Visualizzazione stampabile
-
per andysniper.
assolutamente no, e chi lo facesse compirebbe un grave torto.
un'associazione va considerata per come si comportano i suoi membri, e basta.
la feccia e la gente perbene sono purtroppo e per fortuna dappertutto: sarebbe però auspicabile che i secondi avessero sempre il coraggio di prender le distanze da quegli altri, cosa che spesso non succede.
da ultimo, poniti comunque anche nell'ottica di un'amministrazione o di un privato a cui andassi a richiedere un campo: in questo caso, alcune sfumature (nome, ente, stemmi) finirebbero per contare.
saluti da paolo "grigio"
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
andy, scusa se mi permetto, ma vorrei sottolineare che fare politica "a destra" non significa necessariamente essere razzisti "biologici".
come già ho avuto occasione di dire, conosco molte persone di destra radicale che sono assolutamente prive di qualsiasi pregiudizio razziale, e conosco molte persone schierate a sinistra che invece certi pregiudizi li hanno eccome.
il mio intervento è inteso solo ad evitare gratuite generalizzazioni che non portano mai a niente di buono.
scusate l'ot.
giusto staffy!!!
impariamo a liberarci dei condizionamenti che i nostri politici ci inculcano da anni.
io ho amici di destra e di sinistra,compagni di squadra di destra e di sinistra,ognuno ha il diritto di avere la propria visione del mondo,basta che non leda le normali regole di normalità,umanità e buon senso.
se sei una brava persona,lo sei al di là del tuo credo politico,se sei un bastardo idem....;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
andy, scusa se mi permetto, ma vorrei sottolineare che fare politica "a destra" non significa necessariamente essere razzisti "biologici".
come già ho avuto occasione di dire, conosco molte persone di destra radicale che sono assolutamente prive di qualsiasi pregiudizio razziale, e conosco molte persone schierate a sinistra che invece certi pregiudizi li hanno eccome.
il mio intervento è inteso solo ad evitare gratuite generalizzazioni che non portano mai a niente di buono.
scusate l'ot.
scusatissimo,era proprio per evitare il luogo comune che ne ho espresso uno "forte" io,ma forse non sono sottile quanto penso :d.comunque hai fatto benissimo,era giusto per far capire che siamo e rimaniamo apolitici e non ideologizzati in alcuna direzione.
Quote:
mi permetto di risponderti con un mio parere personale.
no non stò di certo a guardare dove sei affiliato, preferisco conoscere la tua squadra in campo prima di esprimere giudizi.
questo 3d è ormai virato verso una disamina su come gli enti di promozione sportiva gestiscono il "fenomeno" softair.
e mi pare anche giusto che tramite queste pagine ci si possa fare un'idea su come viene manipolato il softair,proprio sotto il naso dei comuni softgunners.
sono sicuro che molte squadre aderiscono a determinati enti di promozione senza sapere "sponsor" politico o orientamento.
però da quando ho saputo determinate cose ho scelto un ente di promozione sportiva diverso dalle "solite" scelte.
perciò vai tranquillo,se ci incontreremo sul campo io non avrò di certo pregiudizi,nè ti tratterò diversamente da uno affiliato altrove.
però un consiglio lo dò a tutti:
prima di affiliarvi ad un determinato ente indagate un pò su chi sono e cosa fanno,non solo di quanto poco vi fanno pagare per affiliarvi o per l'economicità della copertura assicurativa
mi fa piacere che tu abbia confermato che ancora prevale l'intelligenza degli individui e non la massificazione delle coscienze,spero che valga la stessa cosa per la quasi totalità dei club d'italia (certo sperare che sia così per tutti forse è un po azzardato).
quel che mi interessa e ci interessa,parlando a nome della squadra,è alla fin fine giocare,divertirci e conoscere altra gente che condivide la nostra stessa passione.so che sembra scontato ma non lo è poi così tanto,per alcuni diventa un lavoro,per altri un credo,per altri un ossessione,per altri un agonismo spinto e assoluto.
grazie al cielo prevale il buonsenso,se iniziassimo a farci la guerra fra club probabilmente finiremmo con il diventare più "bimbiminkia" di coloro che additiamo come tali.
grazie a tutti quelli che hanno risposto e grazie a chi lo farà.
di nuovo ciao a tutti!!!
