ti avevo fatto un pò di domande nella sezione dei custom, visto che avevi messo anche lì le foto, ma qua ho trovato le risposte....
unica domanda...che cosa hai usato per riverniciare di nero coperchio e selettore?
Visualizzazione stampabile
ti avevo fatto un pò di domande nella sezione dei custom, visto che avevi messo anche lì le foto, ma qua ho trovato le risposte....
unica domanda...che cosa hai usato per riverniciare di nero coperchio e selettore?
alla fine ho risposto pure lì :)
ho usato una bomboletta di nero, è una per auto "dupli color tuning". costa parecchio (pagata 11€!!!!), ma è di un uniforme da far paura! le avevo usate per riverniciare un pezzo del cruscotto della macchina e mi ha stupito per quanto è bello e resistente!
e asciuga velocissimamente :d quando ho verniciato il coperchio lo tenevo in mano, ho fatto una metà e il tempo di rigirarla che già si era asciugato e ho fatto la seconda metà!
io stavo pensando al coloro che usavo per dare il fondo ai modellini di warhammer...
costava anche quella 11 euri adesso che ci penso
un pò di ak ;)
https://www.redsoldier.info/forum/1.jpg
uno bello scorpion in primo piano,un bizon,un 74, un 74 con quel visore notturno enorme di cui dimenico sempre il nome,una pkm un dragunov e un tigr e un vsl e vsa(vinotorez) distesi sull'erba...le pistole non le conosco quindi lascio la parola...
ok....grazie!!
a proposito, nero lucido o opaco??
lo "skorpion" in realtà è un kedr, l'ottica si dovrebbe chiamare 1pn58. di pistole dal basso verso l'alto sembrerebbero una mp446, stechkin, una mp443 e la pb silenziata.
come sempre, il mio preferito tra quelli ak è il dragunov con il kit in legno!!!
:d:d:d
@ alexxx:... mi devi fare un po' di ripetizioni di lingua russa! ;)
ok, anch'io pensavo all'opaco, ma prima di fare cazzate una conferma non fa mai male
anche a me non dispiacerebbe sapere qualcosina di russo
sto ancora apprendendo :d ho comprato un corso in libreria, assimil.
sto ancora alla prima settimana.
quello che avevo scritto significa grazie, si legge spasiba con l'accento sulla i ;)
ragazzi io sono nuovo e di airsoft nn sono un esperto, ma da poco mi ci sono appassionato
nn sono esperto o professionisti come voi (infatti possiedo solo un arma airsoft;una di quelle econominche l'ak tactical della royal ) e da poco ho deciso di comprare verso in estate quest'arma (aks74u della vfc) ke mi piace da sempre cercando di trovarla a poco costo
vorrei un consiglio
se la compro in un sito americano va bene?oppure mi potrebbero imbrogliare?
il sito è questo https://www.airsoftextreme.com/store/...&cpath=364_518
x favore datemi un consiglio!!
vai a vedere su lowcost fan club. lì conoscono bene tutti i negozianti.
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=117
ciao
beh sarebbe meglio comprare un arma nn low cost ma in quetso caso mi potete dire qualke sito in cui vendono armi della vfc??sul modello ak
tipo aks-74u oppure ak74
se vuoi un aks74u prendi il kalash.
e' ben recensito qui sul forum e chi lo possiede, tra cui il sottoscritto, lo giudica eccellente sotto tutti i punti di vista.
in un famoso negozio online specializzato in cose dalla cina lo vendono a 140 euro ca., se ricordo bene.
;)
mah... se vuoi un mio consiglio, ti posso suggerire di spendere bene adesso, così non ci pensi più per un bel po'!;)
e poi, anche se non sei esperto in softair, con una asg subito buona impari già a capire le meccaniche e tutte le varie "consuetudini" di quell'arma...
poi ovviamente la scelta è tua! :d
ciao
guarda se hai qualcuno a cui far seguire il fucile in caso di beghe, ti dico di prendere un lowcost. magari uno di quelli affidabili, tanto come scelta non hai problemi di modello...
