buttare .....
Visualizzazione stampabile
ma allora....sta prova del cronografo riusciamo a farla??? cmq sarebbe stato interessante vedere se i m/sec cambiavano o ,meno con la testa he...
sono un po scettico sull'aumento di gittata....
con che pallini hai fatto la prova per curiosita'?
in effetti se non lo si cronografa prima e dopo il cambio delle teste non si riesce a valutare bene l'efficacia del pezzo....
notevole il lavoro dell'ingranaggio che hai costruito pero, come lo fai il colpo singolo? ti tocca rinunciarci....
ò pitonci, hai gia ordinato i matrix o ci si puo aggiungere?
ragazzi calma! se non ho il cronografo di squadra come lo cronografo?!
vi assicuro che la gittata è aumentata di parecchio!(pallini g&g 0,20)
per il singolo non cè nel nuovo, si puo' fare ma ci vuole una lavorazione in più!
quando lo apriro' per controllare lo stato dei pezzi montero' una testa pistone area 1000 in policarb e vedremo se cè differenza o meno!
a questo è sicuro mr, se si vuole fare una prova comparativa pero' è l'unica!
certo è che mi concentro per il risultato migliore(già da ora si vede nettamente comunque!)
la comparazione la fai con il risultato!
la "diffidenza" sui miei pezzi è solo di origine " invidia primaria" ( termine gentile).
ricapitoliamo per tutti:
non è il "pezzo" in sè che fa la differenza, ma il "pezzo" ti può dare quello che l'analogo non ti può dare, se viene sfruttato al massimo!
questo si chiama vantaggio tecnico .... finchè non lo scoprono, tu avrai risultati migliori.
tu stesso hai affermato che il risultato c'è! tanto basta!:wink2:
mr he..abbi pazienza...ma come detto in altre occasioni..se il "vantaggio tecnico " esiste questo lo si puo' dimostrare solo tramite test.
ritengo che chi diffidi di 10m di incremeto per una testa sia realmente scettico e non invidioso...
assolutamente si!
diffidenza & scetticismo è la migliore garanzia di una innovazione!
dategli tempo di fare i test , delle prestazioni, affinchè ve lo dimostri!
cmq , mi devi dare atto, che l'invio a agors della testa he lowcost ( attenzione non è la valvola he) è di fatto già un test!
come vedi , facio tutto ciò che è possibile per venirvi incontro alle vs perplessità!:wink2: