Visualizzazione stampabile
-
mah ora con un "mollone" e con il discorso del pressore spara meglio,
comunque il gb fatto di fogli di alluminio domopak non me lo tengo, ho notato che il dboys di prima generazione da 7mm ha il buco x il discorso del doppio selettore forse va' bene e' rinforzato e credo sia meglio, comunque ripeto il mio giudizio e' che non bisogna incoraggiare questa casa low cost che su ogni replica da' sempre gli stessi problemi, bella la novita' del masada ma perdio cosa ci voleva a mettere una normale thopup per colt a due pezzi.
-
praticamente, siete ambedue d'accordo che il masada vale esteticamente ma non meccanicamente?
-
che le plastiche siano buone lo dico pure io e con plasticone io intendo solo in questo caso che comunque di metallo ve ne e' poco, forse non ne ha tutto questo manco l'originale e probabilmente e' pure vero che molti fucili non hanno ricambi a livello di spingipallini o selettori, pero' sono 190 euro diamine e se compri 90 euro di un mp5 jing going come dici tu, appena comprato a mio avviso spara sicuramente meglio,
i golden bow sono ottimi come fucili e non hanno mai presentato tutti questi problemi che secondo me sono costruttivi, ad esempio uno tra i tanti motivi del mio fischiare e' che concettualmente il motore non viene spinto bene dalla vite del fondello, ho aggiunto un dischetto di quelli della trazione marui dentro il tappo impugnatura per fare spessore ed e' meglio, ma troppe troppe cose da sistemare secondo me.
-
infatti dark reaper quello che dici in gran parte è vero, ma esageri. il gb non è assolutamente da buttare, come dice molotov non è il migliore ma utilizzabilissimo. ho visto asg infinitamente peggio di questa a prezzi decisamente più alti, quindi nel gran calderone di fregature che spesso ci rifilano in questo hobby, questa non è assolutamente da considerasi tale. certo ognuno la pensa come vuole, ad esempio hai citato il cqb della classic, bhè io tutti quelli che ho visto avevano sgranato gli ingranaggi con una normale 9,6... quella si che è una cosa che mi ha deluso parecchio...
edit: concordo pienamente per quanto riguardo l'hop up e sul fatto che la a&k presenti sempre gli stessi problemi, su questo avrebbero potuto fare di più...
-
no io dico che non e' assolutamente vero che appena ti arriva ci puoi giocare, tutto qui.
e' un fucile con hop up da rivedere, sul quale mettere mano e sapere dove mettere mano, aprirlo subito (e non e' facile come un colt, checche' se ne dica devi stare attento a non rompere molte piu' cose) cambiare/testare parecchie cose, io vorrei inoltre sapere come lo avreste spessorato perche' gli ingranaggi ci nuotano dentro sto gb, ritengo che la vostra e' una valutazione di persone che smontano asg tutto il giorno, se io ad esempio non sapessi smontare un asg e mi arrivasse sto coso??
-
cmq anche quello vero è fatto cosi,ormai tutte le armi moderne sono in plastica(avranno paura di magneto:lol::asd:) ma cmq esteticamente è stupendo,sul fatto che potevano metterci una thop up da colt sono d'accordissimo,non so perchè l'abbiano fatto cosi,ma il mio con la molla originale,la roba che ho elencato prima e 2 rondelle dei cardini delle porte in ottone messe sul reggimolla spara a 100 m/s costanti su 10 tiri...direi che non mi lamento...
si capisce che ti aspettavi di più,io conoscendo gli a&k mi aspettavo decisamente meno,ed è per quello che sono contento.
cmq riguardo la qualità dei jg sono d'accordo,non c'è paragone tra questo e il 416 che ho preso da poco full metal a 10 euro in più(con tra l'altro in dotazione una batteria da 9,6v di ottima qualità).
edit: nel caso in cui non sai aprire una asg non ti prendi un cinese a parer mio....
-
si potter, ma se sgrani un fucile non significa che non sia buono, sicuramente la' hai un buon gruppo aria, hai delle sedi delle boccole decenti, queste qui sono corte e le boccole bah, non le commento manco, hai un gb rinforzato, puoi rimetterci mano, non e' uno zamone che spani se lo apri e lo chiudi piu' di 2 volte..... non so' non vorrei essere disfattista ma dalla recensione sembra quasi che stiate troppo ad elogiarla, e' una asg che ha tutti i difetti di una altra asg della stessa marca, se compri la minimi hai gli stessi identici problemi, devi cambiare il gruppo hop up con un classic army (solo che qui non lo trovi), devi cambiare ingranaggi, etc.
-
io apparte l'hop up che ho sistemato, c'ho giocato proprio domenica senza toccare una vite e girava bene. ingranaggi si rumorosi ma nella media, raffica fluida con una 9,6 e nessun problema di sorta. sarò stato fortunato? probabilmente si, ma finchè non si rompe qualcosa non lo tocco dato che non ne vedo la ragione. il mio è solo un giudizio superficiale in quanto non l'ho aperto, quando lo farò spero di non ricredermi ma per ora sono soddisfatto.
altro edit: quando ho aperto il mio 416 della vfc sono rimasto allibito, gear non rinforzato, guidamolla schifoso, perdite d'aria, selettore terribile... quello mi ha fatto inca**re veramente dato che sono 300 e rotti euro di asg. per il masada diciamo che certi problemi me li aspettavo, ecco forse la vera differenza.
-
eh ho capito e il peggiore che avevano l'hanno mandato in calabria che ti devo dire hehehe!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dark reaper 78
eh ho capito e il peggiore che avevano l'hanno mandato in calabria che ti devo dire hehehe!
:asd: no no lascia stare, il premio per la peggiore asg andrebbe al 416 di cui ho parlato nell'edit del post qui sopra!