Visualizzazione stampabile
-
Ma nello specifico come funziona, dalle info si ora sappiamo tutto del proiettore ma il resto?!? È compatibile con altri sistemi? I sensori bloccano la replica? Il kit come si installa? Il gearbox rimane attivo? Il menù più o meno come è? Wireless.. cavo.. ? Si installa internamente, scatolette addosso, anpeq..?
L'ottica così ingombrante è la sola soluzione dell'azienda?
-
1 allegato(i)
Allegato 250475
Sistema X-Tag con wireless nativo e sensori a scomparsa nell'elmetto! LaserTag o SA? Difficile da distinguere vero? ;)
-
10 allegato(i)
da questo:
https://www.softairmania.it/threads/...D%29-combat-IR
divertimento puro!!!!!
Allegato 258961
FNR
Allegato 258968
La squadra Olandese "perplessa"
Allegato 258967
Simpatiche polemiche tra Olandesi
Allegato 258966
mimetismi
Allegato 258965
mimetismo 2
Allegato 258964
mim
Allegato 258963
attacco aereo - kac PDW
Allegato 258962
g36
Allegato 258960
attacco aereo -Dragunov
Allegato 258969
rain!
Peace!
mAo
-
grazie delle foto mao e complimenti per la miniaturizzazione del sistema!
se ricordi io ero quello che criticava il "tubo" sui vecchi modelli :D e devo ammettere che sebbene io ami di piu il "tutto integrato" è veramente bello il proiettore nella torcetta! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
grazie delle foto mao e complimenti per la miniaturizzazione del sistema!se ricordi io ero quello che criticava il "tubo" sui vecchi modelli :D e devo ammettere che sebbene io ami di piu il "tutto integrato" è veramente bello il proiettore nella torcetta! ;)
Grazie a te.Certo che mi ricordo. :cincin:Per giusta info preciso che gli emettitori IR inseriti nella torcia (I-wehp), pur funzionando in modo egregio "giorno-notte-outdoor-indoor" ed esteticamente meno invasivi, non sono minimamente paragonabili al W.E.H.P. (unici, ad oggi, a livello mondiale, credimi).Poi, a dirla tutta, anch'io preferisco il tutto integrato quando e dove si può, ma la mia/nostra priorità è l' efficienza e la praticità del sistema, a costo di qualsiasi dettaglio estetico.Peace!mAo
-
1 allegato(i)
Prove distanza X-Tag durante il campionato mondiale di tiro... foto con tiro a 150mt, toccati i 350mt :)
Allegato 259178
-
Quote:
Originariamente inviata da
phoenix128
Prove distanza X-Tag durante il campionato mondiale di tiro... foto con tiro a 150mt, toccati i 350mt :)
Allegato 259178
interessante lo SPAS12!!!
-
Si, abbiamo fatto provare anche quello :) ... C'è stato il delirio :) !! Ovviamente quello a 300mt non ci arriva nemmeno se ce lo tiri, è configurato per corta distanza e ampia rosata. Danno 186 :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
phoenix128
Si, abbiamo fatto provare anche quello :) ... C'è stato il delirio :) !! Ovviamente quello a 300mt non ci arriva nemmeno se ce lo tiri, è configurato per corta distanza e ampia rosata. Danno 186 :)
MOLTO interessante...perchè non apri una bella discussione in cui esponi una tabella con i vari tipi di armi e relativa gittata e danno LT???
-
Già esiste in realtà, comunque è una buona idea riportarla qui!