Visualizzazione stampabile
-
Io sono sempre stato affascinato ai setup old school come si suol dire, quindi mi trovo meglio con tutti i setup vecchi..Comunque qua casca l'asino( cioè io :) ) ho due foto di quest'arma..In una foto cè scritto M15A2 Carbine ( che non sarebbe proprio adatto), però nell'altra foto ( purtroppo non si vede la parte della canna) mi sembra tutto fuorchè un carbine
-
5 allegato(i)
-
fascetta da elttricista sul buttpad e poi... boh vedi te che sistema di puntamento vuoi... aimpoint comp2 (non so come si chiama), acog normale, acog con minidot, eotech 552.
Con l'acog non occorre ma con gli altri 2 ti servirebbe anche la tacca di mira flip up.
per il frontale se vuoi un peq2 oppure un peq 15, altrimenti anche un normale ris cover va bene, sotto come grip o quella classica della knight's o quella tangodown che si è vista, oppure ancora un ris cover (anche se sembra un sfw così scarno).
EDIT: hai sbagliato il delta... quello "pieno" và solo sull' SFW, il cqb se non sbaglio ha quello normale senza però l'attacco baionetta (se guardi le foto lo vedi subito).
-
trave ma dove andrebbe di preciso la fascetta?non mi viene in mente (sto un po' rinco oggi, abbiate pazienza)
-
DIETRO LA PALA CI SONO I BUCHINO PER FAR PASSARE LA FASCETTA!
quoto Trave x il delta!
faco sono i gusci g&p?
-
la fascetta quindi andrebbe a bloccare il pad...e se uno usa una batteria posteriore sul calcio (nel mio caso in un caricatore finto in apposita tasca) quindi non può farlo...
-
qua si vede circa... si vede come e dove va messa insomma...
https://www.konstipation.com/stuff/w...raq/sasi27.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trave
fascetta da elttricista sul buttpad e poi... boh vedi te che sistema di puntamento vuoi... aimpoint comp2 (non so come si chiama), acog normale, acog con minidot, eotech 552.
Con l'acog non occorre ma con gli altri 2 ti servirebbe anche la tacca di mira flip up.
Ci volevo mettere un'acog
Quote:
Trave
per il frontale se vuoi un peq2 oppure un peq 15, altrimenti anche un normale ris cover va bene, sotto come grip o quella classica della knight's o quella tangodown che si è vista, oppure ancora un ris cover (anche se sembra un sfw così scarno).
pensavo di metterci sopra un ris cover e sotto una classica grip
Quote:
Trave
EDIT: hai sbagliato il delta... quello "pieno" và solo sull' SFW, il cqb se non sbaglio ha quello normale senza però l'attacco baionetta (se guardi le foto lo vedi subito).
riconosco la cazzata...mi cospargo il capo di cenere ;)
Quote:
Eddie
faco sono i gusci g&p?
i gusci sono quelli di dragonred
GRAZIE MILLE PER QUESTI PREZIOSI CONSIGLI!:D
-
Ma perchè, sono tornati disponibili i gusci?
PS,STA FOTO E' FIGHISSIMAAAAAAA:rolleyes:
-
vanno e vengono, adesso da dragon red c'è la MBITR 4à gen, devo farlo sapere al mio compagno "seal", venderebbe un rene per averla!!
IO INVECE VOGLIO UN DANNATO PVS-21 MOUNT
-
Quote:
Eddie
Ma perchè, sono tornati disponibili i gusci?
PS,STA FOTO E' FIGHISSIMAAAAAAA:rolleyes:
i gusci li comprai a marzo quando erano disponibili e li ho sempre tenuti nella scatola...
Volevo avere tutti i pezzi prima di assemblarlo...
per adesso è la vesione cqb ma conto di farlo diventare sfw appena a dragonred torna disponibile l'outerbarrel (ancora non sono riuscito a fare l'ordine a causa di spese improvvise)
per il delta "pieno" per l'sfw qualcosa mi invento tanto mi sa che ormai la quella che doveva essere una produzione in serie da parte di dragonred si concluderà con un nulla di fatto...
ogni tanto sento la famosa Gloria che mi dice tutte le volte che ancora la fabbrica non gli ha fatto sapere nulla...sto abbandonando le speranze
-
Vi presento il mio c8 in versione corta, ho cercato di renderlo il più veritiero possibile anche se mi son permesso di lasciar montato un vecchio ras II...la batteria è contenuta nella taschina in dpm a cui ho cucito un fastex ed i cavi passano nel tubo del calcio ed scono (devo ancora far il buchino) dal pad in gomma affianco alla tasca stessa....spero vi piaccia ed accetto mooolto volentiri pareri, consigli e critiche...vai con le foto:
https://img263.imageshack.us/img263/...2010599.th.jpg
https://img829.imageshack.us/img829/...2010600.th.jpg
https://img214.imageshack.us/img214/...2010601.th.jpg
cheers!!
P.S. mancano i gusci coi loghi :(
-
anche io ho usato il sistema della tasca sul calcio
ma che tasca è?mi sembra piccola per essere una mag pouch
-
Quote:
sam_ fisher
anche io ho usato il sistema della tasca sul calcio
ma che tasca è?mi sembra piccola per essere una mag pouch
è una multitool pouch della webtex che xò risultava troppo corta per una 9.6.....finche non ho preso in mano fastex, ago e filo xD
-
UM, IL RAS2 NON CI STA BENISSIMO....
poi se posso, ti consiglio di mettere un acog al posto di quello li...e sprayarlo!
-
Eddie, se ha avuto la premura di tagliare il delta di mira penso che appena ha la possibilità lo cambi con un RIS...
Comunque:
- la fascietta è giusta anche come punto di chiusura, solo ci starebbe molto meglio nera e con il blocchetto nella parte "interna" al calcio
- lo spegnifiamma, non riesco a capire il modello, ma quello corretto è quello con l'intaglio per il silenziatore ad innesto rapido, quello li mi sembra quello da sfw
- l'aimpoint è giusto come modello, ma...
https://www.konstipation.com/stuff/w...raq/sasi20.jpg
https://www.konstipation.com/stuff/w...raq/iok15u.jpg
... manca ancora dell'anello adatto (costa sui 30€ da safara, dopo lo cerco) e del rubber cover.
-
Anello, G&P costa poco meno di 30€ da safara
https://www.safarasoftair.com/images/gp115b_mount.jpg
Spegnifiamma
https://www.combatdepot.com/images/M4A1-08.jpg
La cover ci và nera e non penso ti sia difficile da trovare...
Per il resto questo mi sembra sia l'unico aimpoint in uso alle UKSF di cui abbiamo le foto, se noti è lo stesso operatore in entrambe le foto, forse in due occasioni diverse (vestito uguale? boh) dato il differente stato di pittaggio del fucile
-
ste foto sono sempre belle da rivedere....Trave grazie, ho notato alcuni paticolari mooolto interessanti....poi nella foto il tipo col fucile sprayato ha un red hot normale, e non ha il rubber sul calcio...
ps, oggi ho preso l'uniposca bianco :roftl:
invece cerco con disperazione gli elastici che hanno sui ptt e sui calci...in cartolibreria non li hanno, uffi...
-
Che lacci eddie? Intendi le fascette da elettricista nere? Le trovi al brico et similia...
-
no intende gli elastici color gomma...eddie si trovano ovunque quelli
-
-
WOW ragazzi quante risposte..allora, inanzitutto un GRAZIE gigantesco a tutti...ed ora vediamo di risponder un po' a tutti...il ras II penso che lo leverò, la fascetta devo comprarla perchè al momento l'avevo solo bianca, lo spegnifiamma è un normale bird cage da m16 ed ora che ho scoperto quello giusto, comprerò anche quello sicuramente..per la sprayata non son tanto convinto, a me piace un sacco nero usurato com'è...per quanto riguarda il dot, lo trovo più funzionale dall'acog (non proponetemi neanche l'acog dot, perchè un acog o "magnifica" o non esiste) e per ora terrò il suo anello....devo limitar un po' le spese ed ho premura per spegnifiamma e ris!
-
We ragazzacci..
Mi lasciate un link, dove vendono uno spegnifiamma HK per il mio 53 ?!
Grazie!!
-
Quote:
ZioBastardo
We ragazzacci..
Mi lasciate un link, dove vendono uno spegnifiamma HK per il mio 53 ?!
Grazie!!
Sei una testa dura...
Ti ho già detto che per farlo "tipo UKSF" ti ci vuole uno spegnifiamma da G3 e non il "Vortex" che il 53 della CA monta di serie...
Se quello da G3 non lo hai, te lo regalo io...
