Visualizzazione stampabile
-
l obbiezione del buon spettro non e del tutto fuori luogo .. c e una sola domanda che mi sorge pero' .. chi puo permettersi multicam o acu non credo si faccia troppi problemi x 20 euro di desert ... :eek:
anche se non la usi piu potrai dire io c ero ... ed ero bello come kilo1-1
:d
-
se volete i cani rabbiosi pronti a venire in bdu 3 color desert cosi la replica del film e' piu' veritiera fateci sapere
saluti
thunder presidente dei canirabbiosi soft air team foligno
-
se posssibile area51 di fano parteciperebbe con 6 mercenari di aidid
-
beh ... una multicam o una acu made in china ti costano poco più di una woodland alla fine :d
quello che dico è che difficilmente potrai trovare così tante persone disposte a fare una spesa che per il resto della vita ti risulterà più o meno inutile.
certo sono anche io per il realismo ma a questo punto dovremmo anche parlare di tattici, anfibi, elmetti ecc ecc e la lista non finirebbe più e in questo caso poi sapete meglio di me i prezzi salgono (diciamo che un equi completo lo paghi almeno 200 euro).
credo sia inutile che tutti abbiano la 3 colors se poi il resto dell'equipaggiamento è a fantasia
-
spettro, va bene anche una via di mezzo, non bisogna per forza essere simulativi al 100% altrimenti giocherebbero solo reenactors. e' però vero che di quel 100% una mimetica fa da sola almeno il 70.
-
[ot]
pippa dimmi chi è la tipa nella tua firma o considerati querelato
:d
[/ot]
-
stinger ti querelo perche minacci la gente di querela ...
-
e io vi querelo perchè siete degli spammoni querelatori, nonchè abbastanza segaioli.
comunque la tipa si chiama evangeline lilly, ed è una delle attrici di lost.
vado a finirmi la raspa.
:wink2:
-
ot
e' kate?????maròò che stra-pezzo di figliola!non l'avevo riconosciuta
di film hard non ne ha fatti? :giggle:
/ot
-
bob ... non mettertici pure tu, altrimenti, oltre a querelarti ovviamente, ti mando a dare una mano a pippa ... e non in senso figurato :giggle: