vi comunico che nella sezione "download" del sito www.cobram.it e' possibile scaricare un elenco di agriturismo e b&b nelle vicinanze di mondaino, nel caso aveste bisogno di alloggiare in zona.
saluti a tutti
Visualizzazione stampabile
vi comunico che nella sezione "download" del sito www.cobram.it e' possibile scaricare un elenco di agriturismo e b&b nelle vicinanze di mondaino, nel caso aveste bisogno di alloggiare in zona.
saluti a tutti
questa è un grande notizia!!!!
mancare al cobra sarebbe stato davvero pesante da digerire...ma per fortuna non sarà così a presto ragazzi...;);)
vedo che il mio appello é stato ascoltato
benvenuti a bordo ai socom e benvenuti alle altre 4 asd.
per il mangiare: noi portiamo frutti di mare e insalata di polpo. a parte tutto sono davvero contento.
un'impepata di cozze dopo il cobra è proprio "la morte sua" come si direbbe qui a roma... :lol:
però direi che le fettuccine al ragù vanno + che bene... se sono abbbbbbbbbbbondanti :d
bè allora? siamo o non siamo stati bravi?
siete anche stati fortunati nell'avere inviato la mail in tempo...
lietissimo di avervi a bordo!!!:right:
la cosa naturalmente non mi impedirà dal riempirvi di pallini...heeheh!!
:snipersmile::snipersmile::snipersmile::snipersmil e:
benvenuti alle ulteriori 5 squadre, fosse per me accontenterei tutti quelli che ci hanno chiesto di partecipare, ma mncora i permessi per giocare su marte non ce li hanno dati....:robot::robot::robot:
e' stata aggiornata la lista iscritti con il team 21° tiger che ha effettuato l'iscrizione. ricordo agli altri 4 team che il termine per iscriversi ed inviare tutto il materiale scade sabato 5 luglio alle ore 12,00
e ricordatevi....."cerca di vedere, non soffermarti a guardare"
trovo uno scanner e vi mando tutto...
naturalmente penso che abbiate capito che sia sabato 5 luglio
corretto, scusatemi!Quote:
naturalmente penso che abbiate capito che sia sabato 5 luglio