ho preso un ampoint della g&p e mancava il gruppo della regolazione dell'intensità.. la settimana dopo solo andato a fargli visita.. da como...eheheh
Visualizzazione stampabile
ho preso un ampoint della g&p e mancava il gruppo della regolazione dell'intensità.. la settimana dopo solo andato a fargli visita.. da como...eheheh
fermo fermo! gli aimpoint della g&p ne sono arrivati un lotto fallati! manca il gruppo di regolazione non solo a quelli che vende safarà, ma anche a quelli che (non) vende ( :evil: ) gm. nel senso... non è colpa loro che sia rotto... è colpa loro che te lo abbiano venduto!
da gm mi hanno mostrato questi dot difettati che gli sono arrivati l'altro giorno... ma non si son sognati di vendermeli sebbene volessi un aimpoint e avessero solo quelli "disponibili"...
ps: l'altro giorno son stato da safarà. ho "schivato" giovanni e maurì e come al solito mi son fatto servire da michele, conto compreso. tutto perfetto come al solito quando ci mette mano lui. direi che possiamo trarre delle conclusioni certe ormai...
michele??
ma a me hanno consigliato di parlre con giovanni per ordini via tel...
che devo fare...?
ho fatto un'ordine di 200 euro via internet e con conferma telefonica speriamo non mi abbiano fregatoooooooooooooooooo
giovanni??? ahahaahahahahaahahahha!Quote:
Originariamente inviata da antonioz
auguri.
si però ho parlato in settimana con gm per un prodotto che mi è arrivato che nn rispondeva alle specifiche del produttore, costava un botto e nn valeva nemmeno la metà dei soldi.
mi ha detto telefona + avanti in settimana che verifico.
ora vediamo. io il prodotto lo voglio come specifica la casa madre e possibilimente che valga i soldi che costa (195? spedito)... altrimenti voglio un rimborso totale incondizionato.
ma prima di vendere nn controllano la qualità e la funzionalità della merce?
se fossi il venditore a certe case che mandano porcherie a prezzi esorbitanti farei seriamente il culo. :evil:
il pacco è arrivato tutto ok... meno male
ragazzi, devo confermare che, a parte qualche piccola imprecisione (nulla di irrisolvibile o catastrofico), safarà si è dimostrato, almeno per quanto riguarda me, un venditore serio e disponibile, risolvendo il problema dell'mp40 top che si arrugginiva da solo (vedi mia lettera su s.adv. di agosto).
la sola imprecisione che posso attribuirgli è aver scritto in catalogo che il k98 tanaka abbia la potenza regolabile. e' in realtà fissa.
io ho preso da lui il kar 98,la potenza è regolabile ma di poco: nella cofezione vi è un riduttore di potenza molto piccolo in ottone che va avvitato sulla testa del pistoncino che va a comprimere il gas ad ogni armamento .
inoltre per regolarla ulteriormente devi agire sui caricatori con un cacciavite sulla valvola ma non è un azione consigliabile se si ha poca dimestichezza.
p.s: è la prima volta che dò un consiglio ad uno con un avatar simile :ghigliottina: :roftl: ...
michele e' il n° 1
consiglio a chi puo' di andare di persona almeno vedi e tocchi cio' che vuoi comprare...
e poi non e' vero che non ti tolgono una lira (euro,cent...) dipende anche da quanto spendi
che poi online fanno come gli pare, beh quello e' un'altro discorso
cosa volete ci provano sempre quando possono tanto sanno di essere leader del mercato :evil:
adesso sto considerando davvero l'idea di una denuncia o qualcosa di simile, non è possibile che il cliente venga preso per il culo così.
ho ordinato quasi un mese fà due mire flip up classic army, una caxxata, mi servivano per ultimare due ciufili, ero convinto di avercele ad inventario e invece ho dovuto ordinarle, nessun problema, faccio l'ordine da safaràsoftair, dal sito e poi faccio chiamare per la conferma, le tacche c'erano e le avrebbero spedite il prima possibile...
oggi, dato che è il primo giono che ho trovato tempo, chiamo per sapere come mai non è ancora arrivato nulla e con aria candida mi comunicano di non aver mai spedito nulla!!
non e' davvero possibile! d'accordo erano 50? del caxxo, peccato che io per fare 50? devo lavorare una mezza giornata quindi non è così poco e se per avere la mia roba devo fare ordini da 4000? allora che vada a prenderselo dove non batte il sole...