Visualizzazione stampabile
-
confermo la totale bontà dello scar dboys, materiali discreti( qualche problema solo nelle plastiche che nn mi sembrano di alta qualità anzi.), gearbox ben fatto ho cambiato le boccole mettendole in acciaio e la molla, sostituito il motore con un ca hitorque con l'8,4 mini gira veramente bene, ma anche col suo motore di casa i risultati sono ottimi e pensare che costa la metà del vfc..
-
selettore di tiro
il mio va benissimo,è di quelli con la garanzia eta, caricatori su caricatori tutto ok.......tranne che tendono a svitarsi le varie brugole e.....ho perso la levetta del selettore destro. il ricambio pare proprio non ci sia. qualcuno ha idee?
per ora l'ho lasciato su full auto però..... cosa ci metto? grazie anticipatamente
-
una domanda sulla compatibilità coi caricatori, io ho un pò di ics e marui, come funziona con questi?
-
uso g&g, dboy e marui. va alla grande con tutti.
-
con gli ics pure sembra pescare bene...
-
confermo per i caricatori: g&g, ics, marui! pescano perfettamente,
il suo in dotazione devi invece caricare spesso la rotella.
-
meno male che i low cost esistono e che esistete chi fa delle ottime recensioni!!!! grandi continuate a scrivere di tutti i modelli, che ancora devo decidermi
-
grazie mille a tutti per le risposte velocissime (e anche per la rece, ovvio) sti low cost mi stanno convincendo sempre di più
-
domanda a chi l'ha comprato (come me):
avete notato che nel libretto d'istruzioni, dove spiega come estrarre il gb, sul lato della raffigurazione del gb ci sia scritto "classic army"??? :d :d :d
-
io continuo a credere, nonostante quello che dicono i "puristi" o gli "ufficiali", che le fabbriche dei componenti interni sia la stessa per molte marche (low e high).
che poi non ci sia il "controllo di qualità" da parte dei cinesi è un'altro discorso...