-
andy da neo club l'unica cosa che mi accerto quando gioco con altri , che siano assicurati e in regola ( nel j soprattutto) e che giochino bene e nel rispetto delle poche regole comuni , il resto sono scelte influenti e dovrebbero essere cosi per tutti
se qualcuno di discrimina perche scegli un'ente al posto di un'altro ... bhe non e cosa buona e ggiusta
-
e' da un po' che leggo questo topic, anche perché di mail dal gas ne arrivano continuamente.
e' da un po' che leggo e non scrivo perché non mi interessa prendere parte a quella che, salvo poche eccezioni, è una diatriba di interessi (ancor prima che ideologica).
intervengo solo per sollecitare tutti ad affrontare il dibattito (se proprio se ne sente la necessità) in modo analitico, secondo considerazioni oggettive ed in ottica costruttiva.
ritengo perfettamente inutili sia le cacce alle streghe che l'ipocrisia nel negare le evidenze, se c'è necessità di confronto lo si faccia a carte scoperte, altrimenti cui prodest?
... me ne torno in modalità read only.
ciao: ciao:
-
discriminare per la scelta dell'ente, mai. ma conoscere qualcosina dell'ente di cui si fa parte aiuta ;). se poi oltre a giocare si fa una chiaccherata, la discussione (se serve, animata) può anche starci. in fondo, mi hanno insegnato che quando due persone parlano e vanno sempre daccordo, una delle due non sta pensando ;)
sicuramente condivido il discorso di staffy, senza portarlo avanti perchè si andrebbe pesantemente ot. condivido il concetto che l'intolleranza (di ogni tipo...) non ha necessariamente colore, e che qualsiasi colore non sia necessariamente segno di intolleranza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
quando leggo queste cose rabbrividisco........:bleah:
purtroppo ho capito che troppi interessi(personali ed economici) gravitano intorno a quello che in realtà è un gioco assolutamente privo di ogni pretesa di "professionalità".
mah....
mi ricorda tanto quando da ragazzino giocavo a calcio e l'allenatore si credeva dio in terra solo perchè poteva comandare a bacchetta dei ragazzini(ed i loro genitori,che gli leccavano il sedere...) e poi faceva giocare suo figlio(incapace...) e teneva qualcun'altro in panchina(i cui genitori non praticavano l'arte del leccare....avete capito di chi parlo no...;-)).
aprite gli occhi gente,e aiutateci ad avere un softair pulito!!!!!
ps
anche se mi farò dei nemici non mi importa......grazie paolo per avere il coraggio di dire le cose come stanno,mi sono stufato di mezze verità e di bugie intere!!!!
quoto in pieno!:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
discriminare per la scelta dell'ente, mai. ma conoscere qualcosina dell'ente di cui si fa parte aiuta ;). se poi oltre a giocare si fa una chiaccherata, la discussione (se serve, animata) può anche starci. in fondo, mi hanno insegnato che quando due persone parlano e vanno sempre daccordo, una delle due non sta pensando ;)
sicuramente condivido il discorso di staffy, senza portarlo avanti perchè si andrebbe pesantemente ot. condivido il concetto che l'intolleranza (di ogni tipo...) non ha necessariamente colore, e che qualsiasi colore non sia necessariamente segno di intolleranza.
quoto, non penso che noi come asd escluderemo dalle amichevoli o dai nostri eventi un club perchè affiliato al gas come a chicchessia. anzi, a memoria abbiamo amichevoli in programma con gruppi che pare siano affiliati con l'"autonomi softair". tuttavia parlo per noi, ma potrebbe anche accadere tra altri gruppi, soprattutto se il/i club in questione ha forti interessi in mezzo. :worry:
tra gruppi poco impicciati in questo genere di cose, non vedo il problema. :sheep:
-
bhe allora forse potrebbe costituire un po' una selezione fra gruppi "interessati-politicizzati" e gruppi che giocano per giocare.forse potrebbe avere anche un risvolto positivo anche se la discriminazione in genere non è mai positiva.forse è un po' voler vedere forzatamente il bicchiere mezzo pieno...
-
purtroppo,
ho ricevuto l'ordine di abbandonare ogni diatriba.
non posso piu' nè scrivere e nè piu' interagire su argomenti in questo forum.
me ne dispiaccio... ma purtroppo sono costretto.
grazie a tutti comunque..
ivan