thanks
Visualizzazione stampabile
thanks
sisi non era tanto per il rumore... era solo per rispondere a chi aveva chiesto tra le prime pagine il modo per montare un silenziatore... boh in caso cambierò caricatore ma è più probabile che la vendo ( sono passato ad una m9 ksc )... comunque grazie!
bella è dir poco
ciao ragazzi.. innanzi tutto mi presento.. mi chiamo giacomo piacere..
volevo esporvi il mio problema chiedendovi se potevate aiutarmi.. non sono molto esperto nel settore poerchè mi sono appena avventurato..
domenica scorsa ho fatto un giro a san marino e ho comprato la pistola recensionata su queste pagine.. a casa mi sono accorto k con il caricatore su c'è una perdita continua e più si va verso la fine della bomboletta più aumenta l'intensita e rumore..
è normale?? in caso quale può essere il problema?? vi ringrazio anticipatamente.. ciao
se ha cominciato da subito potrebbe essere che monti male la bomboletta...
riesci ad individuare da dove perde?...
metodo semplice semplice, riempi una bacinella d'acqua e metti dentro il caricatore con la bombolina inserita...vedi subito da dove escono bolle...
ciao ragazzi allora per risolvere il problema dello sfiato del caricatore ! nel foro dove si infila la valvolina nel caricatore c'e 1 o-ring trasparente,dovete usare il mastice nero che usano i meccanici di macchine/moto,per creare le guarnizioni delle testate,e spalmarglielo bene sopra/sotto/attorno l'o-ring,lasciate asciugare un'oretta x stare sicuri,ed ecco risolto il problema della perdita :wink2: spero di esservi stato di aiuto,e se volete,e lo ritenete giusto x voi, votate la mia rep. grazie :omaggio:
il caricatore non perde da non inserito ma solo se lo inserisco..
ifatti io presumo di aver perso l'or, perchè dove c'è la valvola del caricatore l'or non c'è ma risulta la sede..
sul fatto del mastice è un po difficile metterne proprio poco!! il foro è piccolo e c'è il rischio di otturare la valvola!
raga salve, a me è arrivata ieri; il caricatore inseritelo tutto poi alla fine gli date una piccola botta, cosi a me non perde. se lo inserisco direttamente con una bella botta perde. poi quando inserite la bomboletta di co2 appena fa lo sfiato (cioè che carica il gas) fermatevi con l'avvitarla; stando attenti a queste due cose a me non perde più. approposito una domanda, lo spegnifiamma rosso viene via svitandolo? grazie