'ardua sentenza
-
bella è bella eh? ma io rimanderei per i periodi un po' più freddi :wink2:
lì dentro ci crepi quest'estate, anche se giochi nudo!!
-
Quote:
zerbo7
Quote:
lo_zal
Quote:
lo_zal
grazie in anticipo
:roftl: maestra maestra!!! tizio mi ha copiato!!! :crazy:
tralasciando questo ot da sezione "asilo"...
@ s.t.a.l.k.e.r. : come ti ha detto ombra la ghille credo ti sia venuta bene e si addice alquanto al campo di fieno, però credo che quella del fucile sarebbe da schiarire un po'.. magari applicando appunto un po' di vegetazione (fili d'erba) così saresti davvero al top vista l'ambientazione.:wink2:
-
si ma infatti ho organizzato il fucile ieri sera al volo con una semplice sciarpa retata, in effetti stacca molto da tutto il resto..
@ombra: caldo?? stavo morendo... ma è stato molto entusiasmante ;)
-
@lo zal......impara a usare i pm....ti hanno già infrazionato per lo spam....
@steo gt.....io lo pitterei...o meglio lo farei pittare da teflon
@stalker....ghillie davvero ben fatta....magari posta una foto in cui si vede chiaramente e interamente
-
Quote:
s.t.a.l.k.e.r.
si ma infatti ho organizzato il fucile ieri sera al volo con una semplice sciarpa retata, in effetti stacca molto da tutto il resto..
@ombra: caldo?? stavo morendo... ma è stato molto entusiasmante ;)
tutto fà sniper anche il caldo!!!!:roftl:
-
Quote:
flaka
@lo zal......impara a usare i pm....ti hanno già infrazionato per lo spam....
@steo gt.....io lo pitterei...o meglio lo farei pittare da teflon
@stalker....ghillie davvero ben fatta....magari posta una foto in cui si vede chiaramente e interamente
no il barrett no ma il cheytac m200 sicuramente lo pittero
-
Quote:
steo-gt
no il barrett no ma il cheytac m200 sicuramente lo pittero
hehehehehehehehehe......dico così solo perchè so che io pitterei anche mia sorella:roftl:
-
guarda il cheytac sprayato tan secondo me è il top specialmente se non è uniforme ....
-
quoto flaka, barrett pitatto, capisco il fatto del costo ma diciamola tutta, pensi di venderlo in futuro??? io penso proprio che il barrett e lo cheytac me li farò mettere nella tomba con me, ma di certo non li venderò!!! pittareeeeee pittare tutto, io farò così!!!!!!! :roftl:8-)
-
secondo me il barret pittato non sta molto bene, ma è un parere personale
-
come ha già detto qualcuno il nella realtà il barrett nasce per sparare a distanze notevoli dove il mimetismo va in secondo piano ma nel nostro caso se uno deve utilizzarlo o lo pitta o lo copre con vegetaione, io sono per la prima, un bel pittaggio e se è il caso anche un pò di vegetazione!!!!:wink2::right: