Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ragazzi sapete dove posso trovare le ginocchiere hatch tactical in desert tan??
ho mandato una mail a tactical ops (negozio inglese che le tratta) , ma in desert tan ha solo le gomitiere almeno sul sito..vediamo che risponde..in america costano di +...
help me !!!
grazie mille! domani faccio subito l'ordine...:allah::allah::allah:
ti amo ziofester..:kiss:
-
zio!!
il sito tactical...è ...mostruoso...ha cose pazzesche..in futuro mi tornerà moolto utile!!
-
https://cgi.ebay.it/pantaloni-mimeti...item4a9be91b85
se a qualcuno interessano...un pò particolari, una delle tante forme di dpm...!
appena ho tempo vi posto le foto della mia mimetica in orange dpm.
-
-
quest'ultima è molto interessante, è la prima volta che la vedo!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
zio ma se continui così sarai una delle maggiori cause del mio collasso monetario... :rofl:
-
-
Quote:
ziofester
l'avevo addocchiato anch'io...
cmq mi sto prendendo questi...(quindi vi prego di non biddare)
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....strk:mebidx:it
-
aaaaa linux se te ne avanza uno me lo dici? cosi vedo se riesco a prenderlo eventualmente.
-
mi dispiace eddie, ma l'asta sembra essere esplosa (ormai ben oltre le 90 sterline spedito verso l'italia...), sara per la prossima...
-
-
Quote:
eddie
sorry eddie uk sale only.
maledetto...tranquillo provo a corromperlo con una seconda mail..
purtroppo ten, stavolta sarà difficile..
ho poche speranze...
sei riuscito a prenderla a 8,50€ ?
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...torefresh=true
grazie comunque eddie, ti devo un favore ;-)
orso
-
no orso..ho seguito l'asta fino alla fine..volevo mettere fino a 15 £ sterle..ma il tizio ha bloccato le offerte a quelli fuori uk...che stronzo..e pensare che gli avevo detto, te pirla, te la pago il doppio, e la spedizione ti costa solo 2 sterle...idiot.
-
Quote:
eddie
no orso..ho seguito l'asta fino alla fine..volevo mettere fino a 15 £ sterle..ma il tizio ha bloccato le offerte a quelli fuori uk...che stronzo..e pensare che gli avevo detto, te pirla, te la pago il doppio, e la spedizione ti costa solo 2 sterle...idiot.
come a me, mi dan ben fastidio quando bloccano gli offerenti fuori uk, anche quando ti sei già messo d'accordo per le s.s.!!
poi dopo aver trovato un'asta di un cd che se non son 2 son 3 anni che cerco!!
-
-
sicuri che il blocco delle offerte sia voluto? le rare volte cui mi ci son trovato ho sempre risolto chiedendo al venditore di modificare l'asta ;) certo, se si bidda a pochi secondi dal termine è una bella fregatura :d
-
Quote:
eddie
grazie lo stesso caro :)
siete tutti avvisati, a me serve una prr pouch in dpm, il primo che ne vede una su ebay... ;-)
orso
-
grazie del link sam, le avevo viste...ma le ho ordinate dal sito che mi ha passato ziofester, oltretutto ho trovato al volo delle tasche bulle e 5.11 per completare il mio osprey..ci staranno na figata!
-
-
ginocchiere hatch xtak x100 desert tan (una meraviglia sulla dpm e ddpm)
tasca bulle x 5.56 od con clip e separatore x 2 car
tasca 5.11 doppia a strappo od x altri 4 car
appena arriva tutto posto l'osprey terminato a cui ho già attaccato tante cosine..
almeno spero di raggiungere un buon risultato dopo avere studiato per un anno e mezzo ogni possibile tipo di configurazione/tasca..
-
-
-
la ghillie mi sembra un pò esosa, dato che con 70 euro qui in italia la prendi completa
-
volevo farvi notare la penuria di osprey degli ultimi mesi su ebay...
la causa e molto semplice: a causa dei problemi logistici (leggi mancanza di aerei) viene riportato in patria solo l'equipaggiamento base (ed e stato dimezzata la quantita di effetti personali che ognuno puo portarsi dietro), il resto (osprey, materiale danneggiato etc.) viene smilitarizzato in teatro, in pratica viene distrutto...
-
meno male...cmq anche madcamo conferma..quando gli dissi che aspettavo da tempo un 190/108, mi ha detto..guarda il tuo è il secondo che mi arriva dopo 6 mesi!! o taglie enormi..oppure si aspetta che qualcuno riesca a tirarne fuori uno....propio perchè li riutilizzano...mi diceva ne ha visti alcuni, ridotti a brandelli!!
-
Quote:
linux
volevo farvi notare la penuria di osprey degli ultimi mesi su ebay...
la causa e molto semplice: a causa dei problemi logistici (leggi mancanza di aerei) viene riportato in patria solo l'equipaggiamento base (ed e stato dimezzata la quantita di effetti personali che ognuno puo portarsi dietro), il resto (osprey, materiale danneggiato etc.) viene smilitarizzato in teatro, in pratica viene distrutto...
questo spiegherebbe perchè il mister al ritorno dall'ultimo giro era parecchio deluso.. pochissimo desert ed in taglie sparattissime (o piccolissime o grandissime) :(
-
Quote:
dun433
e' un hood, ad occhio direi quello della webtex.
-
il venditore call-sign-f32a ha le camicie tropical nuove con nsn.
appena presa una per meno di €15 spedita.
-
https://cgi.ebay.co.uk/uksf-body-arm...item2ea910d0ce
https://cgi.ebay.co.uk/mehler-uksf-c...item2ea90636e9
non me li vuole spedire...........:cry::cry::cry::cry::cry::cry::c ry:
come cominciare male un week end.....
aggiunta delle 9.23 :):)
però ho preso questa........
https://cgi.ebay.co.uk/rare-sas-sold...item27ac9d4715
appena arriva, di corsa recensione......
-
Quote:
moretz
due gran bei pezzettini.. il primo soprattutto !! :right:
-
piu che uksf direi le squadre armate della polizia...
-
Quote:
linux
piu che uksf direi le squadre armate della polizia...
si,molto probabile.il primo penso sia anche dotazione uksf,mi sembra di averlo visto in una foto che ho recuperato su un sito tempo fa.il secondo sicuramente polizia.considerate che le suit che vende,definite come uksf,sono x la maggior tenute utilizzate dalla polizia x l'ordine pubblico.la tenuta da crw ha solitamente il cappuccio integrato
-
Quote:
moretz
si,molto probabile.il primo penso sia anche dotazione uksf,mi sembra di averlo visto in una foto che ho recuperato su un sito tempo fa.il secondo sicuramente polizia.considerate che le suit che vende,definite come uksf,sono x la maggior tenute utilizzate dalla polizia x l'ordine pubblico.la tenuta da crw ha solitamente il cappuccio integrato
"anson tactical coverall"
-
-
Quote:
octabrain
interessante...non sapevo che la eagle producesse materiale in dpm
-
Quote:
staffy
"anson tactical coverall"
corretto,quella che ho per il set sbs...
se qualcuno ne vede una su ebay,avvistemi...me ne serve una + grande...
-