Lupooooooooo bentornatooooooo
Visualizzazione stampabile
Lupooooooooo bentornatooooooo
ho un domandone per lupo o per qualcuno di esperto...
ho visto che fare la modifica per il brust a 3 colpi è abbastanza "semplice", ma la mia domanda è: con l'andare del tempo rischio di rovinare tutto ?
Cao Viper
assolutamente vai pur tranquillo che se effettui delle saldaure "pulite" non rischi di compromettere nulla nè a livello
di componentistica nè a livello di tempo
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Grazie lupooo
Ultima domanda... Poi se uso le 11,1 non ho problemi? Ora non le usavo x paura che in raffica facevo danni...
ed eccoci qui... dopo aver meditato 15 ore, lievitato a mezz'aria e parlato con tutti gli dei dell'olimpo (ok la smetto...) ho effettuato la modifica.
C'e da dire che il punto da saldare è minuscolo (mi ha ricordato molto quando ho saldato la scheda della prima xbox....) e che non è facilmente raggiungibile in quanto c'è il pezzo del sensore ottico che ostacola l'inserimento del saldatore....
Detto questo, un pò di flussante e una goccia di stagno (non sò di che dimensioni sia lo stagno che ho usato ma è minuscolo... lo davano assieme al famoso chip aladdin per xbox)
Morale... saldatura fatta a regola e ripulito il flussante in eccesso con una goccia di wd-40 e un pennello... riposizionato il settoriale a "six o'clock" come dice Zshot e magicamente tutto funziona... SAFE-SEMI AUTO-BRUST
allego un video dimostrativo:
https://www.youtube.com/watch?v=XdBTy7dqj_g
secondo video:
https://www.youtube.com/watch?v=6QFg5ohRAac
p.s. la lipo non era carica...
brav....ottimo lavoro
continua così
per le Li-Po usa sempre le 7,4 che vai sul sicuro
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Grazie !
Dici che rischio di spaccare tutto con le 11,1?
ciao a tutti ragazzi mi chiedevo se esiste un kit revolution per il vfc pdw?!
Ciao Valentes
...no non esiste....però puoi adattarlo (facendoti un mazzo mica da ridere)
i Revolution sono stati progettati sui Marui M4 Type quindi (con opportuni accorgimenti) su tutti i modelli del "genere" vedi
SCAR-Masada-PDW l'unica "menata" è il selettore ambidestro (che è poi la fonte di tutti i problemi)
un abbraccio
ok lupo io ho letto tutta la discussione ma se posso essere sincero non ciò capito molto sto gb dove va montato e quali benefici ne ritrovo ??
io attualmente ho un m4 sopmod e sto comprando un systema m16a3 (quello di franky) presumo che la modifica si debba fare sul sopmod giusto?? qualcuno mi fa un sunto grazie !!!
una piccola precisazione se lo monto sul sopmod il sistema di rinculo continua a funzionare o devo provvedere a staccare il tutto ??
AIUTO!!!!!!