Visualizzazione stampabile
-
allora innanzitutto grazie mille per le info!
vedo di risponderti con ordine:
il ris è bellino ma non eccelso perchè non ha il finto tubo di recupero del gas e i numeri incisi sono neri e non bianchi (questo o rimedi subito colorandoli con l'uniposca), diciamo che balla pochissimo ma credo che con magari un pezzettina di spessore non balli più!
mo vedo se fresare e mettere un tubo G&P...
-
grazie a te ;-)
cmq se smonti il calcio capisci subito e ti rendi meglio conto del lavoro..
controlla anche l'adattatore perchè sui miei due ics è leggermente diverso: uno è quasi cilindrico, l'altro è tagliato inferiormente e quindi permette meglio il passaggio dei cavi
ciao
-
si è vero! il fato è che pur avendo messo un bell'anpeq (quello della star) il fucile è molto sbilanciato in avanti!
-
Ciao ragazziiiiiii!!!!fiero possessore di m4 ics il cqb sportline mi sembra!quello uguale al pistol xò full metal col calcio fisso..xD son veramente contento della mia asg!!!
Eccolo qui!LoL
Edit nuova foto di com'è adesso:
https://i52.tinypic.com/2ze9gs9.jpg
-
ragazzi vorrei sapere se sul mio m4 a1 ICS cambiando la ghiera posso applicare un ris A&K???
quindi un ris CINESE, sinceramente mi scoccia andare a comprare quello ORIGINALE a 78 euro, avendo il mio A&K a casa!
mi dite se posso cambiare la ghiera e quindi montare il ris cinese?
-
felice possessore di un M16A3 ics...ottimo fucile d'assalto!!! ..e con un ottichina ed un bipiede può dare qualche brivido anche sdraiato :D ..ics is better.. ;)
-
1 allegato(i)
appena ieri arrivatomi un pistol di seconda mano e gia messo mano sopra,aggiunto moncone per applicazione calcio,levifato e lavorato per farci andare un bel anellino vfc per la cinghia e tubo g&P per crane con relativa pala,mi manca solo un silenziatorino da15cm e altre cosette e poi posto le foto ;)
intanto vi posto queste :D sono del mio attuale m4 ics una volta a1 carbine e ora ris con crane
-
Carino...a parte l'anpeq (che non monto) e il magwell fab defence (che io ho...:)) è identico al mio....
-
Ragazzi ciao a tutti!
Sono un felice possessore di un M4A1 ICS! :) Lo adoro! :)
Vorrei, però, portare dietro i cavi e usare un calcio che possa alloggiare le batterie mini o LiPo... so che i calci non sono compatibili col tubo ICS, oppure sono i tubi che non sono compatibili con l'attacco per il tubo... qualche calcio che va nel tubo ICS? Consigli per un tubo dove possano passare i cavi? Non ho idea di come poterli sistemare... spero in un aiuto!
Grazie a tutti
Rob.
-
1 allegato(i)
Ragazzi miei eccomiiiiiiiiii......fiero anzi fierissimo possessore di un M4a1 ICS da circa una settimana....provato ieri in campo sono rimasto sbalordito dalla sua magnificenza.
E' il nuovo modello con i loghi S&W e M&P15 (naturalmente full metal) ecco a voi la foto!!!! Allegato 84352