bhe..ma guardate che ha un m14...ha la possibilità della raffica...
Visualizzazione stampabile
bhe..ma guardate che ha un m14...ha la possibilità della raffica...
se hai un m14 marui non gli rompere il c**zo, è già preciso così, una canna di precisione andrebbe a ristringere la rosata di poco, e per quel costa secondo me non ne vale la pena.
stanno solo dando consigli... non c'è bisogno di rivolgersi così:ops:
comunque come ha detto flaka :allah: la pistola serve sempre! dato che il fucile ha un brandeggio troppo ingombrante.. potrebbero presentarsi dei problemi se ti devi girare con il fucile in una vegetazione molto fitta! :wink2:
il non rompergli il c**zzo era riferito al fucile, non a loro.
nessun problema :d
il mio m14 è agm non marui
qualcuno mi sa dire cosa sono e a cosa servono i magpul? grazie
google ti aiuta
https://www.magpul.com/catalog/images/magpul-308.jpg
servono ad estrarre più facilmente il caricatore dalla propria tasca portacaricatore, con il dito indice della mano debole avendo il palmo rivolto verso il basso, ad aggancare il caricatore vuoto con il mignolo così, da facilitare il cambio caricatore e non buttare per terra inutilmente il caricaotre vuoto...dato che non lo fanno manco nella realtà...perchè una volta finiti i serbatoi...i proiettili dove li metti?
hei una cosa. io posseggo un black eagle m6s. è uguale ad un vsr (almeno esteticamente). internamente si può upgraddare?
non è uguale al vsr esteticamente,sottigliezze,ma son sempre differenze,altrimenti potremmo dire che il vsr è uguale al remington m700.......internamente per quel che so non sono compatibili,a meno di modificare...
ciao ragazzi...volevo chiedervi...voi quale ghillie scegliereste tra queste?
https://cgi.ebay.it/bushrag-6-x-4-gh...1%7c240%3a1318
https://cgi.ebay.it/4pc-fat-boy-ulti...1%7c240%3a1318
la bushrag in woodland......costa meno,sull'altra non saprei dire,non conosco quella marca,la bushrag so per certo(toccati con mano) che fa sei prodotti abbastanza buoni...
che velocità!
mmm penso e ripenso ...la seconda in 4 pezzi è allettante...però non è in juta...
io concordo con flaka e dico la 1^
la mia paura e che non copri abbastanza...mmmh..
senno ha anche questa.. https://www.bushrag.com/store/catalo...products_id=28 cazzarola però son 120€!
io ho lo stesso tuo problema.....solo che sono indeciso su altri tipi voi quale scegliereste tra queste???grazie:
- https://test.arcoefrecce.it/fotosoft/13984s.jpg scusate x l'immagine è questa completa solo che in woodland
- https://www.militaria.it/prodotti/42_1_bo.jpg
se può essere d'aiuto io gioco in un campo della pianura padana non so se avete presente la vegetazione......grazieeeeeeee:lilangel::-d:doublekiss::omaggio:
non copre abbastanza?????nema problema,aggiungi tu altro materiale,che sia yuta o stoffa mimetica poco importa...per esperienza ti dico che secondo me è abbastanza,in più è buona cosa aggiungere vegetazione in loco....
ok adesso posso descrivervi come è la mia zona per chi non la conosce....e per farmi aiutare nella scelta della ghillie sopra.....(#618)......:
molto verde....
poippi,latifoglie alberi base
praterie
fossetti
molto acquosa come zona(quasi sempre bagnata).....
molti campi di riso,grano e boschetti piccoli ma fitti....senza erba o con erba bassa.....
spero che su queste indicazioni (mooooooooooooooooolto approssimative) possiate aiutarmi a scegliere la mia ghilie perchè ho provato a farne 3 ma non riesco e volevo provare a comprarla......
credo questo sia il posto migliore per chiedervi ... che marca riproduce l'm40a3 da softair?
la flaka's armaments ma è un pezzo costoso
...e gli è costato due birre...gluuug gluug...ahhhhhh!!
preso la ghillie da ebay banned...a detta di paul trattata con ritardante per fuoco...
mi spiace ma il costo elevato delle altre e la più completa ignoranza in materia mi fanno risparmiare...
ora manca solo il gspec...
flaka vorrei farti una domandina che mi gira per la testa durante questi giorni.... io dovrei cominciare a fare lo sniper ufficalmente domenica, con l' arrivo del mitico g-spec:sbav:... solo che sto senza ghillie! ho lasciato la yuta e il lavoro in montagna.... e quindi ora sto senza ghillie fino alla 1 sett di dicembre... come potrei mimetizzarmi senza ghillie per queste poche settimane in cui sono senza? levo il tattico così da sfruttare la mia mimetica (mimetica italiana nuovo mod) e la vegetazione del posto? giusto? :hummm:
sfrutta le luci, le ombre, il sottobosco...
due elastici sulle braccia, due sul cappello, 4 zeppi di verdura locale e hai fatto la miglior ghillie della storia
verissimo.
elastici sulle braccia (zona bicipite), sul vest (al max usa le fascette nere da elettricizta) e se hai una sciarpa a rete dell'esercito sei ancora più avvantaggiato.
io ad esempio, quando devo andare a fare una recon da vicino, metto i miei elastici (camera d'aria della gomma della macchina), con le fascette nere fisso la sciarpa a rete al vest, infoltisco il tutto di vegetazione locale, e uso un jungle già addobbato.
le risposte di dff e mc penso che siano più che sufficenti.....aggingo solo,se hai voglia,prendi un jungle e annodagli sopra alla bene meglio un pò di stoffa mimetica,strisce larghe 1 cm lunghe fino alle spalle,associato a quello che ti hanno consigliato sarai a posto,mimetizza tramite elastici anche il fucile
grazie mille per le risposte! vi saprò dire domenica come è andata!:snipersmile:per camuffarmi la faccia userò i tubetti di colore appositi, mentre per spezzare la sagoma userò dei rametti come dite voi legati con degli elastici! e infine per il fucile credo che farò un vestitino apposito per lui (ricavato dalla manica di una mimetica, stile vassili zaitsev) :asd: ah un ultima cosa un po ot: ma da voi è mai capitato ke un cane di un cacciatore vi abbia fatto "scoprire" dagli avversari? da noi 1 volta era capitato ad un mio amico!
per le altre cose(elastici, vegetazione locale ecc) ci siamo..
se è possibile, uso anche i pals molle di vest e sacca hydro per mimetizzzare la schiena..
ma questa cosa la potresti spiegare meglio mc?? mi interessa molto..
cioè, in che modo la sistemi perchè non ti dia fastidio?? hai foto??
humm foto non ne ho...se domenica pomeriggio non piove faccio un paio di foto.
un po di fastidio lo da, non è una giacca, ma se sei sdraito e ti stanno cercando..può aiutarti.
in pratica la utilizzi come "mantello" al quale attacchi vegetazione?
ho capito bene?
si.....il sitema della sciarpa è ottimo e veloce per allestire poa,farsi un ghilli al volo per appostamenti etc etc
ciao a tutti sono nuovo del forum e ho acquistato ieri il mio primo fucile per soft air....
vorrei un vostro parere visto che non conosco esattamente tutte le regole e le qualità dei prodotti...
questo è quello acquistato: https:cgi.ebay.it/fucile-da-cecchino-sniper-150-m-s-strapotente-soft-air_w0qqitemz230302789209qqcmdzviewitem?hash=item2 30302789209&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3a75 8|66%3a2|65%3a12|39%3a1|240%3a1309#ebayphotohostin g
a parte il fatto che ilegalissimo (2.3j circa!!!) per il resto dovresti mettere un'ottica (non il red hot che non so cosa sia... forse red dot ma cmq..)
ma c'è scritto che è un arma giocattolo e che la sua potenza non supera un joule se leggi bene lol