'no schifoooooooooo!!!! scherzo, è veramente bello. l'unica cosa è dove hai esagerato a "grattare" dietro allo sportellino espulsione bossoli, per il resto è perfetto
Visualizzazione stampabile
'no schifoooooooooo!!!! scherzo, è veramente bello. l'unica cosa è dove hai esagerato a "grattare" dietro allo sportellino espulsione bossoli, per il resto è perfetto
davvero cattivissimo sporcarlo?xche??
vabbe ognuno i suoi gusti...xdxd
ciao...davvero carino, molto real!
senti, dove trovo la "terra per restauro"?
cito la risposta nella pagina precedente:
"l'avevo gia scritto pagine indietro , cmq si trova tranquillamente da restauratori di mobili ,qui a palermo ce un quartiere intero, in ogni modo si puo usare anche della classica terra colorata, il vantaggio di quella da restauro è che è fine come il borotalco e non fa grumi"
sembra il trattore di mio nonno
:d
mav
il real è mille spanne sopra!!!!(dico così non perchè il tuo fucile fascion sia brutto è solo che il fascion mi fa ridere, preferisco mille volte il real!!!cosa che ho fatto con il mio fucile)magari mi risp in pm...la sabbia l'hai fissata con qualcosa??mi potresti spiegare l'esatto procedimento?
scusa lo spam ma ogni tanto mi riguardo le foto del tuo rs e ci sbavo un pò sopra... sei il mio guru! ancora tanti complimenti per lo schioppo
p.s. anche io prenderei ad occhi chiusi quello al posto del fast;)
ne ho uno a casa identico... è del presidente del nostro Club... solo che il suo non è stato fatto artigianalmente :D :D hehehe lo ha dal 1997 :D
fantastico: brutto, zozzo e cattivo come piace a me un up e +rep