cortesemente avreste un posticino anche per me?
grazie
ciao
Visualizzazione stampabile
cortesemente avreste un posticino anche per me?
grazie
ciao
chiedo gentilmente di essere abilitato alla visualizzazione e al post nel mercatino, poiché non ho intenzione di arrivare all'abilitazione semplicemente spammando. e' da tanto che seguo questo forum, ma non sento il bisogno impellente di scriverci, come qualcun'altro fa (e sarebbe meglio non facesse). mr. old e shub mi conoscono di persona, potete chiedere garanzie a loro.
grazie dell'attenzione,
ilprato
chiedo l'autorizzazione a poter riaccedere al mercatino dai sam. grazie
chiederei al gentile staff l'accesso al mercatino, visto che seguo da un po' il forum, ma non trovo molto da scrivere e non sono uno spammone. ho comprato dei gusci personalizzati da shaolinx, e per ora non ci sono stati problemi (credo) visto che ho pagato subito e senza fare storie ^^
grazie
chiedo l'accesso al mercatino, anche se non ho raggiunto i 100 messaggi, però sono iscritto dal 2006 e nel mercatino ho sempre concluso e fatto concludere ottimi affari (i miei feed ne sono la testimonianza).
inoltre vorrei sapere se è possibile convertire i feed che ho nel mio post in punteggio..
thx
aspide
ciao vorrei richiedere l'abilitazione al mercatino sono già iscritto da qualke mese e avevo gia comprato due asg nel mercatino ovviamente senza fregare nessuno
grzie in anticipo
buongiorno, chiedo gentilmente (se possibile) di poter essere ammesso al mercatino dato che ho fatto già acquisti tramite mercatino con feedback positivi prima del cambio di regolamento.
grazie mille ;)
ancora nulla?