il nostro cronografo ufficiale è https://www.tacticaltechnology.it/pu...-chrono-02.jpg quindi regolatevi di conseguenza
Visualizzazione stampabile
il nostro cronografo ufficiale è https://www.tacticaltechnology.it/pu...-chrono-02.jpg quindi regolatevi di conseguenza
capità non per polemizzare.. ma mi è successo spesso che anche due cronografi della stessa marca... riportassero misurazioni molto discrepanti (infatti da quel giorno non vado oltre 0,95 m/s) quindi eventualmente se avete anche qualcuno che possa prestarvi un secondo cronografo... magari fare un doppio controllo... e se si è fuori su tutti e due... allora... a casa...
poi è solo una mia idea... :)
capità portiamo anche noi il secondo cronografo (guarder).... cosi facciamo la triplice comparazione ...:roftl:
vabbe se lo portate voi inutile portare tanti cronografi poi 2 ore solo per le misurazioni...rimaniamo che misuriamo cn un guarder ed un madbull?a domenica capita' qst volta senza le mie 2 pistoline...
signor capità due domande, ma proprio solo due :-d
1) ci sono le finestre di ingaggio? se sì, come si fa la prova stealth?
2) granate a gas e granate tornado sono permesse? hanno una potenza infima ma possono servire (ergo i soldi li abbiamo spesi, faccele usare ora :-p ).
3) quali sono le attrezzature da portare? (simulacri di esplosivo, sistemi di rilevazione fotografica, merenda con i peperoni, ecc)
4) come distinguiamo le squadre,le fazioni in lotta (ribelli e cattivoni),la contro, la difesa. si spara a tutto o si perdono punti se si ingaggia la contro o altri?
5) se ti trovo a fare l'arbitromiononno invece che a sparare, un pallino per errore nessuno te lo toglie... :-p
quoto neozen nel book non è specificata l'attrezzatura obbligatoria e quella consigliata tipo (gps,binocolo,torce granate,fumogeni,ecc...) per evitare una corsa alla fantasia puoi inviarci un integrazione al book.
p.s. a riguardo la prova del cronografo a tutti i tornei ai quali ho partecipato (vista l'età non ricordo il numero) fa fede il test con il cronografo degli organizzatori altrimenti per affrontare le eventuali controversie dobbiamo fare i breafing il giorno prima in presenza di un tecnico-avvocato.:nono::roftl:
e' tutto sul regolamento (integrazione al book) che vi verrà inviato oggi o domani, ma vi do alcune anticipazioni :
materiale necessario:
gps
macchina fotografica digitale
facoltativo :
caschetto;
maschera protettiva integrale;
bombe a mano ( a gas naturalmente :roftl:)
binocolo
torce (per adesso portatele e' meglio.....)
.... i fumogeni ve li diamo noi...
cronografo : ne abbiamo due noi, voi se volete potete portare il vostro.:wink2:
1)alcuni obiettivi hanno le finestre d'ingaggio (inizio - fine)
altri hanno solo la fine, ovvero il tempo massimo entro devono essere attaccati. altri invece non hanno nulla e dovete ingaggiarli tra i tempi che intercorrono tra due obiettivi.
stesso discorso puo' valere per i wp.
2)si, si possono usare e vi potrebbero far comodo... ma non e' detto che solo perche c'e' una stanza o un buco... dovete buttarcela dentro :roftl:
3) gps, macchina fotografica digitale e merenda con peperoni e salsicce e birra/limoncello/alcool (ma questa volta ve li sequestro al briefing... )
4)difesa in abbigliamento mercenario
contro interdizione ribellli (fascia colorata sul braccio)
contro interdizione nfn (fascia colorata sul braccio)
sniper (mimetica e treccine )
....tanto poi vi sparano comunque tutti...:roftl::roftl:
la contro se vi ingaggia e' da eliminare. si perdono punti. ci sono solo prove bonus da effettuare prima di ingaggiare altrimenti potreste perderli
5)a questo non posso risponderti....
se le pistole a co2 sono sotto il joule potete usarle, ma ricordate che possono essere cronografate anche durante.
:ops:scusate.. io trovo fondamentale quanto scritto al punto 3
praticamente ci dobbiamo portà da magnà???? non ci stà il paninaro?:bricks: