nessun altro mi da una risposta??
Visualizzazione stampabile
nessun altro mi da una risposta??
se non ricordo male c'erano delle recensoni di m14 low cost nella sezione recensioni...
prova dare un'occhiata...
già date... le sto consumando....
un consiglio: di m14 prendine uno soltanto e ti spiego perkè ...
marui è un'ottima marca (la mia prima asg era un 733) e meccanicamente è la migliore, il problema che le armi sono fatte di plastica. non ti converrebbe comprare ora un low e poi un marui ... piuttosto compra ora un low (o magari un marui usato) e (cercando nel mercatino) compri dei componenti per rifargli il gear box ...
che poi è quello che ora faccio io ... io il mio 733 l'ho preso marui, ma dopo un po' l'usura si fa sentire e vedere, l'affidabilità ne risente. ora non ce l'ho più, ho preso un classic army cqb e un m14 kart (usati entrambi) a cui apporterò le mie personali modifiche ....
bhè il marui me lo farei regalare e ovviamente quello low cost lo rivenderei....
io lo prenderei subito marui, magari la versione od così eviti il problema della vernice che si scrosta(o lo hai di meno rispetto a quello in finto legno: il mio ha 2 anni di anzianità, meccanicamente impeccabile, ma esteticamente la vecchiaia si fa sentire)
anchio prenderei subito un marui.... ma il portafogli piange.. :(
i low cost sono un pò un terno al lotto: il mio agm ha qualche piccolo problema di meccanica, ma la tenuta del gruppo aria è perfetta, e all'acquisto, dopo qualche giocata, era filo joule, quindi non ho dovuto cambiare niente di niente, nè molla, nè gommino hop-up...e anzi, a breve monterò una batteria un pò più grande della 8,4 attuale (forse una 9,6 o addirittura una 11,1 lipo...), dal momento che la meccanica del gb funziona perfettamente.
il marui ha il pregio di non doverci mettere mai le mani, è un pò più silenzioso (ma questo è dovuto alla meccanica interna al gb no in metallo...), ma costa molto più del doppio. mio consiglio: low cost. spendi poco e vedi se il fucile è adatto per te, perchè può piacerti, ma magari, essendo una spingarda, dopo un pò potresti volerlo cambiare.
e si mi sa che hai ragione...