Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
beppe...da quel ke scrivi le tue asg dovrebbero fare 60/70metri!!!
nn so...in genere ho sempre visto una media di 40metri per un'arma....50se era estremamente ottimizzata!!!
credo intenda anche tirando a palombella: tira a 45 gradi di inclinazione...altro che 40 metri....sarebbe buffo pero' se tutti giocassero cosi!!:wink2:
in generale comunque dubito che il barrett verra' intorno ai 250 e sara' a molla....lo vedo piu elettrico....
-
anche secondo me il barrett sarà elettrico tipo l' sl8 con singolo e sicura, il massimo però sarebbe stato se l' avessero fatto come il kar98 dove metti dentro i finti proiettili con i pallini. :beer:
-
Quote:
p!s0
il massimo però sarebbe stato se l' avessero fatto come il kar98 dove metti dentro i finti proiettili con i pallini. :beer:
così esiste già
-
Quote:
flaka
così esiste già
si ma quanti reni e fegati devi vendere per comprarlo? io cmq parlavo sempre del lowcost. :beer:
-
bhè....in low cost version è un'altro discorso.....comunque io lo preferirei senza bossoli.....ci manca solo che devo pure raccattarli e ricaricarli.....du palle
-
beh, il barret rimarrà totalmente inutile..
-
Quote:
pedro_ch
beh, il barret rimarrà totalmente inutile..
ma strafigo!
-
https://en.wikipedia.org/wiki/barrett_m82
questo è strafigo, l'altra è una replica inutile.
penso che sentirsi il rinculo che ti va quasi a lussare la spalla e colpire qualcosa di molto piccolo a oltre un chilometro e mezzo deve essere strafigo.
-
Quote:
pedro_ch
penso che sentirsi il rinculo che ti va quasi a lussare la spalla e colpire qualcosa di molto piccolo a oltre un chilometro e mezzo deve essere strafigo.
ma in realta considero piu strafighe altre cose senza tirare piombo e simili in giro:wink2:.....
dai flaka, per raccogliere i bossoli c'e' sempre la soluzione calzino_sull'_otturatore™
credo che nessuno avesse dubbi sull'utilita di questa replica in gioco==0
intrasportabile,inamovibile,inmimetizzabile
buono solo per prenderlo,metterlo in un posto, piazzarsi li e non spostarsi neanche di un metro: sono occasioni rare....
...pero' e' il barrett
-
Quote:
pedro_ch
ma cosa mi significa sminuire una replica confrontandola con l'arma vera?????si parla di repliche da soft air non di armi vere.....faccio fatica a capire il tuo intervento....
tornando in topic.....il barret lo vedo come fucile da collezione o da scenografia in torneo.....oppure......in una sazione di tiro dinamico ci metterei una piazzola con tiro sniper e il barret pronto per tutti