Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
come mai la scelta di scrivere il numero identificativo sul guscio? l'hai visto in quqlche foto per caso?
in alcune foto provenienti da iraq e afghanistan si e visto che alcuni fucili sono dotati di rack number, inoltre gli ultimi 3 numeri del numero di serie sono stmapigliati anche sull upper reciever sopra ai markings e sull'otturatore, per poter rimontare facilmente i fucili dopo una manutenzione/revisione a livello di reparto...
-
bello ballo! ti boccio solo il 551 che non ho mai visto in foto, al massimo il 552! ;) scherzo ovviamente!
per il discorso anpeq in alto, è vero che lo mettono lì ma bisogna anche considerare che come sistema di puntamento hanno l'acog che mi pare più alto dell'eotech.
-
sbaglio o quello è un maniglione segato? :o
-
eheh..si l'avevo segato pochi minuti prima di far le foto,proviene da questo fucile quando mi è arrivato
è andato a finire sull' m4 ics
il peq lo ho spostato sopra, adesso guarderò per i mercatini se trovo un'acog o almeno un aimpoint (visto in qualche foto
,ho provato con 551 acceso e peq davanti, si può mirare ma poco,bisognerebbe sempre tenere il ciufile in posizione scomoda
-
Quote:
ballo
aimpoint (visto in qualche foto
non è che me ne riporti una qui? o un link? mi faresti un grosso favore:right:(non devo comprare un secondo dot così:ok:)
-
Quote:
nikita x regio
non è che me ne riporti una qui? o un link? mi faresti un grosso favore:right:(non devo comprare un secondo dot così:ok:)
il primo a sx...
https://i169.photobucket.com/albums/...a1/c8cqb_3.jpg
-
figata atomica non mi serve l'ottica nuova!
grazie mille:allah:
-
Quote:
nikita x regio
figata atomica non mi serve l'ottica nuova!
grazie mille:allah:
figurati che io per il cqb ho già pronto un acog nsn con il dot superiore, un'aimpoint come quello in foto, e sto pensando anche di prendere un eotech 553 (tanto li vendo io... :)), da alternare secondo gli scenari (e la voglia di figaggine) del momento...
ah... oggi ho preso un bel laser infrarosso qui sul mercatino... un l119a1 così non ce l'ha neanche terminator...
-
staffy ma a sto punto comprateli veri acog ed eotech no?:diablo:
-
vendendoli tu prima di spendere parecchi soldi per una replica puoi verificare che non abbia ghost... è quello che mi frena con l'eot. che anche non originale costa parecchio, magari mi arriva e mi trovo che fa artefatti.... tu sto problema non lo hai!:ok: