Visualizzazione stampabile
-
Papà:non vuole che lo faccia
Mamma:non gliene frega niente basta che uso i miei soldi
Nonna:non vuole propio
Nonno:gli piace abbastanza infatti quando ho compro un fucile lo vuole provare anche lui
Amici:a molti piace e gli altri mi reputano un pazzo fanatico di destra
-
mamma: vai vai almeno corri un po
papà: se vengo io faccio na strage altro che rambo..:)..e io gli rido in faccia.. :)
nonna: non lo sa
amici: vogliono venire anche loro ma dicono che costa troppo quando vanno in giro con 200 euro di scarpe e 300 di vestiti...
-
Fidanzata: Ma chi te lo fa fare di alzarti presto...
Babbo (in toscana si chiama così): abbi occhio...
mamma: mugugnata incomprensibile
nonna: non sa nulla
suocera: domani fai la guerra?
suocero: meglio se ignora :p
amici: beeellloooooo.... posso provare? (poi quando dico loro l'ora di partenza cambiano idea)
-
papa= maggiore dell'esercito
cavia da cronometro
sgranatore ufficiale
appassionato di armi
di fronte alla minimi= lo sai che ce la hanno fatto sparare ed io ho fatto 24 centri su 27 in una raffica
perennemente contro l'aBs
mamma= quando succede qualcosa io denuncio a tuo padre
non ti do piu i soldi che ti compri i giochini a pallini
vai a giocare a pallone
parenti= per colpa tua se vengono i militari a casa andiamo in galera con tutti sti fucili ti arrestano
non vogliono capire che sparano pallini
cugini= bello voglio gioca ma quano costa con 60 euro mi compro qualcosa
amici= che chi mi disprezza perche gioco co i pallini
chi viene con me a giocare
e chi fa finta di disprezzare per l'invidia
amiche=gli piace si informano solamente
-
papa e mamma si lamentano per la quantita di pallini in giro per casa e per tutti i soldi che spendo
fratello: è lui che mi ha trasmesso la passione
zii e parenti: non hanno ancora precisamente capito che cos'è
nipote(ha la mia stessa eta9 si diverte a sparare con i miei fucili dalla finestra
-
mamma: inizialmente l'ho stressata per andare a provare, ma ora è contenta dato che mi sto divertendo moltissimo e ha capito che mi interessa molto di più di altri sport. Chiaramente si lamenta per i pallini che ogni tanto trova sotto i mobili (anche se è felice di poterli buttare nel prato e basta, viva i BIO!) e per i cassetti di cui mi sono impadronito per sistemare il tutto.
papà: ha parlato un bel po' con il nostro negoziante/compagno di club che mi ha fornito fucile e mimetica ed anche lui è d'accordo.
sorella: non abitando più con me non ho molte occasioni di spiegarle il softair, ma le basta sapere che è sicuro e che mi diverto.
fidanzato della sorella: attratto dal softair, verrà a provare, appena ha una domenica libera.
nonna: inizialmente era un po' spaventata (pensava stessi entrando nell'esercito... :D ) ma poi ha capito il lato ludico del sa.
new entry, la cugina: mi è passata a prendere domenica scorsa dopo la consueta giocata e le ho spiegato un po' come funziona il tutto e il primo commento è stato "figo!". Reazione abbastanza comune tra le ragazze. :asd:
amici: uno sta venendo a provare da noi (e non ne sapevo niente, è stata una sorpresa anche se sapevo che già giocava) e si iscriverà. Per quanto riguarda gli altri, alcuni sono attratti dall'aspetto "militaresco" del softair, più che dal gioco in sè, mentre altri non sanno cosa sia e non gli interessa molto.
Insomma, sono messo bene!
Bye! :D
-
mio padre: gli scoccia un pò che sia una simulazione di guerra, ma non fa storie.
mia madre: solite raccomandazioni... non farti male ecc, ma è sempre cosi ^_^ insomma non gli da alcun fastidio
la donna: mi da del fascista :|
"suoceri": così a vedersi non gli fa ne caldo ne freddo
amici: alcuni sono interessati e gli piacerebbe provare, ad altri non interessa e stop.
-
Padre: non gli piacciono le armi e la guerra, ma è sempre stato un sostenitore del: "Fai ciò che ritieni giusto, se non lo è, te ne accorgerai nel tempo".
Madre: non gliene frega quasi niente, è sarcastica quando ci spendo soldi, ma se sapesse veramente quanto ci spendo si incazzerebbe come una bestia, con l'unica conseguenza dell'aumento dell'inquinamento acustico in casa.
Fidanzata: :asd: Quanto vorrei avere il problema...
Zii, cugini: Loro: "Che fai?", io: "Softa... lascia perdere". Sarebbe fiato sprecato. Ho lasciato che glielo spiegassero i miei e poi mi sono sorbito la solita combo delle solite domande.
Amici: devo dire che non mi posso lamentare, non mi hanno mai dato particolari problemi, anzi, si sono dimostrati sempre piuttosto interessati, ma se capivo che sarebbero venuti solo per cazzeggiare allora non me li portavo.
-
Me ne sono sempre disinteressato di quello che dicono tutti, o iniziato ad interessarmi a questo gioco/sport da solo piano piano fino a che non mi sono avvicinato davvero ed ho iniziato a giocare.
A mio nonno l'ho detto girandoci in torno, alla fine mi ha detto:"Bhè ma se dovete fare azioni di guerra, almeno c'è qualcuno che sa cosa deve farvi fare?" a pranzo poi mio nonno:"Quanti Crucci hai ucciso oggi!"
io:" nessuno nonno...!"
nonno:" E allora che ci mangiamo oggi a pranzo!"
Grande Nonno!
-
Eh i nonni sono i migliori, ancora quando c' era il mio ogni tanto mi diceva "vabbè la prossima volta vengo anche io cosi facciamo una bella trincea!". Un grande...