Visualizzazione stampabile
-
daccordo con te e spettro ma confermo che nei vari hobby store ci sono occhiali e maschere protettivi contro particelle ad alta energia cinetica che resistono tranquillamente a raffiche da 1cm (raffiche prolungate anche)
vanno testati prima comunque.
ciao ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da silks
Quote:
Originariamente inviata da ilbecchino
occhiali protettivi da 3€ riverniciati.
ciao, con 20 euro compri dei buoni occhiali, chi ti ha detto che quelli siano sicuri?
secondo te perchè gli occhialini costanò un pò..... te lo sei mai chiesto?
spettro qualche topic prima ha detto che gli occhiali sa sono testati molteplici volte per avere la sicurezza che siano resistenti, se tu su un paio di occhiali spari un pallino a 3 cm possono anche resistere, ma se spari (o ti sarriva in una raffica) chi te lo assicura che un pallino non prenda una parte più debole della lente?
non credo che per 15 euro risparmiati valga la pena perdere un occhio......
ma ti pare? ma chi è il cretino che ti spara da anche 1metro?
-
a me è capitato che mi partissero dei colpi anche da distanza zero.
urbano, io stavo correndo, un nemico stava correndo ci siamo incrociati esattamente sull'incrocio, ci siamo addirittura scontrati (forse mi sono spaventato e ho stretto la mano sul grilletto) ed è partita una breve raffica in pieno petto, con la canna praticamente appoggiata.
se invece che il petto era il volto??
-
si ma un conto è il vostro livello paramilitare con zone strafiche e armi strafiche, ma per chi come me gioca in un bosco piatto con solo cespugli e rovi a bloccare la vista in quanto gli alberi sono a tronco fine, non vedo come potremmo scontrarci. e poi non mi dire che le maschere che vendono col retino sono sicuro!
-
Quote:
...il vostro livello paramilitare con zone strafiche e armi strafiche...
questo mi lascia un po perplesso... :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da kaine
Quote:
...il vostro livello paramilitare con zone strafiche e armi strafiche...
questo mi lascia un po perplesso... :shocked:
:d nel senso che non siamo a quel livello di scontrarci dietro l'angolo di una casa. usiamo armi a colpo singolo e la metà di noi ha pistole a gas. il mio è il fucile più caro, tranne un marui che però non viene usato in quanto non spara a colpo singolo.
il giorno che andrò a giocare seriamente allora mi prenderò la maschera da 15 euro (che ha uno di noi ma non mi pare tanto sta cosa ultraprotettiva)
-
ciao, anche io gioco in un bosco e ti assicuro che a distanza di 1mt mi hanno sparato, da diero la roccia su cui stavo nascosto ad un certo mi è sbucata la canna di un fucile, a quie tempi giocavo con la maschera e mi ha salvato il culo.... ti asicuro che la maschera serve e come :wink2:
-
ma io non ho mai detto che vado in giro con occhiali da sole o da vista belli aperti :s
beh ora vedo di migliorare il tappo per il portapallini
-
ma vale la pena risparmiare sugli occhiali?? io preferisco giocare tranquillo.......
-
io non ho mai risparmiato nel predermi occhiali e anfibi.....preferisco aspettare 2 mesi per comperare un fucile decente ma prendermi sin da subito anfibi di ottima qualità e occhiali che nn si appanino(anche se è difficile 8) )e che coprino l'occhio e palpebre...(ho visto certi occhiali in giro utilizzati da certi softgunner che tralasciando l'esetica,non proteggevano un ca**o...)
che poi diciamo risparmiare?!!!? esempio gli oakley costano parecchio e ci sono certi modelli che proteggono poco,non tutto quello che costa è il migliore..costano di meno i pezt sono piu brutti ma proteggono di piu (era un esempio)
rispondendo al "quesito"del post,be qualunque sport e/o hobby devi spederci soldi dietro....,risparmiare ok ma non sulle cose mportanti....poi come hanno detto in tanti ognuno fa quello che vuole,li spende dove e come gli pare......
di solito per chi inizia è normale comprare il minimo indispensabile ma penso che quasi tutti (ho detto quasi :wink2: )dopo un po che inizino a giocare abbiano voglia di cambiare;non so il fucile,il tattico,mimetica piu figa....
ma conosco gente (asaf nn parlo di voi)che ha una mimetica,anfibi un fucile da "anni",gli unici soldi che spendono sono per i pallini o eventualmente le batterie da cambiare,ma si divertono lo stesso....dipende da persona a persona for me!!