Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
siamo stati un po' malvagi con craig, ma dai, in fondo era il giovane della compagnia e usava come cuscino la scatola del tank :d
cmq anche dahu se la cavava da questo punto di vista.
da quando gli ho modificato l'otturatore del soc per farlo bloccare a fondo corsa ci ha voluto dormire col suo fucile (non voglio sapere se gli ha anche dato un nome).
mav
che risate... da rifare senza dubbio :d :d
Quote:
craig08
perche` io sono un uomo vero! xdxd
e` vero xd senno` mi veniva il torcicollo :rofl:
se di la verità, avevi paura arrivasse l'uomoorsomaiale che te lo avrebbe portato via :asd:
-
Quote:
diossina_jrsat
se di la verità, avevi paura arrivasse l'uomoorsomaiale che te lo avrebbe portato via :asd:
no avevo paura di pedobear!!
-
-
Quote:
diossina_jrsat
:rofl: ci mancava pure pedobear...
oi!:cucu: appena tornato da 4 giorni a rimini...:bwah:
per caso sono state pubblicate nuove foto?
-
e non ci mandi nemmeno una cartolina??!?!?!?!? :(
al prossimo raduno ti facciamo dormire fuori :asd:
di foto non ne ho più viste pubblicate :(
-
Quote:
diossina_jrsat
lo facciamo stuprare da pedobear e mangiare dall'uomoorsomaiale:rofl:
scherzi a parte,il prossimo anno più foto,così si vede meglio quanto sono bello e fast.....;-)
-
Quote:
diossina_jrsat
ehmmm... diciamo che non ho avuto tempo...;-):glu:
va bè dai una otte fuori ci può stare l' importante è che non si faccia il raduno a gennaio!
@ night: al prossimo raduno però vogliamo vederti con qualche nuova chicca fast; che ne so, un bel pigiamino in multicam o perchè no un paio di infradito andrebbero bene per completare il corredo...:rofl:
fede mancano ancora le tue foto!:steamedup::mrgreen:
-
Quote:
jarhead667
ehmmm... diciamo che non ho avuto tempo...;-):glu:
va bè dai una otte fuori ci può stare l' importante è che non si faccia il raduno a gennaio!
@ night: al prossimo raduno però vogliamo vederti con qualche nuova chicca fast; che ne so, un bel pigiamino in multicam o perchè no un paio di infradito andrebbero bene per completare il corredo...:rofl:
fede mancano ancora le tue foto!:steamedup::mrgreen:
mi stò atrezzando,al prossimo raduno avrò intimo e veste da camera in multicam....:rofl:
-
al prossimo raduno girerò con un microfono per carpire i tonanti rumori notturni e divulgarli :asd: :asd:
jar, il prossimo lo facciamo a gennaio sul nostro campo. temperatura minima toccata -23° :d
-
Quote:
diossina_jrsat
jar, il prossimo lo facciamo a gennaio sul nostro campo. temperatura minima toccata -23° :d
azz!:shocked: e che si fa? reenactment della campagna di russia?:tomato:
-
non lo so. sarà un problema tuo, noi mica dormiremo fuori :asd: :asd:
-
Quote:
jarhead667
tu non sei mai entrato in casa sua vero? nightrider non ha la cuccia del cane in multicam, lui ha direttamente il cane in multicam, il gatto invece gli è nato in acu... le gambe del tavolo della cucina sono degli stubby con silenziatore, ottica, bipede, torcia, puntatore laser e macchina del caffé...
-
nightrider ha pure l'icona del cestino di windows in multicam :asd:
-
Quote:
diossina_jrsat
nightrider ha pure l'icona del cestino di windows in multicam :asd:
quando elimina un file esce uno stubby con lanciagranate e gli spara il file nel cestino in multicam...
-
quando installa un programma al posto della clessidra esce il porcospino della larue :roftl:
-
Quote:
dahu
tu non sei mai entrato in casa sua vero? nightrider non ha la cuccia del cane in multicam, lui ha direttamente il cane in multicam, il gatto invece gli è nato in acu... le gambe del tavolo della cucina sono degli stubby con silenziatore, ottica, bipede, torcia, puntatore laser e macchina del caffé...
dopo che sei venuto a trovarmi ho fatto un pò d'ordine:)
https://upload.centerzone.it/images/...j1zkzwtr4a.jpg
https://upload.centerzone.it/images/...hpmk93ukv1.jpg
-
bè night...sei ordinato, non c'è che dire! :d
-
Quote:
the_nightrider
oh. my. god. :shocked:
-
Quote:
jarhead667
oh. my. god. :shocked:
aspetta un'annetto e anche tu sarai ridotto alla stessa maniera....;-)
si incomincia con poco(ah che bella quella mimetica....) e si finisce come mè(en no,con la acu ci và tutto il setup acu...con la multicam idem,però hai visto che bello il setup da contractor,e via così...:crazy:).
moltiplica tutto per 2(anche mio fratello vega è un softgunner...).....:prot:
-
però non vedo il listino prezzi :).mi auguro che il pigiama nn sia woodland.:)
-
Quote:
the_nightrider
aspetta un'annetto e anche tu sarai ridotto alla stessa maniera....;-)
si incomincia con poco(ah che bella quella mimetica....) e si finisce come mè(en no,con la acu ci và tutto il setup acu...con la multicam idem,però hai visto che bello il setup da contractor,e via così...:crazy:).
moltiplica tutto per 2(anche mio fratello vega è un softgunner...).....:prot:
guarda se il mio portafoglio mi supportasse abbastanza sarei già ben oltre quel punto! in ogni caso è solo questione di tempo...;-)
p.s. fede stiamo ancora aspettando le tue foto!
-
già vista una stanza più o meno simile, solo che la tua è più ordinata :asd: :asd:
-
e noi ci riproviamo!!! siete tutti i benvenuti!!!!!
https://www.softairmania.it/sho...25#post1692925
-
-
un pò lontano, ma vediamo se riesco a organizzarmi per venire :d
-
Quote:
fede_snake86
mi auguro che il pigiama nn sia woodland.:)
eh no, il pigiama, per sua definizione, è in multicam, come la berretta da notte... le lenzuola sono in woodland...
-
oggi verrà effettuata la ricarica/bonifico di 180€ a favore di sam, volevo ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti e i ghost riders, che hanno messo a disposizione un posto stupendo ed un'accoglienza indescrivibile.
a nome mio e di night, che mi ha aiutato in questa "giocata" nata quasi per scherzo, la promessa che ci impegneremo in ttutti gli anni avvenire per far sì di rifare questo evento e farlo diventare un appuntamento fisso.
grazie ancora a tutti voi che avete reso possibile questo "mini raduno".
per me si può anche chiudere e iniziare a pensare a quello dell'anno prossinmo!!
-
Quote:
somalo
oggi verrà effettuata la ricarica/bonifico di 180€ a favore di sam, volevo ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti e i ghost riders, che hanno messo a disposizione un posto stupendo ed un'accoglienza indescrivibile.
a nome mio e di night, che mi ha aiutato in questa "giocata" nata quasi per scherzo, la promessa che ci impegneremo in ttutti gli anni avvenire per far sì di rifare questo evento e farlo diventare un appuntamento fisso.
grazie ancora a tutti voi che avete reso possibile questo "mini raduno".
per me si può anche chiudere e iniziare a pensare a quello dell'anno prossinmo!!
assolutamente d'accordo!!!