scusate la domanda ma vorrei sapere se la terna che sta nelle minimi a&k è compatibile su un gearbox m4 di 2 generazione..grazie..:)
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda ma vorrei sapere se la terna che sta nelle minimi a&k è compatibile su un gearbox m4 di 2 generazione..grazie..:)
bella domanda interessa anche me saperlo stavo per scriverlo io
mi pare di si ma nn sono un grande esperto di minimi attendete fonti + sicure ;)
quoto panzerotto!
gli ingranaggi che sono montati nelle minimi a&k sono ingranaggi normalissimi. infatti i pezzi interni sono "uguali" a quelli degli altri gear. un mio amico ha montato una terna guarder e io una terna golden bow di un g36 che reputo ingranaggi immortali!
il mio settaggio. motore g&p m120,molla classic army100,ingranaggi golden bow,cilindro teflonato,pistone g&p tre denti in metalli.,testa cilindro allu,testa pistone allu,buon grasso al litio e sostituito cuscinetti e anche lo switch. praticamente tutto sostituito!:) con batteria 7.4 2800 25c gira da paura grazie al mega motore che monto!
sisi, sono ingranaggi normalissimi come ci sono in gearbox di 2a 3a generazione
grazie ragazzi..:)
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa....
avevo intenzione di prendere alcuni pezzi di ricambio per la minimi a&k di un mio amico ma con che versione è compatibile?
gracias....
il gb con boccole e contatti è di una generazione tutta sua, per il resto tutto seconda generazione, spingipallino p90 e motorino corto.
correggetemi se sbaglio
ok grazie perchè per esempio l antireversal e anche la testa cilindro hanno la sua versione per esempio... sicuro 2 gen?