Visualizzazione stampabile
-
io la presi su azz e mazz a 139 in offerta. devo dire che tira fortissimo ed è anche molto precisa. ho però avuto problemi col caricatore (dopo un pò ha cominciato a sfiatare dalla valvola), inoltre si è rotto il buffer, un pezzo di gomma che attutisce la scarrellata sulla canna.
-
Quote:
Originariamente inviata da
formularock
io la presi su azz e mazz a 139 in offerta. devo dire che tira fortissimo ed è anche molto precisa. ho però avuto problemi col caricatore (dopo un pò ha cominciato a sfiatare dalla valvola), inoltre si è rotto il buffer, un pezzo di gomma che attutisce la scarrellata sulla canna.
ma hai tenute oliate le guarnizioni? la bomboletta la levi o la lasci dentro?
-
tutto perfettamente e sempre oliato con olio napier al silicone (costa un botto, adatto esclusivamente alle pistole e fucili ad aria compressa), bomboletta sempre tolta vuota dal caricatore.
-
Quote:
formularock
tutto perfettamente e sempre oliato con olio napier al silicone (costa un botto, adatto esclusivamente alle pistole e fucili ad aria compressa), bomboletta sempre tolta vuota dal caricatore.
e come hai risolto?
-
Quote:
formularock
inoltre si è rotto il buffer, un pezzo di gomma che attutisce la scarrellata sulla canna.
non ricordo se in questo thread o un'altro, un ragazzo ha spiegato come ha riparato la propria in maniera casalinga! :happy:
-
oggi per la seconda volta che utilizzo la mia splendida pistola, dopo aver fatto 4 colpi, lo spingipallino blu si è spezzato....
secondo voi lo devo proprio sostituire vero?
lo prendo originale o esistono altri tipi?
ciao e grazie
-
Quote:
narcos
oggi per la seconda volta che utilizzo la mia splendida pistola, dopo aver fatto 4 colpi, lo spingipallino blu si è spezzato....
secondo me e' meglio sostituirlo, oppure puoi provare con una colla bicomponente, ma prende certe mazzate...
Quote:
non saprei nemmeno dove consigliarti di prendere l'originale, a dire il vero. :(
-
Quote:
narcos
ciao e grazie
come ha fatto a spezzartisi la seconda volta che hai usato la pistola? :confused:
tra l'altro non so nemmeno dove trovare lo spingipallino. spero non accada anche a me.
-
una cosa assurda, in totale avro' sparato 5 caricatori......
ho smontato il carrello, ho visto che lo spingi pallino si è spezzato in 2, e una delle molle laterali che lo tiene è uscita rovinandosi anche quella.
stasera la porto dove lo presa, è una settimana che l'ho comprata.
spero tanto che non mi dica che sia colpa mia... che ho smontato o chissà cosa si possono inventare.
io ho fatto solamente 4 colpi e poi il carrello è rimasto indietro bloccato.
a questo punto vi faccio sapere come va a finire, mi dispiace un sacco con una pistola nuova.
-
stasera sono andato nel negozio, ho spiegato il problema, il tipo ha provato vari carrellli, ma la pistola non scarellava.
alla fine ha smontato il carrello completo da una nuova e l'ha montato sulla mia, e spediva la sua in garanzia.
sono rimasto pienamente soddisfato del servizio, veramente professionale.