capito, ma io forse sono stato sfortunato già di partenza.
anche se imposto la radio in vox, il ptt non mi apre la conversazione, cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
capito, ma io forse sono stato sfortunato già di partenza.
anche se imposto la radio in vox, il ptt non mi apre la conversazione, cosa può essere?
ma nemmeno a me apriva la comunicazione con il vox: pensa che io non sentivo manco una cippa dall'altoparlante!! il problema sta nelle connessioni del connettore lemo, fatte per le icom (e non per le g7).
ok ho risolto ...... ma lo schema di montana è sbagliato infatti la resistenza va in parallelo al giallo e al nero.
https://img223.imageshack.us/img223/...nlq3wm1.th.png
dopo lo provo, ma ho la netta sensazione che tu abbia ragione! ;)
scusate se mi intrometto, ho preso un swimmer tipo bowman ipercinese e volevo sapere se quelli con attacco icom funzionano con midland, lo chiedo perchè non mi è ancora arrivato e quindi non ho possibilità di provare
a me l'altoparlante si sente ma non riesco a fare aprire il canale.
quindi come posso risolvere il mio problema? utilizzo lo stessa schema postato dagli altri utenti anche se da me i fili sono tutti di colore rosso...
aiutatemi please, almeno per domenica vorrei provare il nuovo aggeggio :d
per intenderci il mio ptt è come quello di kurz9: grazie mille a tutti voi :d
non mi va in trasmissione.................. mica devo sostituire i jack?!?!?!?!?
inverti i fili della cuffia...;)
mannaggia ragazzi, non ci stà capendo più niente, ci riusciamo a fareuna guida semplice e che spieghi che: partendo da xxxxx bowman e facendo la modifica yyyyy si risolve tutto.
facciamo così: chi ha risolto il proprio problema posti in modo chiaro anche con qualche foto lo svolgimento o comunque lo stato finale della modifica, raccolte le guide, apriamo un nuovo topic solo con le guide e contatto un moderatore del "fai da te" per farlo andare in alto alla sezione.
ci riusciamo a farlo? spero in una vostra collaborazione. pyro ;)