Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa, dove (e a chi) devo chiedere per aprire un topic di commento su un negozio?
Segnalo, in attesa di risposta, questo negozio: https://www.softairmodellismo.com/softair/ hanno aperto di recente in Provincia di Milano, a circa 20 minuti di macchina dall'areoporto di Linate (zona Segrate).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tibbs
Chiedo scusa, dove (e a chi) devo chiedere per aprire un topic di commento su un negozio?
Segnalo, in attesa di risposta, questo negozio:
https://www.softairmodellismo.com/softair/ hanno aperto di recente in Provincia di Milano, a circa 20 minuti di macchina dall'areoporto di Linate (zona Segrate).
Ciao,
intanto lo aggiungo alla lista, per aprire un 3d di feed devi cheidere l'autorizzazione a un mod ;)
salutoni!
-
www.tangosoftair.com
é dalle mie parti e sinceramente prezzi come i loro li ho visti solo all'estero.
Preso lo zombiekiller g&p e tattico soe della t&t e sono rimasto parecchio contento
-
Quote:
XjockerX
www.tangosoftair.com
é dalle mie parti e sinceramente prezzi come i loro li ho visti solo all'estero.
Preso lo zombiekiller g&p e tattico soe della t&t e sono rimasto parecchio contento
Aggiungo al volo :D
-
www.hobbyandsport.it negozio sito a Gravina di CT personalmente e rifornito di tutto,anche se dal sito non c'è tutto (sito in costruzione)
-
Quote:
Aulin
www.hobbyandsport.it negozio sito a Gravina di CT personalmente e rifornito di tutto,anche se dal sito non c'è tutto (sito in costruzione)
hooooo, finalmente il sito :D
aggiungo ;)
-
Quote:
RobyBMW
hooooo, finalmente il sito :D
aggiungo ;)
ehm... l'ho finito circa un mesetto fa... manca ancora molto! :)
-
-
Quote:
SantiDasSunder
Ciao,
questo non lo inserisco, in questa lista vanno soltanto i negozi che sono dotati di catalogo online ;)
saluti!
-
Quote:
RobyBMW
Ciao,
questo non lo inserisco, in questa lista vanno soltanto i negozi che sono dotati di catalogo online ;)
saluti!
Ciao Roby, mi dispiace allora, pensavo fosse anche per la locazione del negozio ,etc.