Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
theracer
visto che sei cosi` bravo dimmi dove vedo il numero della carta da ricaricare!
ragazzi i toni devono rimanere sempre tranquilli ok?
theracer, devi solo cliccare sul link in alto a sinistra che dice "sostieni sam" in giallo e poi segui la procedura ok?
-
forse nn ci siamo capiti... io voglio ricaricare una poste pay andando in posta visto che non ho nessuna carta di credito e nemmeno una poste pay, in pratica nulla con su scritto visa electron...
ci scanniamo pure per donare....
-
Quote:
theracer
forse nn ci siamo capiti... io voglio ricaricare una poste pay andando in posta visto che non ho nessuna carta di credito e nemmeno una poste pay, in pratica nulla con su scritto visa electron...
ok lo potevi dire prima....
manda un pm a redfoxy o allen e chiedigli di darti in numero della postapay
-
Quote:
vyper
ragazzi, ho scritto a red x il conto poste pay da ricaricare ma non mi ha risp. e non so se fino a domani pomeriggio andrò su sam, ma dato che domani mattina vado in posta, qualcuno ha il n° di poste pay da ricaricare per sostenere sam?
ciao
ciao, se le cose che stavi trattando con me le compri 10€ di ricarica a tuo nome le metto io ovviamente non è un ricatto ma un' offerta
se invece vuoi il mio n° di pp te lo passo in pm e ricarico la cifra che vuoi
-
Quote:
theracer
visto che sei cosi` bravo dimmi dove vedo il numero della carta da ricaricare!
segui la procedura per sostenere sam,la post&pay è a tutti gli effetti una carta di credito,e può permetterti di donare anche senza paypal
-
grassie non sapevo ci fosse una poste pay di sam... ora gli scrivo...
pero` snake-triarii non ha ancora capito :p
-
Quote:
theracer
:roftl::roftl::roftl:
mamma mia quanto scrivete:tapiro:
ok,tutto risolto.
x tutti:se avete post&pay potete sostenere sam come con una qualsiasi carta di credito.
-
ho una propostona:
se si bannano 3/4000 utenti non risolviamo il problema????
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl:
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl:
vi prego,non rispondetemi...:ops:
-
Quote:
theracer
se vuoi ti mando un pm con i dati della mia postepay
poi a ricaricare la paypal di sam ci penso io
sempre se ti fidi ;)
-
anzi se volete mi offro di raccogliere i soldi di chi non ha la paypal
si potrebbe fare così:
mi mandate un pm con la vostra decisione di sostenere sam, inserendo anche gli admin di sam nei destinatari del pm
io vi rispondo con la mia postepay, una volta che avete ricaricato la pp mandate un altro pm a me e agli admin, a questo punto ogni giorno raccolgo i soldi ricevuti e faccio una unica donazione a sam
allo scopo se gli admin sono daccordo posso attivare appositamente una pp
rimango a disposizione