Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi,
essendo un po' che punto questa fantastica asg e dopo essermi letto queste interessanti 15 paginozze ho optato per ordinare il gingillo dal reggi mento.
ho notato che c'è la possibilità di ottimizzare il gear box con alcune modifiche...che vengono anche trattate quì nel topic.
mi rimetto a voi che sul discorso in questione sarete sicuramente più competenti di me...quest'ottimizzazione del gear box proposta è valida?
grazie, ciao.
-
ciao, io ho fatto fare le modifiche a cui fai riferimento (ottimo servizio).
questa mattina ho provato il fucile sul campo....ottimo!!! con le ottimizzazione che ti propongono sei pronto per giocare da subito.
unico punto dolente: hop up, devo sostituirlo quanto prima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
beppe77
ciao, io ho fatto fare le modifiche a cui fai riferimento (ottimo servizio).
questa mattina ho provato il fucile sul campo....ottimo!!! con le ottimizzazione che ti propongono sei pronto per giocare da subito.
unico punto dolente: hop up, devo sostituirlo quanto prima.
beppe, grazie della conferma e della dritta sull'hop up...dato che sarà il mio fido amico per la pattuglia di ottobre vado tranquillo allora!
saluti :wink2:
-
bel troiaio! io se compro un fucile lo voglio usare mica devo mettermi li` a sostituire o-ring hoppappi ecce cc... che poi alla fine con tutti questi interventi si va a spendere come un high cost :mucca:
-
gli interventi di ottimizzazione proposti da 1°.... non sono molto costosi. anzi, c'è la possibilità di acquistare una versione già ottimizzata.... ricordiamoci che c'è molta differenza di costo tra un lr300 low cost ed un lr300 di marca blasonata.... quasi quasi ne compri 2....
-
discorso vecchio, io ho speso solo 10€ in più per la molla e con 190€ ho un fucile che spara a 93m/s, non ci sarà paragone con un g&p ma quello costa 350€ questo 180€, non è uguale? per me non deve esserlo, sono 2 cose diverse, io so solo che questo costa la metà e mi basta.
-
quoto violarenato.... ottima sintesi !!!!:right:
-
qualcuno sa dirmi perchè il bannato cinese non spedisce in italia?? ha sto fucile a 130€.
il prezzo più basso trovato finora è 180€ qualcuno lo trova a meno?
-
Quote:
Originariamente inviata da
vaxel
qualcuno sa dirmi perchè il bannato cinese non spedisce in italia?? ha sto fucile a 130€.
il prezzo più basso trovato finora è 180€ qualcuno lo trova a meno?
presumo perchè tra bimbiminchia e dogana ne avranno giustamente piene le scatole degli italiani.
-
bellissima recensione davvero, molto accurata!