Visualizzazione stampabile
-
allora....meccanicamente ancora non ho avuto modo di aprirlo....
esteticamente nulla da eccepire....
certo...i gusci non sono come i G&P....ma son belli lo stesso!
le guancette sono fatte molto bene....solo...sembrano un pelo fuori scala....ma magari è la mia impressione!e per levarle ogni volta tiri giù tutti i santi dal paradiso...fortunatamente il problema non mi tangerà visto che porterò dietro i cavi!
il bushmaster è fatto bene, ma decisamente troppo largo...balla...e non di poco!
ok che in nessuna replica il calcio è fermissimo...ma qua si esagera!
per il resto...vedrò domani cosa riesco a fare...
anche se, prima di aprire quello, ho molti altri fucili da chiudere!
-
allora...per ora ho solo iniziato a smontare il calcio...e a cronografarlo!
nota positiva: ha il tubo per lipo di serie!
nota negativa: esce a 1.14J....
-
-
effettivamente se parliamo di prestazioni da originali non sono un granchè.i miei non sono over ma la precisione è appena sufficiente,soprattutto l'm4a1 non spara un pallino nello stesso punto(uso solo marui e systema)il cqb meglio.come prima cosa vedrò di cambiare canna,pressore e gommino.
per quanto riguarda le astine concordo con truzzoweb!c'è da farsi venire la tendinite........
-
E' sicuramente il gommino.
Cambia quello e vedrai che la precisione diventa ottima.
-
ma nessuno sa dirmi qualcosa della versione Larue della KA??? ho cercato su internet ma non si trova nessuna recensione...
-
ma quando si dice "cambia il gommino" si intende solo il gommino o tutto il blocco hop-up?
(ps: è semplice sta operazione?)
-
Quote:
Originariamente inviata da
STE3
ma quando si dice "cambia il gommino" si intende solo il gommino o tutto il blocco hop-up?
(ps: è semplice sta operazione?)
beh...ovviamente si intende del gommino:)
sennò si direbbe cambio dell'hop up, e non del gommino;)
è un'operazione molto semplice, e mi pare ci siano pure delle guide qui su sam!
-
Io ho cambiato la canna con una Madbull e il gommino ed adesso è precisissimo e cronografato fa 93-98...sono soddisfattissimo dell'acquisto
-
Anche io ho dovuto cambiare il gommino che l'originale KA fa schifo! Mettendo un Systema invece la precisione è diventata superiore a molti altri fucili del club... Quindi credo che la canna sia già una 6,03 di serie...