grazie per i consigli
xò voi avete mai comprato in un negozio inglese (o americano)??tipo questo
https://www.airsoftextreme.com/store/...&cpath=364_518
in modo tale ke siccome l'euro vale + del dollaro io ci vado a guadagnare xkè al posto di pagare 380€ (vedete sito arco e frecce) pago 389 dollari ke diviso 1.56 (il valore del dollaro rispetto all'€) pago 250 €
nick.. non pensi che tutto i softgunners dello stivale abbiano già fatto questo preciso identico ragionamento, solo per svegliarsi tutti bagnati?
alla tua logica mancano numerosi, numerossissimi punti... ovvero. spese di trasporto, inculate varie ed eventuali alla dogana e non ultimo il fatto che ormai non entra più niente in italia che somigli ad un'arma, se sei un privato.
per i negozianti ancora ci si salva.
prendilo in un negozio qui in italia, se proprio vuoi prendere il vfc... o prendilo usato qui su sam.
;)
vero!unione europea del c***o
allora vedo se safara è un ottimo venditore:-d:-d:-d:-d
herbal il tuo discorso non fa una grinza, sopratutto per il fatto che la dogana stessa non tanto per il resto ma ha messo un vero e proprio cartellino rosso su ogni cosa arrivi da hk. non discuto, hai ragione ma uno dei grossi problemi a prendere le cose in italia non è tanto pagare quel tot in più che spesso parlando di fucili è sempre poco come risparmio...quanto invece due cose che i negozi sembrano sottovalutare. accessori e varietà di modelli. io capisco che un negozio abbia certe limitazioni in abse ai suoi ordini per poter avere in amgazzino marceh diverse e modelli diversi, ma è proprio questa la forza dei negozi stranieri. le marche che trattate in genere sono sempre quelle 4, che magari giustamente sono quelle che si sono dimostrate più affidabili, però non è possibili guardare un catalogo e vedere 5 diversi ak47, 4 ak74, ak74m e via con i soliti... inoltre, e magari qui cado in fallo perchè non mi sono interessato particolarmente alla cosa ma vogliamo parlare di cuffie radio ? ok tanto per fare un esempio di acccessorio, ma in italia più che la devgru e da due soli non ho trovato altro. sono andato da redwolf a prendere la mai bowman... questo non ha senso!
e potrei continuare con tutto il discorso su altre piccole cose che in italia venderesti a manetta ma che non si trovano, come i tappi in gomma per i calci degli ak, oppure certi caricatori sempre per ak e infine kit estetici in genere. ora magari sugli accessori mi sbaglio, ma i negozi in primis dovrebbero giocare alla ridondanza. se lui lo vende già perchè invece che proporre lo stesso a un prezzo minore non vendo un'alternativa ? le aziende cinesi lo hanno fatto e stanno risultando competitive...questo è uno dei loro due punti di forza. prezzo e varietà di modelli. per i negozi non è necessario puntare sul primo ma sul secondo in alcuni casi.
cmq scusate se mi sono dilungato inutilemnte, magari sono stato anche inesatto, ma il senso è questo: se io voglio questo cavolo di ak-105, e non posso prenderlo a hk dove vado !??!
https://bigmarketing.files.wordpress.../09/kalash.jpg
questa bottiglia di vodka c'è l'ha pure un mio amico in bar.. peccato che non me ne abbia voluto far assaggiare nemmeno un po (la tiene per collezione)
ci avrei visto meglio un pbs1 che un pbs4...cmq cazzofigata!!!!
pschi mi vende quella bottiglia di vodka?
di che marca sono??
vado ad intuito, il piccolino è un vfc, quello sotto un kalash va bhe posto il mio e morta li.
https://img211.imageshack.us/img211/...scf2259hn6.jpg
il 74 un di sicuro è vfc...
ora vi posto la mia creatura alla sua prima trasformazione(dico prima xke è un periodo di transizione presto ce ne sarà una seconda definitiva, via quel maledetto ris e vai con puro legno così come deve essere un ak) nel frattempo avendo una woodland strappata di troppo volevo renderlo un po "diverso" che v ne pare? aspetto tante opinioni!
https://img391.imageshack.us/img391/...file003mz5.jpg
bravi...spero siano stati di vostro gradimento.
ma da dove si ossono ordinare qui in italia gli ak cinesi?
vai su softairchina
trovi il link nella home page di safara
il kobra a quanto visto in altri forum monta benissimo sul su