Visualizzazione stampabile
-
io ho comprato sulla baia diversa roba e tutta originale (repliche ne girano pochissime al massimo evita le ttsko ucraine): l'unico che mi ha rifilato una mezza sola è stato soviet power (appunto una ucraina nonostante mi avesse garantito fosse una ttsko originale... poco male non butto nulla ;) ).
soviet propaganda è il fornitore ufficiale di mctaz ed altri quindi affidabile (quasi un must).
ottiche passan sicuro in dogana e se ti va bene arriva a casa con dazi ma i rischi di respingimento/distruzione sono alti (siccome costan parecchio per me non conviene)
comunque "spetsnaz" vuol dire poco... solo truppa speciale: scegli il corpo di appartenenza per fare il setup ;) fanteria di marina? vdv? vityaz? omon?
per cominciare guardati qualche foto e scegli!
ahab
ps: che te ne fai di un posp? collezionista?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
ahab
io ho comprato sulla baia diversa roba e tutta originale (repliche ne girano pochissime al massimo evita le ttsko ucraine): l'unico che mi ha rifilato una mezza sola è stato soviet power (appunto una ucraina nonostante mi avesse garantito fosse una ttsko originale... poco male non butto nulla ;) ).
soviet propaganda è il fornitore ufficiale di mctaz ed altri quindi affidabile (quasi un must).
ottiche passan sicuro in dogana e se ti va bene arriva a casa con dazi ma i rischi di respingimento/distruzione sono alti (siccome costan parecchio per me non conviene)
comunque "spetsnaz" vuol dire poco... solo truppa speciale: scegli il corpo di appartenenza per fare il setup ;) fanteria di marina? vdv? vityaz? omon?
per cominciare guardati qualche foto e scegli!
ahab
Allegato 31014
come setup un qualcosa del genere, adoro la klmk, me ne sono innamorato appena l' ho vista, per il tattico non saprei proprio, qualsiasi consiglio è ben accetto.
l' ottica si, piu che altro per "collezionismo", mi è sempre piaciuta un botto:d
ps:ma è vero che le klmk sono molto fragili?giochiamo in un campo dove i rovi sono all' ordine del giorno, me la sconsigliereste?
ho visto anche la partizan, quella a livello di materiali è piu robusta?
-
le sovramimetiche di solito sono leggerotte come tessuto (ce ne sono un paio sul mercatino): per me se ci son molti rovi è meglio una classica in cotone o ripstop (odio il sintetico...) ma in molti usano la klmk (specie in estate).
tattico dipende un po' dal periodo a cui ti rifai: dalle giberne base con zaino al lifchick (direi soldato a sx e soldato a dx) alla serie 6sh92/104 ai tattici tipo lo m23/m22/m32 fino allo smerch.
io non ho una klmk ma una kzs-1 (che non uscirebbe bene dai rovi) quindi lascio la parola definitiva ad altri: preferisco comunque le flora (ne ho una della taglia sbagliata... 54/5 ma una 52 in arrivo) o delle vsr (ma son rare) per giocare.
hai comunque grande scelta e una intera room a disposizione!
ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
ahab
d'accordo su tutto col buon vecchio capitano ahab e per questo PS io gongolo....:d:d:d:d:d:d lol
-
sinceramente la klmk con tutto che si dica la trovo resistente anche tra i rovi... :d
ne possiedo una a due pezzi ed è resistente...
comunque per un setup base, che va bene con tutto puoi andare di classica flora e poi, comunque, come già detto, dipende anche dal periodo e dal corpo su cui ti vuoi basare... :d
se dai un'occhiata al topic "russian forces in action" troverai di tutto, sicuramente potrai capirne moltissimo!!
-
personalmente una klmk origilale non la userei mai e poi mai in game per la sua leggerezza-fragilità. sta bene nel mio armadio :p
-
d'estate ci sta! :D
Bella leggera... :)
Comunque sicuramente non esagererei con l'uso!
-
boh secondo me sta meglio nell'armadio quoto pride....
-
io l ho usata per giocare la klmk due pezzi urss originale.. basta fare un po di attenzione, ma nemmeno troppa.
ma basta OT torniamo in topic
-
se strappo la mia piango..... piango anche se perde un filo pero......