Fammi sapere...
-
-
Ora voglio farmi anch' io un "C8-mockup/lookalike"
Ho questo M4 ICS (per cui niente gusci diemaco), anche il Free Floating ris non posso cambiarlo perchè è l'unico che ci sta senza ballare. Quello che però intendo cambiare è il calcio, il spegnifiamma. Al delta di mira gli sego l'attacco per la baionetta ?
https://www.andr.it/delta/sections/G...qb_by_Andr.jpg
-
mah se prendi un Ris standard VFC, non Balla niente..oppure il frontale G&P, assolutamente na trave!
si devi segare il blocco baionetta, per i gusci, se ci monti il ready mag..sei a posto..oppure con un paio di trucchetti da modellista, puoi pittarlo con dei marchi fasulli sotto.
-
Quote:
kamchaaka
mah se prendi un Ris standard VFC, non Balla niente..oppure il frontale G&P, assolutamente na trave!
si devi segare il blocco baionetta, per i gusci, se ci monti il ready mag..sei a posto..oppure con un paio di trucchetti da modellista, puoi pittarlo con dei marchi fasulli sotto.
La migliore soluzione è il RIS della Hurricane...
Ne ho uno avanzato dal vecchio progetto L119 CQB. Fellini, casomai mandami un PM...
-
anche io uso il ris hurricane, MA MI BALLA !!! E PARECCHIO!!!
-
Quote:
Eddie
anche io uso il ris hurricane, MA MI BALLA !!! E PARECCHIO!!!
Hai montato correttamente il falso tubo recupero gas...?
-
YES, sia messo + verso il guscio, sia + verso il delta, mi balla cmq....in compenso il ris hurricane è leggerissimo!
-
Quote:
Eddie
YES, sia messo + verso il guscio, sia + verso il delta, mi balla cmq....in compenso il ris hurricane è leggerissimo!
Il mio è solidissimo, eppure ho gli stessi tuoi gusci Dragonred...
Il RIS G&P che ho sul CQB invece balla un pochino...
-
ahahhah paese che vai....questo prova..che le ASG sono tutt altro che scienze esatte..ce ne fosse uno che vada bene ahahahah
-
ma scusate a voi non c'è nella sede del ris vicino al delta una vitarella?
stringete quella e il gioco è fatto (almeno per me è stato così!!)
-
che ve devo di...oggi ci provo...
-
Quote:
Eddie
che ve devo di...oggi ci provo...
Eddie, "balla" cosa vuol dire?
Si flette in lunghezza o si gira in torsione ?
Rispetto ad una tacca di mira, il delta è fermo? Se miri e torci il frontale, il delta si muove? In quel caso il problema è al gruppo canna.
Se invece il delta è fermo ma ti balla il ris, allora devi tovare il modo di fissare il Ris. Se è solo lento puoi spessorare con della gomma varia (anche qualche vecchio Oring tagliato può darti spessori da mettere in giro). Altrimenti potrebbe servide un grano che, se la canna è ferma ma il ris ruota, arrivi dal ris fino alla canna e lo tenga fermo.
-
Spiggy, il delta è fermissimo, il ris si muove non girandosi, bensi facendo un gioco verso su e giu, di circa 2/3 mm
-
Quote:
Eddie
Spiggy, il delta è fermissimo, il ris si muove non girandosi, bensi facendo un gioco verso su e giu, di circa 2/3 mm
Allora devi spessorare. Non c'è storia. Un pezzo di gomma espansa, gommapiuma o altro. Sotto nemmeno lo vedi (se poi ci metti le batterie ancora meglio. Se balla anche sopra, tienilo molto verso il body, lontano dai fori del ris. Se è gomma nera fai abbastanza fatica a vederla....
-
gomma piuma e altro li ho...non ho capito come spessorare...me lo dici anche in pm?
-
Quote:
kamchaaka
per i gusci, se ci monti il ready mag..sei a posto..oppure con un paio di trucchetti da modellista, puoi pittarlo con dei marchi fasulli sotto.
Ready mag sarebbe un idea, però non mi piace tanto. Comunque deve sembrare un L119 da lontano non essere una fedele copia.
Quote:
Staffy
Fellini, casomai mandami un PM...
Ti ringrazio, ma il free floating ris è l' unica soluzione per avere una cosa che non balla. Volevo chiederti un' altra cosa: La Tua minimi è dell' A&K ?