che fine avete fatto ???
magna il ciufile e' arrivato?
Visualizzazione stampabile
che fine avete fatto ???
magna il ciufile e' arrivato?
presto avrete mie notizie, oh miei adepti... 8)
come da titolo del film
la terra trema :surprise:
https://img146.imageshack.us/img146/6659/hell068cx.jpg
il pazzo è tornato a lavoro :s
:giggle:
a... adesso ho capito... per quello non si faceva più sentire nel club... mascalzone :wink2: ...
noooooooooo porca pupazza troiazza... lo sto ancora aspettando... ho una voglia di provarlo!!! non ce la faccio piùùùùùù :cry:
magna ma scusa ti te lo ha spedito?
da quanto aspetti?
cioè se hai il numero di pacco lo puoi rintracciare via web dal sito delle poste almeno sai dove sta
ragazzi ma mi sn sempre chiesto x accorciare lo steyer ci vuole un kit di modifica? ma alla fine nn risulta scomodo xke trobbo sbilanciato nella parte dietro? :roll: :roll:
p.s. strats quando ti fai un bel p90? ^^
no, perche il baricentro è tutto sull'impugnatura per cui tranquillo
il p90 per ora no, perche non ho dindi, ma è una cosa a cui ho gia pensato piu volte ^_^
se è bull pop è bello
ma prima devo trovare un anima pia che lo ha, cosi lo provo, io vado molto a sensazione, lo steyr mi piace per quello, la prima volta che l'ho preso lo sentivo mio, il colt lo odio perche me lo sento estraneo, e mi da disaggio, quasi fastidio, il p90 lo devo provare, per dargli un giudizio.
ti consiglio di provarlo con il buttpad in gomma ;)
si si e che è ?? :oops: :oops: :oops: :oops:
foto grazie :giggle:
ciao a tutti augisti...ho deciso dopo una lunga riflessione di dare via entrambi i miei colt spr e 733 e anche se per quanto riguarda i bullpup sono sempre stato più dalla parte del famas(il mio primo amore),volevo qualche informazione sul nuovo aug della ca,dato che stavo cercando un arma lunga da affiancare al mio nuovo g36cca ed ero un po' indeciso fra steyr e m14(che farei subito scout).
bhe,grazie in anticipo a tutti