Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho letto nel thread che i caricatori del kart originali sono soggetti a cadere, ho trovato su un sito un pacco di 10 caricatori in abs della king arms da 110 colpi (quelli senza rotellina), vorrei sapere se qualcuno sa se anche questi cadono giù, grazie.
-
io posseggo un m14 ebr della kart da alcuni mesi..per ora non mi ha dato problemi, ma intendo cambiare alcuni pezzi della meccanica a breve, il gommino hop up che mi fa pena, e magari spessorarlo e reingrassarlo se riesco a decidermi a comprare spessori e grasso :giggle:
per quanto riguarda i caricatori ho trovato da san marino i caricatori della kart che per ora vanno stupendamente, aggiungendo un pò di nastro isolante sul lato opposto rispetto all aggancio ho fatto spessore in modo tale che non balli più, neanche un piccolo movimento, e per ora non si sgancia neanche;-)
-
ils4nto, il gruppo aria a te come va?
-
sono fortemente propenso all'aquisto di questo splendido fucile,per uso esclusivo sniper.ma se davvero a tutti questi problemi....che fare????ne vale davvero la pena???
-
-
inizialmente andava bene, ora sembra che abbia qualche perdita ma non ne sono sicuro...
devo smontarlo per rendermene conto :sheep:
-
ciao vorrei sapere se è possibile alleggerire un m14 ebr della kart (modifiche home made o kit) perchè il suddetto fucilazzo pesa solo 7 kg.
-
hai già aperto una discussione a riguardo, ti serve domandarlo anche qui?
-
ragazzi un consiglio:
Volevo passare da un m14 soc della AOS al kit ebr kart, partendo dal presupposto che il gear box mi soddisfa pienamente cosa mi serve? anche a livello meccanico, ho visto sul sito del negozio del "pirata di muggiò" il kit senza gear e ha una gabbia motore, dalla classica per la calciatura standard al quella dell'ebr cambia qualcosa?
-
Di che kit si tratta (link in MP)?